E' MORTO FRANCO TRINCA - Le prove evidenti della Strage di Stato.

2 years ago
106

Esposto alla magistratura per Strage di Stato depositato in cinque procure.
Le cure ci sono sempre state come ben sappiamo, ma sono state occultate. Disegno criminale che va denunciato senza vigile attesa.

La sua testimonianza è parte integrante dell’esposto alla magistratura in cui svelano evidenti prove della pervicace consapevolezza delle autorità sanitarie nazionali nell’ignorare terapie efficaci: tra cui la Cinanserina finanziata nel 2005 da un progetto dell’Unione Europea per la cura del SARS 2003 ma inutilizzata nella pandemia da SARS-Cov-2 sebbene fosse in grado di determinare l’inibizione della proteasi 3-CLpro: enzima necessario per la replicazione del virus nell’organismo.

https://www.databaseitalia.it/cure-covid-ignorate-denuncia-bomba-di-trinca-e-fusillo-ai-pm-farmaco-antisars-finanziato-ue-inutilizzato-in-pandemia/

IO NON CI CREDERO' MAI, MAI CHE SIA MORTO DI COVID.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
È scomparso all’età di 70 anni il biologo Franco Trinca, che il pubblico aveva imparato a conoscere grazie alle numerose apparizioni televisive.

Da diverse settimane, Trinca era affidato alle cure dei medici dell’Ospedale di Perugia per una polmonite da covid. Proprio pochissimi giorni prima del ricovero, ci aveva confidato di essere stato molto impegnato con il proprio lavoro e di essersi trascurato troppo, chiudendo il messaggio con un “Questo non si fa”.

Ricordiamo la sua carriera professionale maturata come biologo nutrizionista, specializzato nelle problematiche fisiopatologiche collegate ai modelli nutrizionali e stili di vita della nostra società.
da Byoblu

Loading comments...