Frate Alexis Bugnolo: "Dovreste smettere di convivere con i vaccinati" (Sintesi in descrizione)

3 years ago
912

Frate Alexis Bugnolo: "Dovreste smettere di convivere con i vaccinati"
Sintesi del video:
Alexis dice che hanno trovato molte cose debilitanti nel vaccino.
Che purtroppo aveva ragione sui vaccini quando ha parlato a giugno
Che il vaccino debiliterà il sistema immunitario fino ad azzerarlo come indicato in alcuni studi report inglesi ( N.D.R. si riferisce a questo report: https://theexpose.uk/2021/10/10/comparison-reports-proves-vaccinated-developing-ade/ ) e la gente si ammalerà per qualsiasi malattia.
Che vogliono sterminare l'essere umano naturale e instaurare il nuovo ordine mondiale.
Che vogliono fare dell'essere umano una risorsa naturale, schiavizzarla e renderlo una proprietà intellettuale geneticamente modificata e cresciuta come un animale in fattoria.
Che chi ha fatto il vaccino morirà, chi ha preso la 1° o la 7° dose di vaccino, sei quasi morto, un morto che cammina.
Che chi ha fatto il placebo, o comunque una dose, non deve farne un altra.
Che l'umanità sta andando in una direzione precisa e che il vaccino cambierà la tua genetica, che sopprimerà la genetica che si occupa del sistema immunitariio.
Che vogliono uccidere 2,3 miliardi di persone almeno.
Che vogliono renderci senza alcuna moralità.
Che quello che fanno è cosi intelligente, organizzato e perfettamente pianificato che c'è sicuramente Satana o uno spirito satanico dietro tutto questo che vuole prendere il controllo e distruggere questo mondo naturale perchè lo odia.
Che siamo nell'armageddon, nell'apocalisse, senza alcun dubbio e non c'è più da giocare.
Che tutto sta arrivando ad un livello diabolico come non è mai stato.
Che le persone stanno gia iniziando a morire, e che pensa che da Marzo inizieranno a morire veramente molto velocemente per i prossimi 2-3 anni, i professionisti inizieranno a mancare e non potremo più trovare le cose nei supermercati e nelle farmacie. Si ammaleranno di qualsiasi cosa e svuoteranno le farmacie per qualsiasi malattia che avranno.
Che è possibile che i non vaccinati potrebbero essere messi nei campi di concentramento, si parla molto di questo, ma è possibile che prima che possano mettere i non vaccinati in un campo di concentramento per giustiziarli, i vaccinati saranno morti poichè hanno forse circa 6 mesi prima di morire.
Che quando la gente inizierà a realizzare cosa accade, ci saranno molte guerre civili.
Che i mortivax genereranno dei fluidi, idrosi, fluidi nel sangue, nella saliva e raccomanda di non toccare qualcuno che è vaccinato, di non avere contatti stretti con i vaccinati e di smettere di convivere con loro, perchè potreste prendere dai loro fluidi e nessuno sa quali potrebbero essere le conseguenze, probabilmente la tua morte. Di usare comunque molta cautela.
Che dovete cercare di accettare psicologicamente quello che accadrà, perchè sarà molto peggio di quello che credeva a Giugno ( https://rumble.com/vloppg-vaccini-frate-alexis-bugnolo-preparatevi-a-scene-apocalittiche-e-miliardi-d.html ) .
Che i non vaccinati dovranno sopravvivere e avranno una grande responsabilità.
Che pensa che nessuna industria farmaceutica potrà fare cosi tanti farmaci per salvare cosi tante persone, non crede che si possano salvare.
Che noi dovremo aiutare i bambini perchè saremo in pericolo di estinsione.
Che dovremo unirci ad altri non vaccinati e prepararci a difenderci.
Che molte nazioni con alti livelli di vaccinati saranno completamente anichilite.
Che dobbiamo smettere di andare nelle chiese che raccomandano le vaccinazioni perchè potremmo infettarci con l' ostia, e di non aspettarci che Cristo ci protegga dall'infezione, perchè c'è una separazione in corso come dice nelle scritture, altrimenti non saremo separati dai malvagi, noi dobbiamo essere separati dai malvagi, dobbiamo vivere la babilonia.
Che non puoi vivere con le persone che si sono vaccinate, altrimenti distruggerai la tua salute, perchè quelle cose (che hanno dentro) verranno rilasciate fuori di loro.
Che gli dispiace di tutto ciò, perchè distruggerà la società, i bambini perderanno i loro parenti.
Che se sei un mortovax (deathvaxx), non dovresti baciare i tuoi figli, altrimenti trasmetteresti tutta quella roba a loro, e stai portando agenti infettivi tecnologici.
Che tutto questo è ciò che hai fatto a te stesso prendendo questa roba, quindi di non giudicarci e rimproverarci per quello che è la piaga adesso.
Che quello che c'è nel vaccino è la piaga delle piaghe, perchè non è solo quello che ti ucciderà, ma è quello che distruggerà l'umanità.
Che spera vivamente che questo vaccino modificato geneticamente, non si diffonda da persona a persona, ma dai documenti (n.d.r. https://media.tghn.org/medialibrary/2020/11/C4591001_Clinical_Protocol_Nov2020_Pfizer_BioNTech.pdf ) che sono usciti fino ad adesso, bisognerà prestare estrema cautela, è anche difficile per i non vaccinati comprare le cose, sono state toccate da persone con il vaccino killer?
Che se non riconosci questa nuova realtà, tu sarai morto.

FIne della sintesi.
La mia opinione personale:
Anche se NON sono d'accordo su alcune cose, come smettere di convivere con i vaccinati e
NON credo che un interazione con un vaccinato possa innescare qualcosa di molto grave per il fatto che dall'esterno abbiamo difese naturali abbastanza valide e se avessero voluto colpirci dall'esterno senza considerare un controllo che potrebbe distruggere anche gli ideatori di questo complotto, avrebbero semplicemente rilasciato attraverso aereosol o acqua armi biologiche batteriologiche e non attraverso virus iniettabili, non è escluso che possano farlo localmente con delle tossine rilasciate in impianti idrici locali, ma sempre sotto il loro controllo.
NON sono d'accordo nemmeno sulla crudezza di alcune affermazioni che sentenziano senza speranza la fine di coloro che scelgono il vaccino, credo che tutti abbiano una speranza di farcela e meritano l'aiuto fraterno di coloro che EVENTUALMENTE non si saranno vaccinati, i miracoli tralaltro esistono davvero per chi ha un cuore puro.
In generale, potrebbe avere ragione sulla gravità delle situazioni che ci aspettano, anche non considerando il vaccino ma aggiungendo altri scenari non contemplati in questo video, come ad esempio l'iperinflazione, la caduta del sistema finanziario ed economico, un blackout provvisorio o definitivo, una militarizzazione civile, eventi naturali estremi, proteste, cadute di governi, caos, mancanza di cibo e acqua e cosi via...
Qualsiasi cosa accada, bisognerà affidarci alla speranza, la fede o fiducia, all' Unità, all' Amore e in NESSUN caso alla paura.

Loading 1 comment...