La Quinta Columna 3: Disintossicazione ossido di Grafene

2 years ago
206

Come affermato in articoli precedenti, La Quinta Columna continua ad andare avanti con la sua ricerca su come aiutare il corpo a eliminare l'ossido di grafene in eccesso prima che causi complicazioni trombotiche e cardiovascolari.
Traduzione Video:
Carlos (La Caja de Pandora): Voglio cogliere l'occasione per chiederti delle proposte per coloro che sono stati contagiati da questo presunto virus, da qualunque parte provenga.

Ricardo Delgado: "Sì, beh, quello che abbiamo scoperto è che da febbraio 2020 a settembre 2020, il COVID-19 è stato trattato, a parte ivermectina e idrossiclorochina, principalmente con N-acetilcisteina e anche direttamente con glutatione . Perché? Ora capiamo perfettamente bene perché ha funzionato. E guarda come ha funzionato: ha funzionato inibendo o riducendo la tempesta di citochine; inibendo la sindrome post-infiammatoria. Vale a dire riducendola, eliminando il fenomeno del coagulante trombotico . Quando si ha un farmaco, un medicinale o integratore —perché è un integratore alimentare— che agisce su tutti i sintomi e il quadro clinico della malattia, è proprio perché agisce sull'agente eziologico che provoca la malattia.

Quello che abbiamo scoperto è che il glutatione riduce e si ossida, cioè elimina l'ossido di grafene . Ecco perché siamo convinti che proprio l'ossido di grafene sia stata la causa della malattia COVID-19 che è stata introdotta, silenziosamente e di nascosto nella campagna anti-influenzale 2019 a livello globale. E hanno causato, con il successivo bid elettromagnetico che tutti conoscono – con la famosa accensione del 5G, i test – la malattia di moda.

Ricordate tutti che tutto questo è successo a Wuhan, e a Wuhan non c'era né un pangolino, né una zuppa di pipistrelli, né una signora cinese, come ci è stato detto nel programma di Iker Jimenez, o Freaker Jimenez come lo conosci già — che è fuggito da un laboratorio con un virus. Per chi pensava che fosse qualcosa di più inverosimile, beh, era qualcosa di molto più semplice.

Alla fine di novembre 2019 si sono verificati i primi casi di vero COVID-19 in cui i cinesi hanno sofferto di dispnea e sono caduti a terra. Cadrebbero tutti in una volta in mezzo alla strada. Una persona malata non è per strada, è a casa a letto. Ma questo è così letale - e quando dico "letale" intendo radiazioni - che se sono stati precedentemente contrassegnati con il vaccino antinfluenzale, probabilmente, introducendo l'ossido di grafene nei loro corpi, in pochi minuti i livelli di glutatione della persona scendono drasticamente e svengono , perché abbiamo nel corpo una riserva naturale di glutatione, ed ora facciamo qualche precisazione.

Quando il glutatione è alto non abbiamo problemi, ma quando l'ossido di grafene supera il glutatione nell'equilibrio provoca il collasso del sistema immunitario e innesca una tempesta di citochine. E come fa l'ossido di grafene a superare il glutatione? Bene, per eccitazione elettronica . Vale a dire, lo bombarda, lo ossida più rapidamente e l'equilibrio tra ossidanti e antiossidanti nell'organismo è molto più alto per i primi, innescando così rapidamente la malattia.

E premendo un piccolo pulsante che attiva il 5G , ecco perché sanno quando sta arrivando un'onda, la 2a, la 3a... La variante Delta, la Lambda... La variante Delta è la prossima attivazione delle antenne 5G, e ecco perché dobbiamo stare attenti. Notate poi che i livelli di glutatione sono bassi proprio a partire dai 65 anni, a quell'età le riserve di glutatione diminuiscono drasticamente . E qual è la popolazione più colpita dal COVID-19? Beh, si tratta principalmente della popolazione anziana, no?

I livelli di glutatione nei neonati, nei bambini, sono molto alti e il COVID-19 colpisce difficilmente la popolazione infantile . I livelli di glutatione sono estremamente bassi nelle persone obese e per questo motivo la popolazione obesa è una delle più colpite dal COVID-19.

I livelli di glutatione sono molto alti in quelle persone che praticano sport in modo intensivo e come possiamo vedere, la popolazione target meno punita dal COVID-19 è quella degli atleti.

Tutto, tutto ci porta a credere che la N-acetilcisteina abbia funzionato perché ha ridotto —in quanto precursore endogeno del glutatione— direttamente l'ossido di grafene. Quindi abbiamo un'arma lì; è il famoso mucolitico permanente con cui le persone sono state trattate. Abbiamo assistito a studi clinici con centinaia di pazienti che erano in terapia intensiva, su un respiratore e intubati, praticamente sull'orlo della morte. Con polmoniti bilaterali causate dalla diffusione dell'ossido di grafene e dalla successiva radiazione 5G nelle placche polmonari. Ebbene, questa macchia diffusa in questi pazienti è simmetrica, cosa che non accadrebbe con un agente biologico poiché sarebbe piuttosto asimmetrica, come ad esempio quando c'è un'infezione da pneumococco, giusto? Bene, in quel caso una macchia diffusa di solito appare in una parte del polmone, ma non in un'altra, non in entrambi simmetricamente. Quindi, se trattate con glutatione per via endovenosa diretta —o anche per via orale— o con N-acetilcisteina 600 mg o dosi superiori, le persone in poche ore hanno iniziato a recuperare la saturazione di ossigeno perché, ovviamente, aumentano i livelli di glutatione per far fronte alla tossina. che è stato introdotto o che è stato eccitato, elettronicamente parlando.

Bene. Beh, quello che posso dirti, ovviamente, è di consultare prima un medico. Anche se è un integratore alimentare, consultati per la prescrizione —non ne ha, però—, ma per la prescrizione che possono darti nel caso tu abbia una sorta di variabile interna intrinseca che potrebbe rendere incompatibile l'assunzione di glutatione , bene? Di glutatione o N-acetilcisteina. Dovresti sempre consultare il tuo medico. Ma in linea di principio, fai scorta. Avere N-acetilcisteina e glutatione direttamente a casa.

È curioso, Carlos, che il 17 giugno l'Organizzazione Mondiale della Sanità, tramite la FDA, abbia voluto vietare la commercializzazione della N-acetilcisteina quando è sul mercato da 57 anni. Quando è successo abbiamo pensato che fosse strano. Solo perché? Ci è stato detto di tutte le cose che fanno perdere efficacia al vaccino, come l'etanolo. Quando è stato detto che non dovremmo bere una goccia di alcol, abbiamo pensato che potesse essere perché l'etanolo avrebbe spazzato via la capsula lipidica dove avrebbe dovuto andare l'mRNA . Forse era ossido di grafene, incapsulato in modo che raggiungesse il livello neuronale e nulla legato al DNA come pensavamo inizialmente. Se spazziamo via l'etanolo, con l'alcol etilico, dalla capsula, questo è il motivo per cui ci è stato detto di non consumare una goccia di alcol durante il trattamento con il vaccino. Perché senza la capsula, l'ossido di grafene è completamente esposto all'attacco diretto dei neutrofili del corpo . È possibile che questa sia stata la reazione trombotica che molte persone hanno sofferto e forse sono state in grado di salvarsi la vita in seguito. Non c'è risposta immunitaria come pensano le persone.

Poi ci è stato detto di non prendere il sole, di non prendere il sole eccessivamente perché riduceva anche l'efficacia del vaccino. Bene, il sole è correlato alla vitamina D e la vitamina D è anche correlata al glutatione. Quando il glutatione è bassa, la vitamina D è anche basso, ecco perché i pazienti COVID hanno bassi livelli di vitamina D . Quindi, stimolando il corpo a secernere glutatione esternamente o in modo complementare introducendo integratori, sarà sicuramente salvavita. Ci sono studi clinici su questo.

Ci è stato anche detto di non mangiare pesce. Che hanno fatto i famosi test PCR sulle vongole e avevano il famoso coronavirus, il sequenziamento di SARS-CoV-2, che è virtuale ed esiste solo all'interno di un algoritmo informatico in un computer.

E sappiamo anche che i frutti di mare aumentano anche i livelli di glutatione . Quindi dobbiamo fare il contrario di quello che ci viene detto.

Ci è stato anche detto che le autopsie non dovevano essere eseguite, e proprio perché il dottor Pasquale Bacco le ha eseguite in Italia, innumerevoli vite sono state salvate dopo. Perché si è visto che erano trombi, che era un problema cardiovascolare. Quindi ovviamente non possiamo più fidarci di nessuna di queste istituzioni, e questo è stato uno dei motivi per cui abbiamo fatto l'analisi della fiala .

È come se fossimo a casa e una persona che ci ha derubato 20 volte e ha cercato di ucciderci ha bussato alla porta e ci ha portato un bicchiere e ha detto: "Questa è una Coca-Cola molto gustosa e devi berla perché ti tirerà su di morale e ti farà sentire bene". In un caso del genere, la prima cosa che penso è: "Questo è molto probabilmente cicuta dato che mi hai già ingannato 9 o 10 volte, quindi analizzerò il contenuto di ciò che mi stai offrendo". Ed è quello che ha fatto La Quinta Columna con la fiala ".

La Quinta Columna ha canali ufficiali a cui puoi fare riferimento per maggiori informazioni o se vuoi iniziare a seguirli. Li trovate su Telegram , Instagram , Youtube e Twitch . Se vuoi contattare direttamente, invia loro un messaggio a: tutoronline@hotmail.es . Non preoccuparti della barriera linguistica, capiscono l'inglese e il francese.

Fonte :
https://www.orwell.city/2021/07/NAC-glutathione.html

La Quinta Columna 1:
https://rumble.com/vrgewi-la-quinta-columna-1-annuncio-scoperta-grafene-nei-vaccini..html?mref=lveqv&mrefc=6

La Quinta Columna 2:
https://rumble.com/vrgevp-la-quinta-columna-2-immagini-grafene-nei-vaccini..html?mref=lveqv&mrefc=5

Loading comments...