Alberto Rivera Ex sacerdote gesuita - Il cavaliere bianco dell'Apocalisse - Parte 2 - Italian

2 years ago
14

Perché il vero potere sotto il colore rosso diventa quello che sarà universale, non nazionale, non regionale, ma un potere politico universale.

Colui che finalmente lascerà il testimone al Papa di Roma.
Universalmente e universalmente. Non più solo nazionale.
Ma si comincia con la nazione, si comincia con il governo, facendo appello al Papa di Roma per negoziare, facendo appello al Papa di Roma, facendo appello al Vaticano, per il riconoscimento del suo governo, in cambio della sua accettazione.
Riceveranno le persuasioni del Papa di Roma, le direttive del Papa di Roma, l'imposizione del Papa di Roma nella legislazione e nelle leggi di qualsiasi paese.

Avviene in quello che è noto, come viene chiamato: un concordato. Un concordato che significa un accordo politico, un accordo politico segreto tra il Vaticano e ogni governo su questo pianeta Terra.

Ascolta questo, il sistema del cattolicesimo romano stesso, il cavaliere su quel cavallo bianco non ha potere da solo. Puoi vedere che ha un solo arco e anche se ha una corona non ha autorità,
ma quello che è stato dato solo con mezzi politici, sempre. In effetti, ancora oggi.
L'insegnamento, la dottrina e la tradizione cattolici romani non hanno alcun potere, nemmeno di persuadere alcuna persona, intellettuale o ignorante che sia. Non hanno potere di persuasione nella mente delle persone.
Non hanno potere persuasivo in nessun essere umano

Nessun sistema politico, nessun sistema religioso, inclusa l'antica Babilonia, inclusi Persiani, Greci, Romani, inclusi Cananei, Filistei, contro Israele, nessun potere politico, nessun potere religioso ha causato più oppressione delle persone di quella che il sistema cattolico romano ha scatenato oltre 1600 anni di storia.

Facebook:
www.facebook.com/Alberto-Rivera-Ex-Sacerdote-Gesuita-Italian-103518255404969

Instagram:
https://www.instagram.com/albertoriveraexjesuita/

Youtube:
https://youtu.be/Hxg7vjyKgYw

Loading comments...