TG FLASH BYOBLU24 | 11 FEBBRAIO 2022 | EDIZIONE 13:30

2 years ago
104

Alcune notizie del TG di oggi:

L’agenzia di regolamentazione del farmaco europea, l’EMA, sta lavorando per l’autorizzazione della terza dose del vaccino anti covid anche per gli under 18. In Italia però di fatto i minorenni sono già obbligati a sottoporsi alla terza dose, pena l’esclusione dalla vita sociale.

Scontro tra Senato e Governo. Al di là del contenuto degli emendamenti, c'è da sottolineare il dato politico: nonostante la maggioranza bulgara di cui dispone, per la prima volta il governo si è ritrovato in minoranza all'interno del Parlamento.

L'aumento sconsiderato del costo dell'energia e l'introduzione del green pass stanno mettendo in ginocchio le aziende del comparto ospitalità italiano, abbiamo raccolto un commento di Paolo Bianchini, presidente dell'associazione MIO Italia di cui fanno parte migliaia di aziende del settore.

Il segretario di Radicali Lucani Maurizio Bolognetti ha diffuso sui Social la dichiarazione pubblica di interessi del coordinatore del CTS, Franco Locatelli. Emergono rapporti remunerati con colossi farmaceutici quali Novartis e Pfizer. Le decisioni sanitarie avvengono sulla base di conflitti d’interessi? La mancata trasparenza nella comunicazione di consulenze e collaborazioni alimenta i dubbi.

Loading comments...