L'ingegneria Climatica Sta Distruggendo La Vita E Il Pianeta The Dimming

3 years ago
200

Un Nuovo Documentario Dimostra Che L'ingegneria Climatica che controlla Il Clima (NON "Riscaldamento Globale") Sta Distruggendo La Vita E Il Pianeta ..
In un nuovo film esplosivo molto ben documentato e brillantemente prodotto, The Dimming (incorporato sotto), di Dane Wigington di GeoengineeringWatch.org, vengono presentate prove conclusive per dimostrare che il pianeta terra non viene distrutto dal riscaldamento globale come definito dal Globalisti, ma viene distrutto dagli stessi globalisti attraverso i loro sforzi di modifica del tempo per oscurare il sole spruzzando nanoparticelle nell'atmosfera e quindi utilizzando trasmissioni a microonde come il 5G per armare il tempo.
Gli orrendi incendi boschivi sulla costa occidentale alla fine dello scorso anno, la tempesta invernale nucleare che ha recentemente colpito il Texas e quella che sta attualmente colpendo Denver mentre viene scritto, sono tutti legati ai programmi di modifica meteorologica militarizzati dei globalisti.
Questi programmi di ingegneria climatica che spruzzano nanoparticelle pericolose nella nostra atmosfera ogni giorno e quindi attivati ​​da radiazioni EMF come il 5G, stanno causando molte più malattie e malattie di qualsiasi virus, compresa la produzione di sintomi "simil-influenzali".
Dane Wigington ha intervistato alcuni dei migliori scienziati e autorità mondiali sull'ingegneria del clima e i suoi effetti sulla vita e sulla salute in questo film.
I Brevetti Per Le Modifiche Meteorologiche Esistono Da Oltre 100 Anni..
Dane Wigington rivela in questo film che il governo degli Stati Uniti e gli appaltatori militari privati ​​hanno avuto brevetti di modifica del tempo che risalgono a oltre 100 anni fa.
Egli afferma:
“L'ingegneria del clima è il gioiello della corona del complesso industriale militare. L'ingegneria climatica è stata utilizzata per destabilizzare e far cadere le nazioni di tutto il mondo, facilitando le occupazioni militari da parte di paesi ostili, come gli Stati Uniti ".
Il Pericolo Invisibile Delle Nanoparticelle
Il medico tedesco presentato nel secondo articolo (incoraggio tutti a leggere ENTRAMBI gli articoli) è il Dr. Dietrich Klinghardt del Sophia Health Institute, che è anche intervistato e descritto in The Dimming , da GeoengineeringWatch.org.
Il dottor Klinghardt spiega come l'avvelenamento da nano-alluminio influisce sulla nostra salute, specialmente se combinato con altre tossine nel nostro ambiente, come l'erbicida glifosato, che si trova nella maggior parte del nostro cibo, e con le radiazioni a microonde di contatori intelligenti, telefoni cellulari, Wi -Router Fi e ripetitori (che ora stanno passando al 5G).
Secondo il dottor Dietrich Klinghardt, MD, PhD, gli ingredienti della formula della scia di condensazione persistente che viene spruzzata nell'alta atmosfera dagli aerei a reazione contengono nanoparticelle di alluminio (in diverse forme) insieme a bario, stronzio, mercurio, plastica e vari altri ingredienti.
Anche cisti vitali della malattia di Lyme e altre sostanze biologiche sono state trovate nella polvere di nanoparticelle che sta cadendo dal cielo.
Il dottor Klinghardt ha contribuito in modo significativo alla comprensione della tossicità dei metalli e della sua connessione con infezioni croniche, malattie croniche e dolore.
È stato determinante nel far progredire vari campi della medicina biologica e vede regolarmente i pazienti presso il Sophia Health Institute situato nello Stato di Washington e nella sua clinica tedesca.
In Germania, la sua comprensione della malattia moderna ei suoi metodi per valutare e curare le malattie croniche moderne vengono utilizzati da duemila medici.
Il dottor Klinghardt identifica due potenti fattori che stanno distruggendo la salute degli americani.
Sono tossicità ambientale dall'interazione di vari metalli tossici e glifosato e l'esposizione ambientale alla radiazione di frequenza elettromagnetica dalla tecnologia che utilizza le microonde. ( Leggi l'articolo completo ).
E ora, con il lancio dei "vaccini" COVID sperimentali che per la prima volta includono nanoparticelle lipidiche, abbiamo l'ulteriore fardello di chiederci come queste nanoparticelle lipidiche influenzeranno le persone, a parte la preoccupazione per i picchi di proteine ​​dell'mRNA.
Questi programmi di ingegneria climatica che spruzzano nanoparticelle pericolose nella nostra atmosfera ogni giorno e quindi attivati ​​da radiazioni EMF come il 5G, stanno causando molte più malattie e malattie di qualsiasi virus, compresa la produzione di sintomi "simil-influenzali".
Dane Wigington ha intervistato alcuni dei migliori scienziati e autorità mondiali sull'ingegneria del clima e i suoi effetti sulla vita e sulla salute in questo film, tra cui:
Uno dei principali problemi riscontrati dal dottor Klinghardt nel suo studio quando lo abbiamo intervistato nel 2017, era che c'erano pochissimi laboratori al mondo in grado di misurare e rilevare il nano-alluminio.
Ma nel filmato esplosivo contenuto in The Dimming, Dane Wigington è stato in grado di acquisire un laboratorio volante NOAA per raccogliere campioni d'aria ad alta quota per confermare che queste nanoparticelle esistono nella nostra atmosfera e abbinare campioni prelevati dalle precipitazioni al suolo.
Questo è un filmato DA VEDERE!
Quelli Che Affermano Che Abbiamo Bisogno Di Riparare Il Riscaldamento Globale Sono Proprio Quelli Che Lo Causano
Il "riscaldamento globale" è ovviamente reale, poiché ne vediamo gli effetti tutt'intorno a noi, ma la causa del crollo di questo pianeta è uno dei più grandi insabbiamenti nella storia della razza umana.
Dane Wigington:
I governi di tutto il mondo e l'intera comunità scientifica del clima stanno dicendo alla popolazione con urgenza che le operazioni di ingegneria climatica, le operazioni di gestione della radiazione solare, devono essere immediatamente dispiegate per cercare di mitigare il riscaldamento del nostro pianeta, per cercare di preservare ciò che ne resta sistemi di supporto vitale.
Eppure, quando il pubblico, quelli che sono svegli, cercano di portare all'attenzione del mondo accademico e dei funzionari eletti che vediamo l'ingegneria del clima già condotta nei nostri cieli in tutto il mondo, è già stato schierato.
I test di laboratorio lo dimostrano, i filmati lo dimostrano, i documenti lo dimostrano - eppure abbiamo la continua smentita da parte della comunità scientifica del clima e delle agenzie ufficiali che ci dicono che non stiamo davvero vedendo quello che stiamo vedendo nei cieli.
Ci dicono, se l'ingegneria del clima fosse implementata, apparirebbe esattamente ciò che stiamo vedendo nei nostri cieli, ma poi di nuovo ci dicono che non stiamo davvero vedendo ciò che stiamo effettivamente vedendo.
Il paradosso è che più gli ingegneri del clima spruzzano il pianeta, distruggono lo strato di ozono, interrompono il ciclo idrologico e aumentano il riscaldamento generale del pianeta, più sentono di dover aumentare questi programmi per cercare di mitigare alcuni dei danni che questi programmi hanno fatto in primo luogo.
Questa è la vera definizione di follia.
Queste operazioni dovrebbero essere considerate lo sforzo più folle mai dispiegato dalla razza umana.
Queste operazioni stanno sistematicamente facendo deragliare tutti i sistemi di supporto vitale della terra.
Nel tentativo di oscurare il sole, l'obiettivo miope a breve termine di cercare di raffreddare il pianeta peggiorando il riscaldamento generale.
Gli ingegneri del clima, se queste operazioni possono continuare, stanno martellando i chiodi nelle nostre bare collettive.
Se le operazioni di ingegneria climatica che stanno facendo deragliare i sistemi di supporto vitale della terra non vengono immediatamente smascherate e interrotte, tutte le altre sfide per la razza umana diventano discutibili, perché il pianeta non supporterà più la vita.
Quelli che finanziano e traggono profitto dal mito secondo cui il riscaldamento globale è un problema creato dall'uomo che il governo e Wall Street devono ora intervenire e "aggiustare" sono nomi familiari, come Bill Gates .
Incolpando il riscaldamento globale sulla popolazione, piuttosto che sugli stessi globalisti, è facile vedere come i globalisti vogliono entrare e controllare ogni aspetto delle nostre vite, il tutto in nome del "salvataggio del mondo".
Questo è ciò che sta dietro a molti dei piani per il futuro presentati dalle Nazioni Unite, dal Forum economico mondiale, dalla Fondazione Rockefeller, ecc.
Apparentemente, tuttavia, i loro obiettivi di rimuovere i diritti umani e conquistare il pianeta in nome dell'arresto del riscaldamento globale non stavano avanzando abbastanza rapidamente, quindi come sappiamo fin troppo bene ora, la plandemia è stata implementata all'inizio del 2020, e ora La paura per il "virus" ha notevolmente accelerato i loro piani poiché persone di tutte le ideologie politiche hanno sostanzialmente rinunciato alle loro libertà liberamente in cambio di una falsa protezione da una nuova classe di prodotti orientata all'eugenetica , i "vaccini" COVID, che non sono nemmeno vaccini affatto , ma un sistema operativo umano chiamato " il software della vita ".
L'intera falsa narrativa del "riscaldamento globale" è stata fondamentalmente un'idea di "sinistra / liberale" che divideva le persone lungo ideologie politiche, ma la paura del virus ha attraversato così con successo le linee ideologiche, che la tirannia ora è avanzata molto più rapidamente.
Come Fermiamo Ciò? La Trasparenza È Necessaria Per Esporre I Loro Piani
Come possiamo fermare questa follia prima che il pianeta non possa più sostenere la vita, che potrebbe essere solo a pochi anni di distanza?
Questo è l'obiettivo di questo film, The Dimming. Per prima cosa, assicurati di guardare questo film da solo in modo da poter essere istruito su questo argomento.
Quindi, condividilo in lungo e in largo in modo che le persone possano capire cosa sta succedendo nei cieli sopra di noi, che sta distruggendo la nostra salute e distruggendo il nostro pianeta.
Dane Wigington:
"Se le popolazioni di tutto il mondo scopriranno cosa è stato fatto loro dai loro governi a loro insaputa o senza il loro consenso, ci sarà un'onda d'urto attorno al guanto che non può essere contenuta dai governi criminali che hanno ora preso il controllo del nostro pianeta e civiltà in tutto il mondo. "
Catherine Austin Fitts, intervistata in The Dimming, afferma:
“Quello che stiamo guardando finanziariamente è una grande quantità di politiche pubbliche promosse sulla teoria che abbiamo il cambiamento climatico. Eppure in quella discussione, non parliamo mai, beh, di cosa si tratta tutto questo spruzzo, e in che modo è coinvolto.
Progettare il tempo ti dà la possibilità di superare o prevenire la siccità. Ti dà la possibilità di infliggerli se non vai avanti.
E la genialità di infliggere una siccità è che non c'è alcun sostegno popolare contro di te.
Quindi questo tipo di guerra invisibile, se può essere fatto, è molto efficace.
Il solo fatto di portare trasparenza cambierà così tante cose da renderlo estremamente difficile.
Perché non puoi gestire un intero pianeta con una forza palese, solo con una forza nascosta.
Se portiamo trasparenza a chi è nella forza segreta, cambia tutto ".
Perché se non ce ne occupiamo, moriremo tutti molto presto non appena il pianeta morirà.
The Dimming è probabilmente il film più importante prodotto nel 2021.
Più riferimenti nell'articolo:
https://humansarefree.com/.../urgent-new-documentary...
Visitare il sito:
https://www.geoengineeringwatch.org/

Loading comments...