NELLA TANA DEL BIANCONIGLIO [🤫 ultime novità sul siero magico 🤫] con il DOTT. DOMENICO BISCARDI

Published December 5, 2021 5,794 Views

https://worldwide.espacenet.com/patent/search/family/075143358/publication/KR20210028065A?q=graphene+vaccine

https://worldwide.espacenet.com/patent/search/family/075143358/publication/KR20210028065A?q=pn%3DKR20210028065A

💥💣💥 brevetto selezionato N° 5 - SOLUZIONE SALINA FISIOLOGICA CONTENENTE DISPERSIONE DI GRAFENE E VACCINO CONTRO IL VIRUS CORONA UTILIZZANDO LO STESSO KR20210028065A

La formulazione che segue è una traduzione automatica iniziale della pubblicazione originale.

[0001] La presente invenzione riguarda una soluzione di iniezione posta nei vasi sanguigni e nei tessuti sottocutanei del corpo umano, una soluzione salina fisiologica, una soluzione di glucosio, una soluzione di Ringer e simili allo scopo di curare le malattie.

[0002] La soluzione salina fisiologica contenente grafene disperso nella presente invenzione è destinata ad essere utilizzata per ogni malattia, tra cui la malattia di demenza, il morbo di Parkinson, la malattia di Lou Gehrig, la malattia di Huntington e la malattia di Chrome.

[0003] La soluzione salina fisiologica contenente dispersione di grafene della presente invenzione è utilizzata come agente terapeutico disperdendo polvere di grafene con una dimensione di 0,2 nm o meno in un mezzo utilizzato come soluzione di iniezione come soluzione di iniezione, soluzione Ringer, soluzione salina fisiologica e soluzione di glucosio utilizzata negli ospedali convenzionali. fare.

[0004] La soluzione fisiologica salina contenente grafene della presente invenzione e un vaccino contro il virus corona che utilizza lo stesso è destinato ad essere utilizzato come agente terapeutico e vaccino per tutti i virus come MERS, SARS e corona.

[0005] [Documento di brevetto 1], Domanda n.: 10-2012-0037752, Data di applicazione: 12 aprile 2012, Titolo dell'invenzione: Una composizione per formare un idrogel di ossido di grafene iniettabile che reagisce agli stimoli esterni e un metodo per preparare un idrogel utilizzando lo stesso metodo di formazione di gel in vivo che utilizza questo.

[0006] Il problema da risolvere nella presente invenzione è quello di disperdere 0,2 nm di grafene in soluzione fisiologica salina o Ringer fornita come iniezione al corpo umano e utilizzarla come agente terapeutico per le malattie.

[0007] Un altro problema da risolvere nella presente invenzione è quello di fare un vaccino contro il virus corona.

[0008] Come soluzione nella presente invenzione, il grafene in polvere di 0,2 nm o meno viene disperso nella soluzione salina fisiologica fornita al corpo umano come iniezione, soluzione di Ringer o soluzione potabile da utilizzare come agente terapeutico per le malattie.

[0009] Come altra soluzione nella presente invenzione, il coronavirus coltivato in soluzione salina fisiologica contenente grafene disperso viene miscelato e il processo di dispersione viene ripetuto per infiltrarsi negli organi fini delle sporgenze spike del coronavirus e nella funzione del coronavirus. Cade, smette di funzionare o uccide alcuni coronavirus, con conseguente vaccino contro il coronavirus.

[0010] La soluzione salina fisiologica contenente grafene della presente invenzione e un vaccino contro il coronavirus che utilizza lo stesso possono essere utilizzati per ogni malattia, tra cui la malattia di demenza, il morbo di Parkinson, il morbo di Lou Gehrig e la malattia di Huntington.

[0011] La soluzione fisiologica salina contenente grafene disperso nella presente invenzione e il vaccino contro il virus corona che utilizza lo stesso possono essere utilizzati per ogni malattia virale tra cui MERS, SARS e corona.

[0012] La soluzione salina fisiologica contenente grafene della presente invenzione e un vaccino contro il virus corona che utilizza lo stesso possono essere utilizzati per creare un vaccino per virus tra cui MERS, SARS e corona.

[0013] 1 è un diagramma schematico di un virus 100.La Figura 2 è una vista prospettica del processo di legame della polvere di grafene 20 alle proiezioni spike 12 del virus 100.3 è una vista prospettica che mostra che la polvere di grafene 20 è accoppiata alla protrusione spike 12 del virus 100 in modo che la protrusione spike 12 sia tutta spenta.

[0014] La presente invenzione si riferisce a una soluzione salina fisiologica contenente grafene disperso in esso e un vaccino contro il virus corona che utilizza lo stesso, e sarà descritta in dettaglio di seguito.

[0015] La presente invenzione riguarda una soluzione di iniezione posta nei vasi sanguigni e nei tessuti sottocutanei del corpo umano, una soluzione salina fisiologica, una soluzione di glucosio e una soluzione di Ringer allo scopo di curare le malattie.

[0016] In primo luogo, verrà spiegata la soluzione salina fisiologica.

[0017] Si riferisce a una soluzione isotonica preparata considerando il fluido corporeo del nostro corpo come una soluzione di NaCl allo 0,9% e regolando equamente la concentrazione.

[0018] A differenza dell'acqua normale, la soluzione salina fisiologica non causa un cambiamento nella pressione osmotica anche quando entra direttamente nel vaso sanguigno, quindi anche quando iniettata attraverso Ringer, sintomi come shock non compaiono.

[0019] La soluzione di Ringer è una soluzione salina fisiologica e quando un paziente di emergenza viene ricoverato in ospedale o esegue un'operazione importante, il fluido viene fornito direttamente al vaso sanguigno per raggiungere il suo scopo.

[0020] La soluzione iniettabile di Ringer contiene acqua, sale, sostanze nutritive, antibiotici o glucosio.

[0021] La soluzione di Ringer contiene cloruro di sodio (sale), cloruro di potassio, cloruro di calcio, bicarbonato di sodio, nonché ATP e destrosio come nutrienti.

[0022] ATP sta per adenosina trifosfato ed è il nome di un importante metabolita prodotto nel processo di digestione del cibo e lo utilizza come energia nelle cellule.

[0023] ATP e glucosio sono i nutrienti più essenziali somministrati ai pazienti quando non sono in grado di mangiare e digerire il cibo.

[0024] Oppure, come iniezione, viene anche fornito mediante iniezione diretta nel braccio o nell'anca, o nell'area interessata e nel tessuto sottocutaneo che lo circonda.

[0025] Nella presente invenzione, la soluzione salina fisiologica, la soluzione di glucosio, la soluzione di Ringer, la soluzione di iniezione, ecc. saranno indicate come soluzione salina fisiologica e saranno descritte.

[0026] Cioè, il grafene viene disperso e aggiunto alla soluzione salina fisiologica e utilizzato,

[0027] La soluzione salina fisiologica contenente grafene è descritta stabilendo un concetto come soluzione di glucosio, soluzione di Ringer e soluzione di iniezione.

[0028] In 1 litro (1.000 ml) di soluzione di Ringer, vengono disciolti circa 9 g di sale (cloruro di sodio NaCI) simile alla concentrazione di sale contenuta nel sangue umano.

[0029] Poiché questa concentrazione è simile alla concentrazione salina del sangue umano, è anche chiamata soluzione isotonica.

[0030] Di seguito verrà descritto il grafene.

[0031] Il grafene è in gran parte diviso in due categorie.

[0032] Il foglio di grafene si riferisce a un foglio di grandi dimensioni collegato da anelli esagonali con la valenza dello spessore atomico della grafite. È realizzato utilizzando una macchina di deposizione CVD e la ricerca viene condotta attivamente.

[0033] I fogli di grafene sono utilizzati principalmente nel campo dei semiconduttori.

[0034] Un'altra classe di grafene è la polvere prodotta sotto forma di punti di grafite di spessore atomico.

[0035] Nella presente invenzione, una polvere fatta di grafite o carbonio (carbone) da 0,1 nm a 1 nm è comunemente indicata come polvere di grafene.

[0036] O grafene si riferisce a una polvere composta da 0,1 nm a 1 nm di carbonio.

[0037] Il carbonio è la carbonizzazione della materia organica.

[0038] Cioè, una polvere prodotta carbonizzando una sostanza organica per produrre carbonio (numero) e trasformandola in una polvere da 0,1 nm a 1 nm può essere utilizzata come grafene nella presente invenzione.

[0039] Nella presente invenzione, il grafene o una polvere avente una dimensione di 1 nm o meno di carbonio è definito grafene e il grafene viene disperso e aggiunto alla soluzione salina fisiologica per preparare una soluzione salina fisiologica contenente grafene e un vaccino contro il coronavirus utilizzando lo stesso. Ha lo scopo di raggiungere lo scopo di prevenire e curare le malattie utilizzandolo nel corpo umano del paziente.

[0040] Anche la polvere di grafene è prodotta facendo reagire il gas.

[0041] La polvere di grafene è divisa in grafene non ossidato, grafene ossidato e grafene ridotto.

[0042] Possono essere utilizzati il grafene non ossidato, il grafene ossidato e il grafene ridotto.

[0043] Tuttavia, è preferibile utilizzare grafene non ossidato.

[0044] Nella presente invenzione, il fullerene a forma di pallone da calcio, che è un isotopo di carbonio, può essere usato come sostituto del grafene.

[0045] Di seguito verrà descritto il grafene in vivo.

[0046] Il biografene può essere prodotto e utilizzato elaborando il carbonio prodotto carbonizzando organismi come piante, alghe, animali, pesci, insetti e funghi, che sono organismi viventi sulla terra attraverso un processo di carbonizzazione, ad una dimensione di 1 nm o meno.

[0047] Le piante di organismi viventi possono essere utilizzate per produrre biografene carbonizzando steli, foglie, radici, frutti, fiori, ecc. attraverso un processo di carbonizzazione e la lavorazione del carbonio a una dimensione di 1 nm o meno.

[0048] Inoltre, è possibile produrre grafene biologico elaborando il carbonio prodotto dall'essiccazione e dalla carbonizzazione di linfa, miele, zucchero, ecc. Raccolto da steli, foglie, radici, frutti e fiori di organismi viventi a una dimensione di 1 nm o meno.

[0049] Animali, pesci, insetti, ecc. possono essere utilizzati per produrre grafene biometrico carbonizzando proteine e ossa attraverso un processo di carbonizzazione e processando il carbonio a una dimensione di 1 nm o meno.

[0050] Il biografene può essere prodotto e utilizzato elaborando il carbonio prodotto carbonizzando funghi biologici in un processo di carbonizzazione fino a una dimensione di 1 nm o meno.

[0051] Nella presente invenzione, il bio-grafene è una polvere avente una dimensione di 1 nm o meno ottenuta dalla produzione di carbone attraverso un processo di essiccazione e un processo di carbonizzazione di organismi viventi e polverizzando il carbone mediante un processo di polverizzazione.

[0052] Cioè, poiché il grafene biometrico ha una dimensione di 1 nm o meno, è numericamente più grande di 0,01 nm a 1 nm.

[0053] Nella presente invenzione, quando il biografene è usato come soluzione salina fisiologica contenente grafene disperso nella presente invenzione e un vaccino contro il coronavirus che utilizza lo stesso, può essere usato come un insieme di polveri aventi una dimensione di 1 nm o meno,

[0054] Oppure, una polvere avente una dimensione di un intervallo specifico selezionato tra polveri aventi una dimensione da 0,01 nm a 1 nm,

[0055] In alternativa, può essere utilizzato come insieme di un intervallo specifico selezionato tra polveri aventi una dimensione da 0,01 nm a 1 nm.

[0056] Tuttavia, nella presente invenzione, viene rivelato che la dimensione della polvere di grafene o della polvere di biografene può essere espansa e aggiunta a un intervallo da 0,01 nm a 5 nm in base allo scopo della sua preparazione.

[0057] Non spiego in dettaglio il processo di produzione del grafene o del grafene biologico elaborando la grafite o il carbonio a una dimensione di 1 nm o meno, ma ho creato una società chiamata "Graphene Alpha" e ho lavorato la grafite diversi anni fa per produrre grafene e produrre 0,1 nm. È realizzato in una dimensione di 0.7nm, 5nm ed è distribuito sul mercato.

[0058] In altre parole, si noti che il processo di produzione del grafene con isotopi di grafite e carbonio è protetto e utilizzato, ma la tecnologia del processo di elaborazione del grafene non è stata ancora divulgata.

[0059] Il processo di produzione di polvere di grafene e polvere di biografene da grafite, carbone, ecc. è un processo di micronizzazione di grafite e carbone con particelle di grandi dimensioni attraverso un processo di microprocessing. Questo è rappresentativo.

[0060] Tuttavia, con la tecnologia di lavorazione del mulino a sfere, la resa della polvere lavorata non è soddisfacente da 0,1 nm a 1 nm.

[0061] Nella presente invenzione, il processo di carbonizzazione segue il processo di carbonizzazione attualmente utilizzato nell'industria generale.

[0062] Nella presente invenzione, da 0,000005 g a 1 g di polvere di grafene possono essere aggiunti a 1 litro (1.000 ml) di soluzione fisiologica salina o di Ringer e dispersi da una macchina di dispersione ad ultrasuoni o da un mezzo di dispersione.

[0063] Tuttavia, a seconda dello scopo, la polvere di grafene può essere utilizzata aggiungendo e disperdendo la quantità di polvere di grafene selezionata in base allo scopo del produttore a 1 litro (1.000 ml) di soluzione fisiologica salina o di Ringer.

[0064] Cioè, è rivelato che la soluzione salina fisiologica contenente grafene disperso e il vaccino contro il coronavirus usando lo stesso, o la soluzione di Ringer possono essere dispersi controllando il contenuto di grafene in base allo scopo.

[0065] In quanto sopra, il grafene può essere grafene biometrico.

[0066] Le nanoparticelle sono caratterizzate da agglomerazione tra loro.

[0067] Cioè, anche se la polvere di grafene è dispersa in soluzione salina fisiologica o di Ringer, le particelle che sono adiacenti l'una all'altra dopo un certo periodo di tempo vengono agglomerate l'una con l'altra.

[0068] Pertanto, la soluzione di Ringer in cui la polvere di grafene viene dispersa non deve essere conservata a lungo e deve essere utilizzata entro il tempo di agglomerazione.

[0069] Tuttavia, l'agglomerato di nanoparticelle di grafene è usato come vantaggio nella presente invenzione.

[0070] Cioè, quando il virus viene ucciso, la polvere di grafene, che è da 0,1 nm a 1 nm di nanoparticelle, aderisce a un virus con una dimensione da 10 nm a 1000 nm e utilizza una funzione utilizzata come vantaggio di impedire al virus di agire sul corpo umano.

[0071] Tuttavia, quando si aggiunge grafene alla soluzione fisiologica salina o di Ringer e la si disperde, è possibile aggiungere un additivo come mezzo per facilitare la dispersione e aumentare il tempo di nanoasarticoltura, ma questo non è preferibile.

[0072] Quando il grafene viene aggiunto alla soluzione fisiologica salina o di Ringer per disperdersi, è facile da disperdere e come mezzo per aumentare il tempo per la nano-aggregazione, come additivo, viene utilizzato un tensioattivo e un tensioattivo naturale può essere utilizzato in relazione al corpo umano.

[0073] Il tensioattivo si riferisce a tutti i tensioattivi utilizzati nell'industria e qualsiasi tipo viene selezionato e aggiunto, oppure

[0074] In alternativa, possono essere selezionati e aggiunti due o più tensioattivi e la quantità aggiunta dipende dalla scelta del fabbricante.

[0075] Quando si aggiunge un tensioattivo a seconda della necessità del tensioattivo, aggiungere entro 10 mg di soluzione salina fisiologica o 1 litro (1.000 ml) di soluzione di Ringer.

[0076] Come altro additivo, è possibile utilizzare un tipo di acido e un tipo alcalino.

[0077] A seconda dello scopo del produttore, quando si aggiungono componenti acidi o alcalini, aggiungere entro 5 mg di soluzione salina fisiologica o 1 litro (1.000 ml) di soluzione di Ringer.

[0078] In quanto sopra, la dimensione delle particelle del grafene utilizzato nella presente invenzione può essere utilizzata secondo lo scopo del grado 1 nm, quindi si presume che il grafene di 1 nm o meno possa essere utilizzato.

[0079] Cioè, nella soluzione fisiologica salina contenente grafene della presente invenzione e nel vaccino contro il coronavirus che utilizza lo stesso, non viene necessariamente aggiunto un tensioattivo, un componente acido o un componente alcalino e non viene necessariamente aggiunto un prodotto in una situazione da aggiungere in base al suo scopo. Quando lo si realizza, può essere aggiunto e prodotto.

[0080] Nella presente invenzione verrà descritto un nanomateriale in grado di sostituire la polvere di grafene.

[0081] Può essere sostituito con polveri organiche o inorganiche da 0,1 nm a 1 nm o meno.

[0082] Cioè, il grafene può essere sostituito con nano-polvere organica che è insolubile in acqua e non è dannosa per il corpo, come la nano-polvere di calcio, la nano-polvere di zinco e la nano-polvere di magnesio.

[0083] Cioè, non solo il grafene, ma anche la nanopolvere organica o inorganica può essere utilizzata, e deve essere un materiale che non è solubile nel liquido utilizzato.

[0084] Nella presente invenzione, un nanomateriale che può sostituire il grafene può essere sostituito con una nanopolvere di ferro.

[0085] Cioè, è possibile sostituire la polvere di grafene con una polvere da 0,1 nm a 1 nm o meno di ferro.

[0086] In quanto sopra, la soluzione salina fisiologica si riferisce a un mezzo di iniezione utilizzato dal corpo umano come la soluzione di Ringer, la soluzione di glucosio, la soluzione salina fisiologica e la soluzione di iniezione.

[0087] Nella presente invenzione, il grafene può essere aggiunto e disperso in soluzione fisiologica salina, o soluzione di Ringer e acqua potabile umana, acqua in bottiglia, acqua purificata, acqua distillata e simili, e può essere usato come liquido in cui il grafene che può essere bevuto viene disperso.

[0088] In altre parole, l'acqua, l'acqua in bottiglia, l'acqua purificata, l'acqua distillata, ecc., che sono mezzi liquidi in cui il grafene potabile dall'uomo è disperso, possono essere bevuti dagli esseri umani.

[0089] In alternativa, l'acqua, l'acqua in bottiglia, l'acqua purificata, l'acqua distillata, ecc., che sono mezzi liquidi in cui viene disperso il grafene potabile dall'uomo, possono essere forniti spruzzando direttamente attraverso la bocca o le narici di una persona utilizzando uno strumento spray.

[0090] In alternativa, acqua, acqua in bottiglia, acqua purificata, acqua distillata, ecc., Che sono mezzi liquidi in cui il grafene che può essere consumato dall'uomo, viene utilizzato come liquido umidificante di un umidificatore ad ultrasuoni significa, e un liquido umidificante contenente grafene causato dall'onda di onde ultrasoniche viene respirato attraverso il processo di respirazione. Può essere fornito all'istituzione.

[0091] Di seguito, verrà descritta una soluzione salina fisiologica contenente grafene disperso nella presente invenzione e un vaccino contro il virus corona che utilizza lo stesso.

[0092] La soluzione fisiologica salina dispersa in grafene della presente invenzione e il vaccino contro il coronavirus che utilizza lo stesso sono mescolati con il coronavirus coltivato nella soluzione fisiologica salina dispersa in grafene e il processo di dispersione viene ripetuto, in modo che vengano applicati ogni minuto organi delle sporgenze spike del coronavirus. La polvere di pinnano invade e degrada la funzione del coronavirus, ne interrompe la funzione o uccide alcuni coronavirus, con conseguente vaccino contro il coronavirus.

[0093] Cioè, il coronavirus, che è stato aumentato di numero coltivando il virus corona, viene messo in soluzione salina fisiologica contenente grafene disperso e, attraverso un processo di dispersione, la polvere di grafene entra e riempie ogni organo come il divario del coronavirus, le proiezioni di picco e i passaggi che portano all'interno. O coniugare, impedendo così al coronavirus di funzionare o uccidendolo.

[0094] Il vaccino è completato impedendo al coronavirus di funzionare o morire.

[0095] Il coronavirus miscelato nella soluzione salina fisiologica contenente grafene disperso e il virus corona miscelato nel vaccino contro il virus corona prodotto dal processo di dispersione può essere utilizzato come vaccino morto mediante sterilizzazione a raggi gamma.

[0096] In alternativa, può essere usato come vaccino vivo con tossicità indebolita.

[0097] La soluzione fisiologica salina dispersa in grafene della presente invenzione e il vaccino contro il coronavirus che utilizza lo stesso possono essere grafene in vivo.

[0098] La soluzione fisiologica salina contenente grafene disperso nella presente invenzione e il vaccino contro il coronavirus che utilizza lo stesso possono essere acqua distillata senza sale nella soluzione salina fisiologica.

[0099] Di seguito, secondo i disegni di accompagnamento, verrà descritto se il grafene può inibire i virus.

[0100] 1 è un diagramma che mostra un modello di un virus.

[0101] I virus non formano una struttura cellulare completa, quindi esistono sotto forma di acidi nucleici e gusci proteici che circondano gli acidi nucleici, e ci sono sporgenze radiali di spike all'esterno del guscio, e sono usati come mezzo che penetra nelle cellule umane attraverso le sporgenze spike e sono parassiti e danneggiano l'ospite attraverso il processo di proliferazione. Dà

[0102] Come mostrato in FIG. 1, le sporgenze spike 12 sono distribuite uniformemente al di fuori del corpo 10 del virus 100, che è un mezzo per attaccarsi al corpo umano e scheggiare.

[0103] Nella presente invenzione, le caratteristiche interne del corpo 10 del virus 100 non sono descritte.

[0104] Un semplice diagramma modello del virus 100 e della polvere di grafene sono agglomerati tra loro per spiegare che alcune funzioni del virus sono inibite per indurre la morte.

[0105] Virus 100 ha una dimensione di circa 10 nm a 1000 nm, a seconda del tipo.

[0106] Poiché una sporgenza spike 12 si forma attorno alla circonferenza esterna del corpo 10, è facilmente legata alle cellule dell'ospite e utilizzata come mezzo per la proliferazione.

[0107] Un oggetto della presente invenzione è quello di perdere la funzione della sporgenza spike 12 legando la polvere di grafene alla protrusione spike 12.

[0108] 2 è una visione prospettica di un processo in cui la polvere di grafene 20 è legata alla sporgenza spike 12 del virus 100.

[0109] Ha lo scopo di legare (attaccare) la polvere di grafene 20 alla sporgenza spike 12 del virus 100.

[0110] In altre parole, se il virus 100 invade il corpo umano e si moltiplica, o se la soluzione di Ringer in cui la polvere di grafene 20 è dispersa viene colpita come metodo di trattamento, la soluzione di Ringer si diffonde uniformemente in tutto il corpo e la polvere di grafene 20 Quando il virus 100 incontra il virus 100 mentre galleggia nel corpo umano, sono attratti l'uno dall'altro da una forza che è destinata ad essere combinata con la forza nano-coesiva e aderiscono al corpo 10 o alla sporgenza spike 12 del virus 100.

[0111] Come mostrato in FIG. 3, quando la polvere di grafene 20 è legata alle sporgenze spike 12 del virus 100, le sporgenze spike 12 del virus 100 non possono più aderire alle cellule ospiti e causare parassiti. Poiché non può moltiplicarsi, muore dopo un certo periodo di tempo.

[0112] La polvere di grafene 20 è carbonio ed è un isotopo di carbonio che costituisce il corpo del corpo umano, quindi è una nanoparticella con caratteristiche che non sono significativamente dannose per il corpo umano.

[0113] In quanto sopra, la soluzione salina fisiologica contenente grafene e il vaccino contro il coronavirus che utilizza lo stesso vengono somministrati al corpo umano utilizzando un'iniezione o mezzi Ringer, in modo che il grafene aderisca al virus in un processo di nano-aggregazione, riducendo così la funzione del virus e impedendogli di proliferare. Alla fine, può portare alla morte.

[0114] In quanto sopra, la soluzione fisiologica salina dispersa in grafene e il vaccino contro il coronavirus utilizzando lo stesso, o acqua, acqua in bottiglia, acqua purificata, acqua distillata, ecc. Possono essere forniti spruzzando direttamente attraverso la cavità orale o le narici di una persona utilizzando uno strumento spray.

[0115] In quanto sopra, la soluzione salina fisiologica contenente grafene disperso e il vaccino contro il coronavirus che utilizza lo stesso, o acqua, acqua in bottiglia, acqua purificata, acqua distillata, ecc. Sono usati come soluzione umidificante dei mezzi umidificatori ad ultrasuoni e viene utilizzato un liquido umidificante contenente grafene a causa dell'onda di onde ultrasoniche. Può essere fornito alle vie respiratorie dal processo respiratorio.

[0116] Cioè, la polvere di grafene o l'acqua contenente polvere di grafene biologico viene vaporizzata in vapore acqueo e il vapore acqueo viene respirato in modo che la polvere di grafene o la polvere di grafene biologico raggiunga i polmoni dell'utente e possa essere nano-legata al virus. Avere.

[0117] Un altro esempio sarà descritto di seguito.

[0118] In primo luogo, verrà descritta la sigaretta elettronica.

[0119] Le sigarette elettroniche aggiungono additivi (fragranze, nicotina) al liquido (glicerina) e assorbono e trattengono il liquido nei mezzi di cotone, che viene utilizzato per la regione centrale, e costituisce un filo riscaldante nei mezzi di cotone, e il calore generato dal riscaldamento del filo di riscaldamento con i mezzi della batteria è usato come mezzo di cotone. È una sigaretta elettronica che consente al liquido di vaporizzarsi in una forma di nebbia, che aspira la nebbia dal passaggio di uscita attraverso la bocca, la invia ai polmoni e quindi la espira attraverso la bocca.

[0120] Nella presente invenzione, un liquido che può essere utilizzato nelle sigarette elettroniche

[0121] Può essere usato come sostituto di una soluzione salina fisiologica contenente grafene disperso e di un vaccino contro il virus corona che utilizza lo stesso.

[0122] Nella presente invenzione, la polvere di grafene viene aggiunta a 1 litro (1.000 ml) di glicerina liquida utilizzata per le sigarette elettroniche in un rapporto selezionato entro 1 g e dispersa uniformemente prima dell'uso.

[0123] In alternativa, la soluzione salina fisiologica dispersa in grafene, il vaccino contro il coronavirus che utilizza lo stesso e la glicerina possono essere miscelati uniformemente a 5 a 5 e utilizzati come liquido per le sigarette elettroniche.

[0124] Cioè, la nano-polvere di grafene viene miscelata nella nebbia generata utilizzando la fase liquida contenente grafene nella fase liquida della sigaretta elettronica in modo che possa raggiungere i polmoni attraverso la cavità orale attraverso le vie respiratorie, raggiungendo così lo scopo terapeutico.

[0125] La soluzione fisiologica salina dispersa in grafene della presente invenzione e un vaccino contro il coronavirus che utilizza lo stesso possono essere somministrati al corpo umano mediante iniezione o mezzi Ringer per il trattamento della demenza.

[0126] La soluzione fisiologica salina contenente grafene della presente invenzione e il vaccino contro il coronavirus che utilizza lo stesso possono essere somministrati al corpo umano mediante iniezione o mezzi Ringer per il trattamento dell'Alzheimer.

[0127] La soluzione fisiologica salina contenente grafene della presente invenzione e il vaccino contro il coronavirus che utilizza lo stesso possono essere somministrati al corpo umano mediante iniezione o mezzi Ringer per il trattamento della malattia di Lou Gehrig.

[0128] La soluzione fisiologica salina dispersa in grafene della presente invenzione e un vaccino contro il coronavirus che utilizza lo stesso possono essere somministrati al corpo umano mediante iniezione o mezzi Ringer per il trattamento della malattia di Parkin.

[0129] Il grafene descritto sopra nella presente invenzione è una polvere fatta di grafite e carbonio da 0,1 nm a 1 nm.

[0130] Quando si utilizza polvere di grafene o polvere di biografene, è possibile utilizzare un aggregato con una dimensione in cui vengono miscelate polveri da 0,1 nm a 1 nm,

[0131] In alternativa, quando si utilizza polvere di grafene o polvere di biocene, può essere utilizzata una polvere di gruppo con una dimensione selezionata da una dimensione da 0,1 nm a 1 nm.

[0132] Nano polvere che può essere utilizzata come sostituto del grafene nella presente invenzione,

[0133] polvere di carbonio da 0,1 nm a 1 nm,

[0134] da 0,1 nm a 1 nm di polvere di calcio,

[0135] polvere di 0,1zinco da nm a 1 nm,

[0136] polvere di 0,1magnesio da nm a 1 nm,

[0137] polvere da 0,1 micron da nm a 1 nm,

[0138] 0.1 e polveri inorganiche da nm a 1 nm.

[0139] 0.1 e polveri organiche da nm a 1 nm.

[0140] Corpo(10) Protrusione spike(12)Polvere di grafene (20) Virus (100)

👉⛔ 007 BUGGIARDINO - PERICOLO GRAFENE.pdf
google.com/drive/folders/1iEfRWUxZPw_VRwCy9lRz2_gIJH_-kMbW ⛔👈

👉⛔ 008 BUGGIARDINO - PERICOLO GRAFENE - LAVORARE IN SICUREZZA CON I NANOMATERIALI
google.com/drive/folders/1iEfRWUxZPw_VRwCy9lRz2_gIJH_-kMbW ⛔👈

👉⛔ 009 BUGGIARDINO - PERICOLO GRAFENE LibroBianco_INAIL
google.com/drive/folders/1iEfRWUxZPw_VRwCy9lRz2_gIJH_-kMbW ⛔👈

Loading 4 comments...