Definizione e significato legale della parola "mandato" ( obbligo ). Quello che non vi fanno sapere

3 years ago
360

Claudio's English Media WORLDWIDE for Italians:
👆⁉️ La DEFINIZIONE (1) ed il SIGNIFICATO (LEGALE) ... della parola "MANDATO" (per la mascherina ecc.] ... che vi vogliono nascondere:

🗣 "... un MANDATO diventa obbligatorio solo quando si segue ciò che è richiesto. Se non date il vostro consenso, se non fate quello che vi chiedono di fare, se non volete fare quello che vi chiedono di fare - perché è una richiesta, è non fare quello che dicono - non siete obbligati dal MANDATO. Questa è la legge che non vogliono farvi conoscere."

🔴 ATTENZIONE ⚠️

🗣 "Se va contro la Costituzione non può diventare una legge. Ma se voi cedete e fate quello che vogliono, in realtà avete appena dato il vostro consenso. ... il che significa che possono andare avanti e capovolgerlo e renderlo una legge perché tutti hanno acconsentito in primo luogo. Ragazzi... dite di no!"

(1) BLACK'S LAW DICTIONARY, 11a edizione, p.1151, [La. Civ. Code art. 2989]

🔴🔴 ECCO LA TRADUZIONE DEL VIDEOCLIP SULLA DEFINIZIONE LEGALE DI "MANDATO"

"Ok, oggi impareremo la definizione legale della parola mandato. Siamo nel Black's Law Dictionary 11a edizione. Così oggi, la California ha appena reso obbligatorie le vaccinazioni per tutti i bambini in età scolare dai 12 anni in su. Sotto il diritto romano e civile, questo è il regime sotto il quale stiamo operando in questo momento: un ordine scritto dato da un principale ad un agente, quindi da un governatore. In particolare, un mandato o un contratto con cui una persona, come il governatore [il mandante], richiede a qualcuno, il mandatario, che è il pubblico, di eseguire qualche servizio 'gratuitamente', il che significa volontariamente, il mandato diventa effettivo quando il mandatario accetta [La. Civ. Code art. 2989]. Questo significa che un MANDATO diventa obbligatorio solo quando si segue ciò che è richiesto. Se non date il vostro consenso, se non fate quello che vi chiedono di fare, se non volete fare quello che vi chiedono di fare - perché è una richiesta, è fare volontariamente quello che dicono - allora non siete obbligato dal MANDATO. Questa è la legge che non vogliono farvi conoscere. Questa è la legge che non vogliono farvi conoscere. Tornate indietro, guardatela di nuovo, mettete in pausa e leggetela, fate tutte le ricerche che volete. Questa è la legge: non diventa obbligatorio [il mandato] per voi fino a quando voi che siete il mandatario non seguite effettivamente ciò che stanno cercando di rendere obbligatorio. Ecco perché non è una legge. Ecco perché si chiama MANDATO. Ed è un MANDATO solo finché non date il consenso. Se va contro la Costituzione non può diventare una legge. Ma se voi cedete e fate quello che vogliono, in realtà avete appena dato il vostro consenso. Avete appena dato il vostro consenso ... il che significa che possono andare avanti e capovolgerlo e renderlo una legge perché tutti hanno acconsentito in primo luogo. Ragazzi ... dite di no!"

Loading comments...