DESTINAZIONE ARCA

2 years ago
840

Piccoli gruppi autosufficienti in economia di sussistenza, uniti da un medesimo sentire possono ancora rifugiarsi in zone lontane e nascoste dove verosimilmente il regime di Davos non sprecherà tempo ed energie per cercare pochi riottosi. Lo si sta facendo in Costa Rica dove Morris San si sta prodigando per realizzare - tra le montagne - il progetto Arca.
Una iniziativa coraggiosa nella quale credo e alla quale auguro il massimo successo – con la premessa che non faccio parte di questa organizzazione – anche se rimango sempre disponibile a collaborare con questo meraviglioso progetto che avevo a suo tempo concepito.
Per quanto riguarda la normativa sul turismo in Costa Rica al momento la situazione è tranquilla anche se annunci di nuove misure stanno creando qualche inquietudine in coloro che non conoscono bene il paese.
La rivolta degli operatori turistici che – con la stagione alle porte - hanno perso il 60% delle prenotazioni, la diffusa povertà di una parte consistente della popolazione, le elezioni presidenziali a Febbraio raccomandano la massima prudenza nelle valutazioni.
Vi terrò costantemente informati quando ci saranno concrete novità

Puoi aiutare le iniziative della Resistenza acquistando i libri di Giovanni Angelo Cianti a questo link https://www.amazon.it/Libri-Giovanni-Cianti/s?rh=n%3A411663031%2Cp_27%3AGiovanni+Cianti

Loading comments...