Premium Only Content

Cosa succede quando chiedete la prescrizione medica per il vaccino Pfizer al vostro medico?
Vediamo cosa succede quando chiedete la prescrizione medica al vostro medico, non ci credete?
Provate voi stessi.
Qui la scheda tecnica direttamente dal sito dell' EMA, a pagina 66 si legge "B. CONDIZIONI O LIMITAZIONI DI FORNITURA E UTILIZZO
Medicinale soggetto a prescrizione medica." > https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/comirnaty-epar-product-information_it.pdf
Lasciate che vi spieghi una cosa, il vaccino Cominraty, quello approvato dalla FDA, NON ESISTE nel resto del mondo, solo negli USA, quello PFIZER NON è Cominraty, in sostanza, hanno approvato un vaccino che non esiste o meglio non lo utilizzano nel resto del mondo (Cominraty) e ci fanno fare quello che esiste e non è approvato dalla FDA (Pfizer che è solo autorizzato per il commercio ) che almeno dal punto di vista degli ingredienti, è simile al Cominraty, cosi che abbiamo un vaccino non approvato che però lo rifilano come approvato o comunque "quasi equivalente".
Che significa dal punto di vista legale? Che il vaccino Cominraty è soggetto a prescrizione medica, ma non lo PFIZER, cosi chè, se un domani ci fossero problemi (cause legali etc), potranno dire che Pfizer "era soggetto a prescrizione medica e la responsabilità è di chi lo ha o non lo ha prescritto" dato che i vaccini si "quasi equivalgono", oppure possono dire all'evenienza l'esatto contrario "Pfizer non è autorizzato, solo Cominraty lo è e dunque la responsabilità non è nostra essendo sperimentale e unicamente autorizzato per il commercio".
Questa furbata delle case farmaceutiche, può essere utilizzata a loro favore a secondo delle situazioni e dei casi o delle cause legali, se converrà sostenerne l'equivalenza, la sosterranno, se non converrà , la negheranno o persino entrambi, creando strani paradossi legali.
Il medico può davvero dunque prescrivere il vaccino Pfizer? Di fatto no, perchè non è la marca approvata, ma può prescrivere e deve prescrivere il Cominraty che è pienamente approvato dalla FDA, che però....NON ESISTE almeno nel resto del mondo a parte l' America.
Queste sono le immagini delle due fiale prodotte dalla stessa Big Pharma, ma diverse marche e dunque dal punto di vista legale, due prodotti diversi (seppur quasi equivalenti): https://ibb.co/HBwyBTf
-
23:32
Il Profeta Dei Complottisti
1 year agoPROJECT CAMELOT AVALON - QUELLO CHE ACCADE ERA PROGRAMMATO - IRAN - CINA - COVID
3.94K2 -
1:08:29
TheCrucible
2 hours agoThe Extravaganza! Ep. 24 (8/19/25)
50.1K6 -
LIVE
sophiesnazz
4 hours agoLETS TALK ABOUT BO7 !socials !specs
47 watching -
1:27:30
Redacted News
3 hours ago"There will be consequences!!!" Trump issues big threat to Putin ahead of peace summit | Redacted
74.1K123 -
LIVE
Amish Zaku
1 hour agoWar Thunder - Tank Tuesday
86 watching -
1:27:05
Kim Iversen
3 hours agoIsrael DEMANDS X Remove Posts and X COMPLIES | Socialist Groceries Coming To A Store Near You!
23.6K55 -
1:11:53
vivafrei
10 hours agoThe Great Replacement of American Truckers With Unskilled Foreign Labor - Live with Gord Magill
84.2K63 -
1:05:13
Sarah Westall
3 hours agoEU Falling, United States Barely Hanging on - Strength and Courage Needed to Fight for Free Speech
27.5K3 -
LIVE
LFA TV
12 hours agoLFA TV ALL DAY STREAM - TUESDAY 8/19/25
844 watching -
2:11:18
The Quartering
5 hours agoToday's Breaking News! Disgusting Grocery Shopping "Haul" Goes Viral, Las Vegas Collapse & More
100K33