PER NUNZIA DE GIROLAMO, DEFICIENTE E IGNORANTE CHI HA CREDUTO ALLA NATURA SANITARIA DEL GREENPASS

2 years ago
450

CLAMOROSO A «CONTROCORRENTE»: NUNZIA DE GIROLAMO DEFINISCE VELATAMENTE «DEFICIENTI» E «IGNORANTI» COLORO CHE HANNO CREDUTO ALLE PAROLE DI MARIO DRAGHI.

Sorprendente capolavoro comunicativo, quello realizzato ieri sera alla nota trasmissione di Mediaset da Nunzia De Girolamo, ex deputata di FI, recentemente dedicatasi agli schermi televisivi.

Si parlava di green pass, che come tutti ricorderete era stato presentato nientemeno che dal «migliore» dei bugiardi, quale «una misura con cui gli italiani possono continuare a esercitare le proprie attività, a divertirsi, andare al ristorante, a partecipare a spettacoli all'aperto o al chiuso, con la garanzia però di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose», una misura quindi di carattere perfettamente sanitario.

Milioni di italiani, di ogni età, in particolare quelli poco inclini (o poco capaci) a verificare le falsità diffuse da giornali e TV, credettero alla menzogna e corsero ad avvelenare irreversibilmente il proprio corpo con i «miracolosi» sieri genici sperimentali, inaugurando la storica estate dei «morti di malore improvviso».

Quella minoranza di cittadini, pìù incline alla sistematica verifica di certe informazioni, mangio subito la foglia, presentando ovunque fosse possibile, gli studi che smentivano la frase di Draghi, ma vennero subito criminalizzati prima dalla pluricorrotta stampa ufficiale e poi dalla vasta frangia ignorante dei loro connazionali.

Sono passati ormai all'incirca sei mesi. Nel momento in cui ieri sera negli studi di Rete4, viene chiamato Senaldi a esprimere le proprie considerazioni sull'infame tessera verde, il direttore del quotidiano Libero esprime tutta la sua indignazione per la deliberata falsità della comunicazione governativa, colpevole a suo modo di vedere di avere ingenerato la diffidenza dei cittadini e di avere soprattutto fornito ai fantomatici «no-vax» l'occasione per attaccare l'intero impianto propagandistico dei cosidetti «vaccini».

E' a quel punto che Nunzia De Girolamo (moglie del senatore Boccia), firma un clamoroso autogol, sotto lo sguardo sgomento della conduttrice (altra sostenitrice incondizionata dei cosidetti «vaccini»), ribattendo testualmente a Senaldi quanto segue: «(...) ma scusi Senaldi, ma quando lei ha ascoltato il governo dire che era uno strumento sanitario, lei che è dotato di intelligenza e di cultura, ha creduto che fosse uno strumento sanitario? No, perchè non ci posso credere! Era uno strumento coercitivo (...)»
Come dire a Senaldi, lei che non è un ignorante e un deficiente come i milioni di italiani che hann o creduto a Draghi e in generale al governo, lo sa benissimo che il green pass non ha nulla di sanitario, è solamente una misura coercitiva, cioè destinata a costringere i cittadini, con il ricatto e la discriminazione selvaggia, ad inocularsi sotto la loro esclusiva responsabilità un farmaco sperimentale (responsabile del record assoluto di sempre di reazioni avverse, aggiungiamo noi).

Ecco a voi dunque l'intervento della De Girolamo, certi che ci aiuterete anche stavolta a portare la verità nelle case degli italiani, soprattutto di quegli italiani che sono cascati nel tragico e dannosissimo inganno ordito dall'oligarchia tecno-sanitaria che ha ormai inquinato gravemente le nostre istituzioni.

===========================
MASSIMA CONDIVISIONE
===========================
Se anche tu credi in un'informazione
libera, completa e indipendente
combatti con noi le nostre battaglie
...iscriviti al nostro canale

t.me/LiberaInformazioneOriginal
===========================
ORA ANCHE SU TWITTER
(https://twitter.com/LiberaInformaz)
===========================

Loading comments...