VIRALE! Analisi report UK: I vaccini hanno un efficacia NEGATIVA, più ne fai e più ti ammali

3 years ago
326

Analisi report UK: I vaccini hanno un efficacia NEGATIVA, più ne fai e più ti ammali, come dicevano i piu svegli fin dall'inizio, i vaccini antinfluenzali contaminati tra il 2018-2020 e poi quelli anticovid sono il COVID, o meglio, sono l'insieme di sintomi che vengono etichettati come COVID e che realmente creano un aumento della mortalità media mondiale, da non confondere con tutte le altre malattie naturali che sono sempre esistite ma che sono state etichettate come COVID.
Attenzione perchè attraverso quesi vaccini, attraverso aria, acqua, cibo, microonde, queste malattie vengono ampiamente amplificate affinchè il caos generato renda difficile sbrogliare la matassa e far si che si arrivi ad una sola origine e ad un solo colpevole.
Siate svegli e non cedete ai ricatti.
Ricordate, i non vaccinati sono come il campione di controllo negli esperimenti con doppio cieco, che rendono evidente scientificamente quello che stanno facendo, è per questo che vorrebbero vederci tutti in galera, morti o peggio, perchè siamo la prova vivente delle loro malefatte e hanno paura che possano essere scoperti, chiaro?
Questa è l'unica ragione per la quale vogliono assolutamente vaccinare tutti, in modo tale da poter dare la colpa alle varianti per le quali i vaccini non hanno effetto, purtroppo fin quando ci sono i non vaccinati che non si ammalano, anche questa narrazione viene scientificamente smontata.
Rifiutare questo siero, significa gia di per se, rivelare le evidenze, la verità e far crollare il sistema malefico su se stesso.
LA VERITA' CI RENDERA' LIBERI.

Loading 1 comment...