Grand Jury: Corte popolare dell'opinione pubblica. Primo giorno

2 years ago
26

https://rumble.com/vvqgkf-processo-del-popolo-la-vera-storia-del-covid-19.html
La legittimità del Tribunale Popolare dell'Opinione pubblica si basa sul Diritto Naturale. Negli ultimi due anni abbiamo assistito al crollo dello Stato di Diritto Democratico in nome di un'idea per il bene comune che non è stata sostenuta e i nostri diritti e libertà più elementari sono stati sottratti e sentiamo già avvicinarsi una gigantesca ondata di vittime.
La Giustizia e i suoi sistemi, un tempo difensori dei diritti e delle libertà fondamentali, non stanno più adempiendo alle proprie responsabilità. Ciò significa che non c'è più alcuna fiducia nel Giudice.
Dovremmo aspettare come se nulla fosse, completamente, finché non saremmo spazzati via; o dovremmo più tosto assumerci le nostre responsabilità come membri della nostra comunità?
E' nostro diritto e soprattutto nostro dovere nei confronti della gente e del nostro futuro, difenderci dall'Oppressione e dalla Tirannia. Il Diritto Naturale appartiene inseparabilmente all'uomo e, senza interesse alla sua versione positiva, ci dà diritti santi per resistere all'oppressione. E se le Costituzioni sono fonti di valori vitali positivi: "Libertà, diritti e libertà fondamentali" Il Diritto Naturale è la loro fonte originaria. Il Diritto Naturale dà alle persone la legittimità di difendere i diritti e le libertà fondamentali contro uno Stato diventato tirannico.
Ora è abbastanza chiaro come i sistemi nazionali ed internazionali non siano riusciti a proteggere le persone dalla tirannia.
Per tanto, data la Legge Naturale e il Diritto Non Scritto insito nella condizione umana, questo Tribunale Popolare dell'Opinione Pubblica trova la sua legittimazione ad avviare il suo procedimento giudiziario che inizia oggi.
Questo è tutto!
Febbraio 2022
Giudice: Rui Fonseca Ecastro

Loading 2 comments...