Australia , Anziana aborigena : Ho sentito storie di persone che sono state abbattute per strada dall'esercito

3 years ago
345

Julie Mills, un'anziana del popolo di Larrakia che sono i proprietari tradizionali di Darwin, afferma invece che l'esercito sta prelevando persone da Binjari e Rockhole "contro la loro volontà" I residenti indigeni di remote comunità aborigene vengono portati dalle loro città al centro di quarantena di Howard Springs

In un appello emotivo su Facebook, ha detto che non era stata in grado di parlare con le persone della zona ed era spaventata per la loro sicurezza.

'Stiamo ascoltando solo stronzate da Michael Gunner e dal governo. Siamo tutti seduti qui a grattarci la testa e a chiederci cosa sta succedendo', ha detto.

'Sono preoccupata per la mia gente, voglio sentirlo da loro.'

Ha poi fatto a pezzi il Primo Ministro Gunner, definendolo un "cane bugiardo e ingannatore" e lo ha accusato di nascondersi dalla questione.

"Michael Gunner, codardo, dove sei?" lei disse.
«Ho sentito storie di persone che sono state abbattute per strada dall'esercito. I nostri fratelli e sorelle indigeni sono traumatizzati.

'Siamo preoccupati, siamo pietrificati. Vogliamo risposte, vogliamo che questo finisca.'

Il signor Ellis, tuttavia, ha affermato che semplicemente non era così e che la stragrande maggioranza delle persone nella struttura non era indigena e che tutti erano venuti volentieri.

Si susseguono accuse e smentite, ma nel nostro cuore sappiamo chi dice la verità e chi no, ovviamente per quelli che il cuore ce l'hanno ancora: https://www-dailymail-co-uk.translate.goog/news/article-10237761/Covid-Australia-Outbreak-Indigenous-Northern-Territory-communities-spark-toughest-lockdown.html

La testimonianza dell' Anziana, si va ad aggiungere all'appello dei capi aborigeni: https://rumble.com/vpvm22-australia-trib-aborigene-del-luogo-chiedono-disperato-aiuto.-le-autorit-men.html

Loading comments...