Francesco Lamendola L'Italia è ostaggio di una oligarchia dedita al male

2 years ago
48

Teniamo presente che i cambiamenti patologici che si osservano in molte persone da quando questa follia è incominciata, o meglio da quando è stata fatta partire, sono soltanto la punta dell'iceberg.
Cioè sono soltanto ciò che si può vedere di una distorsione interiore di cui possiamo vedere gli effetti, ma possiamo solo intuire la vera natura.
Voglio dire che qui è in atto un attacco contro l'anima delle persone, contro la parte più invisibile, più profonda, più sacra della persona umana che è l'anima.
Bisogna essere ciechi per non capire che oltre agli aspetti che sono importantissimi come quelli economici (la rovina della piccola impresa, la rovina del piccolo commercio, etc.), quelli didattici e pedagogici (ricordiamo il colpo di grazia dato alla scuola con la didattica a distanza avviandola alla rovina), ci sono anche gli aspetti interiori.

La distruzione della dimensione economica e finanziaria è stato scientemente e deliberatamente portato avanti da questa classe dirigente, dall'attuale governo e dai quelli precedenti, infatti diciamo che tutto è partito dal '92, dalla crociera del Britannia e la svendita dell'industria pubblica, ricordate che Cossiga diceva, "quel vile affarista che ha svenduto l'industria pubblica italiana", parlando proprio del signor Draghi.

Per quanto riguarda la dimensione spirituale, il cambiamento antropologico che noi viviamo, l'irrazionalità, la follia, la demenza di certi comportamenti quotidiani ormai frequentissimi, sono il campanello d'allarme, la cartina al tornasole per così dire, di uno stravolgimento interiore che ha a che fare direttamente con l'anima.
Se si perde di vista che tutto quello che sta accadendo ha una regia unica, la grande massoneria internazionale, che è di carattere esoterico, di carattere occultistico e spirituale, ed è di carattere satanico.

"Solve et coagula" era appunto il motto degli alchimisti, indicante le operazioni da compiere, di cui lo scioglimento e la decomposizione costituisce necessariamente il primo passaggio ineludibile.

Segui su canale telegram per aggiornamenti : https://t.me/averitafigliadotiempo

Loading comments...