Perche´la pseudopandemia e´la "strada verso il totalitarismo"?

3 years ago
675

Al simposio annuale dei banchieri del G7 del 2019 a Jackson Hole, nel Wyoming, appena quattro mesi prima che venissero segnalati i primi casi di COVID 19, la seconda più grande società di gestione degli investimenti al mondo, BlackRock, ha presentato il suo rapporto Dealing With The Next Downturn al G7 riunito dei banchieri centrali. Ha riferito:

“Saranno necessarie politiche senza precedenti per rispondere alla prossima recessione economica. La politica monetaria è quasi esaurita poiché i tassi di interesse globali precipitano verso lo zero o al di sotto. La politica fiscale da sola farà fatica a fornire uno stimolo importante in modo tempestivo dati gli elevati livelli di debito e i tipici ritardi con l'attuazione[…] La politica monetaria convenzionale e non convenzionale funziona principalmente attraverso l'impatto stimolante dei tassi di interesse più bassi a breve e lungo termine . Questo canale è quasi esaurito.””

Incapace di spendere o tassare per uscire dai guai, BlackRock ha ammesso che, per il GPPP Global public private partnership, l'IMFS esistente era terminato. Questa era la fonte del loro potere e quindi, se volevano mantenere la loro "autorità", era necessario un nuovo sistema.
Jain Davis
In-This-Togheter.com

E´possibile anche scaricare il libro Pseudopandemic (in inglese) gratuitamente

Loading 6 comments...