NWO, VACCINI: il Sangue Coagula, Coagulazione, donatori AVIS, trombosi globuli rossi

2 years ago
253

"VACCINATI" (INOCULATI COL SIERO GENICO GATES) CON SANGUE DENSO E FATTORE DI COAGULAZIONE ALLE STELLE

DATI ALLARMANTI DURANTE I PRELIEVI E STOCCAGGIO DEL SANGUE DI PAZIENTI VACCINATI CON DUE E TRE DOSI. IL SANGUE DIVENTA GELATINA IN MENO DI DIECI MINUTI E QUESTO PONE IN GRAVISSIMO PERICOLO I RICEVENTI DI QUESTO SANGUE IN CASO DI TRASFUSIONI:
• TROMBOFILIA ALLE STELLE
• ANTICORPI PERICOLOSI E RISCHIO ADE
• RISCHIO LINFOMA

MEDICI E SANITARI SONO MINACCIATI DI NON RIVELARE NULLA, PENA LA RADIAZIONE DALL’ALBO...
----------------------------------------------------
IL SANGUE DIVENTA SEMPRE PIU’ VISCOSO DOPO IL VACCINO. ECCO LO STUDIO UFFICIALE CHE LO CONFERMA
-----------------------------------------------------------
Marcello Pamio (canale Telegram Disinformazione) 21 gennaio 2022.

Qualche mese fa l’attore Enrico Montesano in un video aveva affermato che il sangue donato dai vaccinati in alcuni casi coagulava nelle sacche.
Apriti cielo, aveva messo il dito nell’emato-business faranoico...
Il presidente di Avis Gianpietro Briola è dovuto infatti intervenire subito dichiarando che tali affermazioni sono «pericolose per la salute pubblica e lesive dell’impegno dell’associazione e dei donatori». Ha ricordato che «donare il sangue dopo aver ricevuto il vaccino contro il Covid non comporta alcun rischio né per il donatore stesso né per i pazienti a cui trasfonderlo».
Chiusa la polemica.
Magari, ma gli studi sostengono quanto detto da Montesano. Eccone uno: “Expected Viscosity After COVID-19 Vaccination, Hyperviscosity and Previous COVID-19”, pubblicato dalla rivista medica “Clinical and Applied Thrombosis-Hemostasis”.
In pratica: «il coagulo dopo la vaccinazione è un importante problema clinico emergente in alcuni soggetti vaccinati», anche se «la causa del coagulo sanguigno post vaccinazione non è nota».
Ma la cosa inquietante è la viscosità del sangue, che nelle persone non vaccinate dello studio andava da 1,4 - 1,5 cp., e le immunoglobuline erano sotto i 545 mg/dl per tutti i casi analizzati. Dopo il siero invece le immunoglobuline sono schizzate a 6.160 mg/dl e la viscosità a 2,6 cp.
Quindi la viscosità del sangue è raddoppiata nel vaccinato!
Ma tranquilli va tutto benissimo, è esattamente ciò che Pfizer, Moderna, J&J e AstraZeneca ed elite globaliste sataniste sapevano di ottenere con questi "vaccini": la desiderata depopolazione globale voluta dai vertici massonici può ora aver inizio..
---------------------------------------------------
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/labs/pmc/articles/PMC8216419/#!po=64.2857

Loading comments...