TG BYOBLU24 | 9 FEBBRAIO 2022 | EDIZIONE 20:00

2 years ago
540

Si è spento all’età di 89 anni il premio Nobel per la medicina, il virologo francese Luc Montagnier. La sua ultima apparizione in Italia è stata a gennaio, a Milano, quando aveva preso parte alla manifestazione organizzata dal Senatore Gianluigi Paragone.
Dopo quattro mesi di silenzio assordante da parte dell’Agenzia del farmaco italiana, è stato oggi presentato il decimo rapporto riguardo agli effetti avversi dati dal vaccino. La pubblicazione comprende i casi segnalati spontaneamente sino al 26 dicembre 2021. La poca trasparenza nella comunicazione dei dati lascia non pochi dubbi.
Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso presentato dall'avvocato Erich Grimaldi contro la circolare del Ministero della Salute che prevedeva il protocollo “paracetamolo e vigile attesa”. "Una sentenza politica", ha commentato l'avvocato Grimaldi.
Mario Draghi in visita a Genova ha espresso cordoglio nei confronti delle vittime del crollo del Ponte Morandi. C’è tuttavia un legame tra l’attuale Presidente del Consiglio e la svendita di quell’infrastruttura strategica, che ha nel tempo avvantaggiato il gruppo concessionario, ossia i Benetton.

Loading comments...