Premium Only Content

(1° dicembre 2021) ANDREA COLOMBINI - “Avanti, avanti, avanti, si può spingere di più, insieme nella vita a testa in su!!” 🇮🇹🥁🎯
I giornalisti, i politici, i virologi prezzolati e tutte le TV (comprese quelle cattoliche, sic…) ci hanno spiegato in tutti i modi ed in tutte le salse per ventiquattr’ore al giorno, fino ad arrivare all’indottrinamento, al lavaggio del cervello (ed alla nausea), che “vaccinarsi è un atto d’amore”.
-A me hanno però insegnato che quando un c.d. “atto d’amore” è in effetti del tutto involontario, poiché esso viene estorto con l’inganno, con la violenza, o con il ricatto, esso va definito, senza mezzi termini: DICESI STUPRO!!
-Negli USA si stanno svegliando e mi auguro che questa ondata di Verità arrivi ben presto anche qui. Con buona pace di Enrico “LECCA” e di Vittorio “CULAO” (due tra i più ridicoli, presi a caso, poiché l’elenco sarebbe troppo lungo, anche se tutti i nomi sono stati accuratamente segnati, tra politici, virologi, giornalisti, etc.).
-Come dice, giustamente, Andrea Colombini: “Noi perdoniamo, ma segniamo i nomi”.
-E, soprattutto, proviamo una gran pena per tutti coloro i quali, per continuare a vivere nello sfarzo (ed a spese del prossimo) sono costretti, causa ingombranti scheletri nell’armadio, a pagare debiti che hanno, come merce di scambio, la vita e la dignità dei propri simili:
-https://rumble.com/vq2cw1-con-buona-pace-di-enrico-lecca-ed-antonio-culao..html
-Poiché URSULA VON DER LEYEN accenna spesso ed a sproposito (ponendosi in contrasto con la stessa normativa europea in materia), di “obbligo vaccinale per tutti", francamente sorriderei se un giorno qualcuno (e non certo io) minacciasse, nei suoi confronti, una sorta di “obbligo vaginale aperto a tutti”, come “atto d’amore da compiere per il suo bene”, ed adottato dalla Comunità con il solo "SCOPO" di non farla cadere nella ripetitiva routine matrimoniale e contribuendo, anzi, come insegna la moderna psicologia, a ravvivare i "suoi" rapporti intimi con il marito … 😉
-Probabilmente la nostra amatissima URSULA VON DER LEYEN susciterebbe, in tal caso, l'invidia di numerose parlamentari e della maggioranza delle nostre impeccabili giornaliste.
------------------------------------------------------SVEGLIATEVI!!!------------------------------------------------------
-PRESENTO, con l'occasione, UN MIO LIBRETTO DI POESIE, che spero possa aiutare qualcuno a superare più facilmente questi momenti, in apparenza così difficili (ed a vedere "persone e cose" nella loro giusta luce e prospettiva e, cioè, nella loro... "SMISURATA MISERIA"...):
-https://www.lampidistampa.it/umberto-fortunati/piccola-eternita/4391.html
-
LIVE
Due Dissidence
5 hours agoZelensky RETURNS To DC, HUGE Protests In Israel, Gal Gadot Blames Palestine For Flop, MSNBC Rebrands
979 watching -
LIVE
The HotSeat
1 hour ago🚨 Dems Swear Mail-In Voting Is “Secure”… Trump Says HELL NO 🚨
596 watching -
LIVE
Reidboyy
7 hours ago $0.55 earnedNEW FREE FPS OUT ON CONSOLE TODAY! (Delta Force = BF6 Jr.)
77 watching -
29:20
Stephen Gardner
1 hour ago🔥YES! Trump unleashes Democrats’ worst nightmare!
6.42K4 -
LIVE
The Nunn Report - w/ Dan Nunn
1 hour ago[Ep 731] Trump Leading the World | Islam NOT Compatible with West | Guest Sam Anthony [your[NEWS
187 watching -
2:05:30
Side Scrollers Podcast
5 hours agoEveryone Hates MrBeast + FBI Spends $140k on Pokemon + All Todays News | Side Scrollers Live
74.4K2 -
46:56
The White House
5 hours agoPress Secretary Karoline Leavitt Briefs Members of the Media, Aug. 19, 2025
43.5K58 -
1:11:36
Sean Unpaved
4 hours agoFootball Flashpoint: Bengals' D in Distress, Colts' Bet on Jones, & Micah's Trade Talks
34.5K2 -
LIVE
The Robert Scott Bell Show
1 hour agoVaccine Lawsuits & Legal Fights, Autism–ADHD Link to Tylenol, MAHA Action, Caitlin Sinclair, Fat Jabs for Pets - The RSB Show 8-19-25
73 watching -
2:57:22
Right Side Broadcasting Network
8 hours agoLIVE REPLAY: White House Press Secretary Karoline Leavitt Holds a Press Briefing - 8/19/25
90.1K47