Dall'HIV al COVID

2 years ago

Per capire bene la situazione attuale, bisogna prima capire la storia dell'HIV e dell'AIDS. Come mai? Perché SARS-COV-2 e COVID-19 sono solo il rebranding di quella storia. Se accendii il pensiero critico e fai una piccola analisi, ti diventerà facile a capirlo, confrontando l'ambiguità di entrambe le diagnosi (AIDS e COVID-19), i test a dir poco discutibili e le conseguenze sociali per coloro che hanno ricevuto un risultato positivo. Ora, dopo il suo rebranding, questo dogma ha guadagnato il terreno, al punto che ora tutti sono i sospetti e potenziali "distributori asintomatici".

Già, con l'incredibile idea che il sesso possa portare alla malattia e alla morte inevitabile, nel 2020 si era diffuso un messaggio ancora più perverso a causa del coronavirus, ovvero che è possibile contrarre una "infezione" e morire a causa di essa anche senza contatto con un' altra persona.

Dall'istituzione del dogma dell'HIV e dell'AIDS, i cacciatori dei virus (virologi) hanno goduto di uno status quasi divino. E non si può dubitare degli Dèi. Così ci viene insegnato sin dall'infanzia. E se osiamo mettere in discussione questi dogmi?
Autore del video: naturopata e ricercatrice Ekaterina Sugak
Instagram: https://www.instagram.com/kattie.su/
Traduzione in italiano:
Kriss Raff
Telegram: https://t.me/kdf_info

Documentario sull'AIDS “La casa dei numeri” https://youtu.be/4FkKiQenhiI

Lo smascheramento finale della virologia
https://rumble.com/vigznx-lo-smascheramento-finale-della-virologia.html

Canale Telegram Virusomania "Virusomania". Tutti i materiali sono in Russo
https://t.me/germtheoryisahoax
Canale telegram del dr. Stefano Scoglio
https://t.me/ml5s4ydUcb

Loading 3 comments...