TG BYOBLU24 | 24 NOVEMBRE 2021 | EDIZIONE 20:00

2 years ago
438

In una motivata diffida rivolta all’Esecutivo, Il Coordinamento Sindacale Appartenenti alla Polizia, COSAP , ha espresso nettamente la propria contrarietà a qualsiasi ipotesi di obbligo vaccinale. L’obbligo vaccinale per le forze dell’ordine era uno degli argomenti in discussione oggi nella ‘Cabina di Regia.

La comunità scientifica internazionale sembra non dare ragione alla strategia repressiva adottata da alcuni Paesi nei confronti dei non vaccinati. Secondo alcuni articoli usciti su riviste scientifiche il contagio starebbe infatti correndo particolarmente tra i vaccinati.

I servizi della mobilità non di linea, cioè i taxi, sono nel mirino del governo. Attraverso il DDL concorrenza si vorrebbe infatti privatizzare il settore. Oggi a Roma sono scesi in piazza migliaia di taxisti che chiedono di lasciare fuori le multinazionali da questo settore.

Tra i tanti problemi del nostro Paese resta e si aggrava quello dell’immigrazione clandestina. Rispetto agli ultimi due anni gli arrivi sono triplicati e gli hotspot sono ormai allo stremo.

Loading comments...