Francesco Lamendola Siamo al centro di una guerra spirituale mascherata da emergenza sanitaria

2 years ago
738

Francesco Lamendola, filosofo e scrittore, spiega con lucidità, da cattolico vigilante, tutti gli aspetti spirituali dell'attuale cultura moderna, culminante nel Great Reset e NWO, ma che ha origini nella fondazione della prima loggia massonica nel 1700. La modernità, dice il filosofo, non è altro che la lotta dell'uomo contro Dio, in cui viene propugnata una religione basata sull'adorazione dell'uomo, invece che di Dio. Il motto è il crowleyano "fai ciò che vuoi ogni volta che vuoi". L'élite finanziaria mondialista ha inculcato una cultura materialista e meccanicista, in cui l'uomo è solo una macchina, ma esse crede, invece, in una realtà spirituale, in cui però il vertice è rappresentato dal diavolo e dal sacrificio e dalla tortura di bambini, come accade fin dall'antichità. Viviamo aberrazioni evidenti che capirebbe anche un bambino, ma siamo stati "cotti a fuoco lento". I fatti sono facilmente accessibili a chiunque. Biden si professa cattolico ma approva l'aborto fino alll'ottavo mese. Bergoglio dichiara che la vaccinazione è un atto di amore, pur sapendo che i vaccini contengono feti abortiti a pagamento, mentre né le case farmaceutiche, né i medici né lo Stato si accollano nessuna responsabilità per gli eventi avversi. Monsignor Viganò è uno dei pochi oppositori al papa impostore, ma è costretto a vivere come un clandestino. Le rivelazioni mariane e i testi sacri hanno perfettamente descritto questi tempi che viviamo, che sono solo all'inizio. Prima della venuta di Cristo eravamo perduti, ma ora abbiamo una possibilità. Il Concilio Vaticano II è stato organizzato dai massoni nemici di Cristo. I complotti esistono, così come quello della società segreta che assassinò l'arciduca austriaco scatenante la prima guerra mondiale. La famiglia Clinton è associata ad una scia di morti già prima di accedere alla presidenza. Bill Clinton visitava spesso l'isola del pedofilo Epstein. Barack Obama ha ricevuto il premio nobel per la pace poco dopo la presidenza, pur avendo crudelmente causato la morte di centinaia di migliaia di bambini e numerosi conflitti armati. Siamo al centro di una guerra spirituale mascherata da emergenza sanitaria e chi accetta questa situazione ha fatto la sua scelta. Paradossalmente, tutta la filosofia dopo l'illuminismo è una degenerazione della razionalità. Nella nostra epoca le decisioni vengono prese unicamente in base all'emotività incontrollata.
Questo video è del 26/02/2021, ed è tratto dal canale Youtube di Visione TV ( https://youtu.be/qoHvKFYAJuU ), che ha anche corrispettivi su altri social. E' salvato qui in caso di censure. Il presentatore è Francesco Toscano.

NOTA FUORI CONTESTO:
Il direttore di una delle più accreditate riviste scientifiche, The Lancet, ammette chiaramente che: "La maggior parte della letteratura scientifica potrebbe essere falsa": https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(15)60696-1/fulltext
Questa rivista ha svolto un ruolo chiave nella situazione che stiamo vivendo.
Articolo pubblico, e c'è anche il PDF originale da scaricare.

La migliore protesta contro finanza, politica e sanità. Facile e potente:
https://www.casiciclici.it/la-migliore-protesta/

Loading comments...