CORVELVA INCONTRA STEO INSIGHTS – Domenica 14 novembre, ore 18.30

Published November 20, 2021 61 Views

Da sempre abbiamo cercato di analizzare la situazione italiana con un occhio all’estero e questo ci ha portati a tessere relazioni con numerosissime realtà sparse nel mondo. Con l’avvento del Covid19 non abbiamo smesso di tentare di osservare i problemi guardandoli nella loro complessità internazionale e per questo motivo abbiamo deciso di chiedere aiuto ad un personaggio molto interessante.

Steo Insights per lavoro viaggia in tutto il mondo, vive a Dubai e ha una visione molto critica sul Green Pass che esprime in un suo canale YouTube. Proprio dalle sue video-analisi sulla situazione Covid19 abbiamo rubato forse la miglior definizione possibile di cos'è il Green Pass: "è uno strumento di controllo sociale dettato da ragioni politiche".

Insieme a Steo faremo una diretta, aperta sia ai Soci Corvelva che ai membri del gruppo facebook "Corvelva - No Obbligo Vaccinale", analizzando come le varie nazioni hanno affrontato il Covid19, con esempi diretti, vissuti in prima persona e sempre con un occhio critico sulle politiche sanitarie. Ovviamente potrete commentare e interagire ponendo le vostre domande.

P.S. La diretta partirà automaticamente sui nostri gruppi facebook. Per chi non ha modo di vederlo su facebook, sarà nostra premura creare un banner temporaneo che comparirà poco prima della diretta, sulla homepage del nostro sito .

Non faremo la diretta sulla pagina facebook pubblica Corvelva.

Loading comments...
BREAKING: Rumble is now public & listed on Nasdaq as $RUM