Premium Only Content

LA7 - CAMPI DI "CONTENIMENTO COVID" IN ALLESTIMENTO A FIRENZE
Sul nostro canale Telegram, nel lontano agosto 2021, avevamo scritto dell'acquisto di decine di migliaia di container che il governo, nel silenzio di tutti i media, aveva condotto senza rivelarne la destinazione d'uso.
In seguito all'opera dell'informazione indipendente, la cosa venne resa pubblica e solo a quel punto il governo giustifico l'acquisto con "l'eventualità di calamita naturali".
La tesi, era in se, insostenibile e più tardi emerse una verità : servivano ad allestire campi di quarantena per i positivi covid. In realtà in molti non credemmo neppure a questa versione giacchè questi campi iniziarono ad essere allestiti in molti comuni d'Italia, anche dove l'emergenza era praticamente inesistente e al tempo stesso le caratteristiche dei campi stessi li rendevano in tutto paragonabili ad autentici campi di detenzione.
Questi campi negli ultimi due anni sono stati istituiti dai governi di numerosi paesi del mondo ovunque, tutti con le medesime caratteristiche ed evidentemente con le stesse reali destinazioni d'uso.
Quando in Australia alcuni mesi fa sono stati usati per isolare i dissidenti, che rifiutavano l'inoculazione dei veleni di big pharma, i dubbi nostri e di milioni di italiani si sono dissolti:
si tratta di autentici campi di detenzione a tutti gli effetti e come in Australia, ovunque siano stati realizzati nel mondo (e anche in Italia) hanno la medesima funzione.
Oramai ci sono e oltretutto sono stati pagati da noi cittadini italiani, tutti, con le nostre tasse, dunque sarebbe importante che una simile spesa (oltre 250 milioni di euro) venisse utilizzata per conferire alla collettività una vita più normale.
La nostra proposta sarebbe a questo punto di utilizzare questi campi per la detenzione di tutti quei personaggi che negli ultimi due anni si sono resi responsabili di gravi crimini contro la Costituzione italiana, contro le Istituzioni, contro i cittadini italiani.
Ecco il campo di "contenimento Covid" che è stato allestito a Firenze, in un servizio realizzato da La7, dunque non certo da una rete televisiva che sostiene le tesi cosidette "complottiste" o "no-vax".
Osservatelo bene perchè qualsiasi cittadino un giorno potrebbe essere condotto all'interno anche contro la sua volontà senza garanzie sui tempi di rilascio.
Alla fine di questo video chiedetevi se sia giusto o meno mantenere queste strutture e per quali reali utilizzi
===========================
Se anche tu credi in un'informazione
libera, completa e indipendente
combatti con noi le nostre battaglie
...iscriviti al nostro canale
t.me/LiberaInformazioneOriginal
===========================
ORA ANCHE SU TWITTER
(https://twitter.com/LiberaInformaz)
===========================
-
1:23:26
Dad Dojo Podcast
1 day agoEP39: Josh Fighting Nate Diaz?
36 -
53:00
The Dr. Ardis Show
23 hours ago $4.09 earnedThe Dr. Ardis Show | Is There An Answer to Lyme Disease w/Kerri Simpson | Episode 07.09.2025
3.9K8 -
LIVE
BEK TV
22 hours agoTrent Loos in the Morning 7/10/2025
464 watching -
8:25
The Car Guy Online
18 hours ago $0.03 earnedRAMs Latest BLUNDER & The PLASTIFICATION of Trucks. RAM 1500, 2500 & 3500
8.8K5 -
15:47
Preston Stewart
20 hours agoDeadly Trap in Gaza
7.65K10 -
14:09
BlackBeltBarrister
21 hours ago $0.03 earnedThey Fell for the TRAP!
7.95K3 -
16:08
Professor Gerdes Explains 🇺🇦
13 hours agoTrump's Tough New Putin Talk: Just Words or Real Action Coming?
6.05K4 -
13:02
Michael Button
4 days ago $3.10 earnedThere’s a HUGE Problem with Mainstream Archaeology
64.2K13 -
10:58
Nikko Ortiz
16 hours agoCrazy Karen TikTok Fails Part 13
114K11 -
8:01
GritsGG
16 hours agoClutch Hop Ups in Warzone Call of Duty!
20.7K1