Premium Only Content

PERUGIA, 20.11.2021 - MANIFESTAZIONE CONTRO GREEN PASS E PER I DIRITTI COSTITUZIONALI (1°parte)
A fronte dei vergognosi provvedimenti emanati dal ministro Lamorgese per tentare di negare al popolo italiano il diritto costituzionale di esprimere liberamente il proprio pensiero e di manifestare il proprio dissenso nelle piazze e nelle vie dei centri storici e con cortei, il 20 settembre in tutta Italia il popolo si è unito con ancora maggiore forza, per disobbedire civilmente a tali provvedimenti, che sono in aperto contrasto con i dettami della Costituzione.
A Roma, Torino, Napoli e in moltissime altre città italiane il sempre più numeroso popolo dei manifestanti è sceso nelle piazze, per dimostrare che le continue torsioni autoritarie del regime istituito dal governo Draghi e sostenute dal più ricattato parlamento della storia della Repubblica Italiana, nonché dagli organi di informazione, prostituitisi alle volontà dei loro principali finanziatori, produrranno il solo effetto di rendere il popolo dei dissenzienti sempre più diffidente, sempre più numeroso e sempre più tenace.
All’appello della resistenza, presenti anche i nuovi partigiani di Perugia.
Nella serie di filmati che vi proponiamo, la sintesi estesa dell’intera manifestazione, organizzata dal Fronte del Dissenso.
==========================
Video 1 - Il corteo
( https://rumble.com/vplq6z-perugia-20.11.2021-manifestazione-contro-green-pass-e-per-i-diritti-costitu.html?mref=mu8pr&mc=5dirw )
Video 2 - Gli interventi (1°parte)
( https://rumble.com/vpna0p-perugia-20.11.2021-manifestazione-contro-green-pass-e-per-i-diritti-costitu.html?mref=mu8pr&mc=5dirw )
Video 3 - Gli interventi (2°parte)
( https://rumble.com/vpoaxl-perugia-20.11.2021-manifestazione-contro-green-pass-e-per-i-diritti-costitu.html?mref=mu8pr&mc=5dirw )
===========================
Se anche tu credi in un'informazione
libera, completa e indipendente
combatti con noi le nostre battaglie
...iscriviti al nostro canale
e lasciaci un «+»
===========================
SEGUICI ANCHE SU TELEGRAM
https://t.me/LiberaInformazioneOriginal
===========================
UNISCITI ALLA NOSTRA CHAT
https://t.me/LiberaInformazioneOriginalCHAT
===========================
-
19:38
Stephen Gardner
14 hours ago🔥It JUST got SO MUCH WORSE for Elon Musk!
83.2K170 -
2:54:52
DLDAfterDark
9 hours ago $11.26 earnedIf SHTF What Are You Taking With You? What's The Best AR15? After Hours Armory!
47.2K5 -
55:06
MattMorseTV
17 hours ago $52.56 earned🔴Pam Bondi is getting SET UP ??🔴
151K253 -
2:54:52
BlackDiamondGunsandGear
21 hours agoTIME IS NOW, What are You Taking? EDC
33.8K3 -
8:54:32
Turning Point USA
20 hours agoSAS IS LIVE! Brett Cooper, Tulsi Gabbard, Greg Gutfeld, Russell Brand and more... in Tampa, FL!
1.52M147 -
2:29:31
Mally_Mouse
14 hours agoSpicy BITE Saturday!! - Let's Play!
61.9K3 -
11:52
Exploring With Nug
20 hours ago $11.53 earnedUnderwater Search for Missing Person Finds Sunken ATV in Lake!
85.5K4 -
50:54
Russell Brand
16 hours agoLIVE at Student Action Summit - Let’s Talk Power, People, and Possibility!
172K53 -
22:23
MYLUNCHBREAK CHANNEL PAGE
1 day agoA Little Season
90.1K121 -
43:45
On Point Politics
16 hours ago $7.10 earnedStudent Action Summit - 2025 Current Events Panel | Featuring Red Eagle, Alex Stone, Monsieur Z
73.2K11