FDA Christopher Cole: Pagati per approvare i vaccini e sorvolare sulle pratiche scorrette.

2 years ago
188

Project Veritas:
L'ufficiale esecutivo della FDA per la telecamera nascosta rivela la futura politica COVID: "Biden vuole inoculare quante più persone possibile... Devono fare una ripresa annuale"
Il funzionario esecutivo della Food and Drug Administration [FDA], Christopher Cole, ha inavvertitamente rivelato che la sua agenzia alla fine annuncerà che le vaccinazioni annuali contro il COVID-19 diventeranno una politica.

Cole è un funzionario esecutivo a capo delle Countermeasures Initiatives dell'agenzia, che svolge un ruolo fondamentale nel garantire che farmaci, vaccini e altre misure per contrastare malattie infettive e virus siano sicuri. Ha fatto le rivelazioni su una telecamera nascosta a un giornalista sotto copertura di Project Veritas.

Cole indica che i colpi annuali di COVID-19 non sono probabili, ma certi. Quando gli viene chiesto come sa che un tiro annuale diventerà una politica, Cole afferma: "Solo da tutto ciò che ho sentito, loro [FDA] non lo approveranno".

Il filmato, che fa parte di una serie in due parti sulla FDA, contiene anche commenti di Cole sugli incentivi finanziari che le aziende farmaceutiche come la Pfizer hanno per ottenere l'approvazione del vaccino per l'uso annuale.

"Sarà una fonte di entrate ricorrente", ha detto Cole nel filmato della telecamera nascosta. "All'inizio potrebbe non essere molto, ma sarà ricorrente - se possono - se riescono a ottenere tutte le persone richieste a un vaccino annuale, questo è un ritorno di denaro ricorrente che va nella loro azienda".

Forse la parte più esplosiva del filmato è il momento in cui Cole parla sfacciatamente dell'impatto che un'autorizzazione all'uso di emergenza ha sul superamento delle preoccupazioni normative sull'obbligo di vaccini sui bambini.

"Sono tutti approvati in caso di emergenza solo perché non ha l'impatto di alcune delle altre approvazioni", ha detto Cole quando gli è stato chiesto se pensava che ci fosse "davvero un'emergenza per i bambini".

Cole, che afferma che il suo ruolo con la FDA è quello di garantire che l'agenzia utilizzi un quadro di sicurezza, protezione ed efficacia come parte del suo protocollo di preparazione e risposta, ha specificamente citato le preoccupazioni sugli "effetti a lungo termine, specialmente con qualcuno più giovane".

Informazioni sul progetto Veritas

James O'Keefe ha fondato Project Veritas nel 2010 come impresa di giornalismo senza scopo di lucro per continuare il suo lavoro di reportage sotto copertura. Oggi, Project Veritas indaga ed espone corruzione, disonestà, auto-trattamento, spreco, frode e altri comportamenti scorretti nelle istituzioni pubbliche e private per realizzare una società più etica e trasparente e impegnarsi in contenziosi per: proteggere, difendere ed espandere persone e i diritti civili garantiti dalla legge, in particolare i diritti del Primo Emendamento, inclusa la promozione del libero scambio di idee in un mondo digitale; combattere e sconfiggere la censura di qualsiasi ideologia; promuovere una segnalazione veritiera; e difendere le questioni relative alla libertà di parola e di associazione, compreso il diritto all'anonimato. O'Keefe ricopre il ruolo di CEO e Presidente del Consiglio in modo da poter continuare a guidare e insegnare ai suoi colleghi giornalisti.
https://www.projectveritas.com/news/fda-executive-officer-on-hidden-camera-reveals-future-covid-policy-biden/

Loading comments...