Le inoculazioni covid Pfizer fanno più male che bene, o come Pfizer ha manipolato i suoi studi
Non sono stata ferma in questi giorni, ho lavorato tanto per fornirvi una prova di un alto valore probatorio
Le inoculazioni covid Pfizer fanno più male che bene, o come Pfizer ha manipolato i suoi studi
In poche parole...
In questo video fondamentale della Canadian Covid Care Alliance, apprendiamo come Pfizer ha manipolato i suoi due studi e scopriamo che i dati del rapporto di vaccinazione covid semestrale di Pfizer mostrano che il gruppo vaccinato ha più malattie e decessi rispetto al gruppo non vaccinato. Inoltre, progettazione scadente dello studio, dati mancanti, studi insufficientemente solidi, monitoraggio passivo e altro ancora. Altro nel video.
Il video originale è stato pubblicato QUI: 16 dicembre 2021 https://rumble.com/vqx3kb-the-pfizer-inoculations-do-more-harm-than-good.html
https://www.canadiancovidcarealliance.org/media-resources/the-pfizer-inoculations-for-covid-19-more-harm-than-good/ Se hai piacere di sostenere il mio lavoro con una donazione puoi farlo così:
IBAN IT92G3608105138264820864825
oppure
https://www.paypal.com/donate?hosted_button_id=VLGQBQWKMZUBE
Grazie di ❤️
Iveta S.