Criptovaluta comportamentale nei server inoculati - Sei già stato venduto

2 years ago
97

ID 2020
CRIPTOVALUTA COMPORTAMENTALE - BREVETTO MICROSOFT
L'attività del corpo umano associata a un'attività fornita a un utente può essere utilizzata in un processo di mining di un sistema di criptovaluta. Un server può fornire un compito a un dispositivo di un utente che è comunicativamente accoppiato al server. Un sensore accoppiato in modo comunicativo o compreso nel dispositivo dell'utente può rilevare l'attività corporea dell'utente. I dati sull'attività corporea possono essere generati in base all'attività corporea rilevata dell'utente. Il sistema di criptovaluta accoppiato in modo comunicativo al dispositivo dell'utente può verificare se i dati sull'attività corporea soddisfano una o più condizioni stabilite dal sistema di criptovaluta e assegnare criptovaluta all'utente i cui dati sull'attività corporea sono verificati.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Ci ridefinisce come “miniere” da cui estrarre dati, derubandoci della nostra autonomia, sovranità e controllo sui nostri corpi e le nostre menti. Questo brevetto reclama proprietà intellettuale sui nostri corpi e sulle nostre menti. E il semplice essere connessi attraverso i loro server sarebbe una dichiarazione di consenso.

https://www.radical-bio.com/abusi-di-potere/cunial-il-brevetto-060606-di-microsoft-e-la-testa-di-ponte-per-far-diventare-merce-le-nostre-menti-e-i-nostri-corpi/

Si pensava naturalmente ad un chip, che potesse soddisfare le condizioni richieste, ma ci si è accorti che non sarà assolutamente necessario. Infatti, come evidenziato da Quinta Columna, i server sono già all'interno del sangue di chi si è vaccinato. Questi server quindi, presumibilmente, serviranno a far erogare al soggetto criptovalute, nel magico mondo senza contante, dove solo se ti inoculi, e sei meritevole, potrai mangiare. Quindi solo se da controllo remoto soddisferai le funzioni corporee richieste ti sarà dato un pò di pane. Inoltre ogni tua attività interiore ed esteriore, sarà registrata e i dati mandati all'AI.
Tu fornirai dati e sarai una cavia, non solo per i diritti di proprietà intellettuale sull' Mrna, ma anche sui dispositivi elettronico comportamentali. Sarai una cavia e non più di questo.

Il brevetto WO / 2020/060606 è stato registrato il 26 marzo 2020. La domanda di brevetto è stata depositata da Microsoft Technology Licensing, LLC, guidata da Bill Gates, il 20 giugno 2019 e, il 22 aprile 2020, il brevetto ha ottenuto lo status internazionale. Il nome del brevetto è “Sistema di criptovaluta che utilizza dati relativi all'attività corporea”.

Brevetto:
https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=WO2020060606

Fonte video:
https://www.youtube.com/watch?v=eYOHjkmU-ag&t=13s

Loading comments...