Ucraina : Verità e Menzogne parte 1°

2 years ago
72

La realtà è troppo spesso falsata, da una informazione appositamente distorta. la Storia, del nostro recente passato è stata distorta completamente.
Questo significa, prove alla mano, che la nostra esperienza collettiva è stata totalmente falsata.
Cosa comporta non avere una corretta esperienza collettiva, ve lo lascio immaginare.
Con il grande sistema della Dis-informazione mirata si governa il mondo. Ma se ci rendiamo capaci di analizzare i fatti in modo obiettivo, analitico e neutrale, possiamo vedere una realtà diversa, possiamo vedere la vera realtà, quasi sempre invisibile ad un passo dal naso.
Per vedere la vera realtà non dobbiamo mai schierarci, ne credere facilmente.
I grandi poteri vogliono la tua mente e riescono ad ottenerla troppo facilmente. Non credere alle retoriche, ne alle facili conclusioni, non è mai come sembra, non è mai come te la raccontano.
Devi emanciparti dalla schiavitù mentale, ciò che hai imparato del tuo passato è completamente falso, oggi ne abbiamo le prove.
Quello che stanno cercando di farti capire in questi ultimi due anni è spudoratamente falso, questa è l'apoteosi del deep State che può dire e fare qualsiasi cosa.... spudoratamente falsa e cattiva, senza alcun tipo di ribellione, ne problema. Ben pochi riescono a decifrare e vedere queste azioni.

Loading comments...