No Vax... In Galera!!! Massimo Rodolfi, Consiglio Nazionale 3V

2 years ago
2.16K

Questo video è ispirato dalla situazione austriaca, che potrebbe diventare a breve anche quella italiana. In questo paese ai nostri confini il governo ha istituito delle forti sanzioni pecuniarie per coloro che non vogliono vaccinarsi, sanzioni che possono arrivare fino al carcere per coloro che non pagassero queste sanzioni. In primo luogo solidarietà con il popolo austriaco e vergogna sul suo governo, in secondo luogo vergogna anche sul nostro, che non vede l'ora di poter andare in questa direzione.
In questi tempi di religione monoteista vaccinale esprimere un dissenso viene sempre più criminalizzato da chi detiene il potere politico, economico, ma parrebbe soprattutto mediatico, visto che i media sono il vero cavallo di Troia della criminale élite planetaria, che sta piegando il mondo ai propri voleri, oltre che ai propri interessi. Guai a non voler sottostare ai diktat proclamati di continuo attraverso le televisioni, non c'è ragione che tenga, non c'è vera scienza che possa motivare alcunché, la verità e la salvezza sono nel vaccino.
Ora, se il mondo ruotasse ancora nella sua direzione abitudinaria, ci sarebbe un bel mucchio di gente sotto indagine di questi tempi, ma temo che anche la rotazione planetaria si sia invertita, così come la ragione di molti, ed ecco allora che chi si oppone alle scelte di quanto meno discutibili governi diviene un pericoloso criminale, che oltre ad uccidere se stesso contagia e fa morire tutti gli altri. Eppure... in fondo al mio cuore nutro una radicata fiducia nella possibilità che arrivi una seconda Norimberga a purgare l'umanità da questi parassiti. La storia di sicuro li condannerà, non sfuggiranno di certo al Giudizio Divino, consolazione per chi ci crede, ma bello sarebbe vederli anche condannati da tribunali terreni... dai, lavoriamo per questo.

Loading comments...