Mistero al concerto di Astroworld. Ragazzi muoiono di infarto quasi contemporaneamente

3 years ago
39

☝️C'è qualcosa che non torna nel racconto fatto dai media su quanto accaduto al festival della musica dell'Astroworld dove si esibiva il cantante Travis James. I media scrivono che otto ragazzi tra i 14 e i 27 anni sono morti a seguito di una fuga disordinata durante il concerto. Tuttavia le testimonianze e i video che hanno ripreso le scene dell'evento contraddicono completamente questa versione. Diversi ragazzi hanno iniziato ad accasciarsi in preda alle convulsioni e non c'è stato nessun fuggi-fuggi generale intorno a loro. Nel video condiviso sopra possiamo vedere un drammatico esempio di quanto accaduto ad uno dei ragazzi che poi sono deceduti.

Larry Satterwhite, tenente della polizia di Houston, ha confermato che diverse persone simultaneamente hanno avuto malori di tipo cardiaco che hanno portato alla loro morte. Lo stesso raccontano i soccorritori secondo i quali non c'è stato nessuno schiacciamento di persone. Gli stessi soccorritori riportano che il conto dei morti supera di gran lunga le otto unità. Questi ragazzi hanno iniziato a venire giù come mosche e sono morti tutti insieme. A questo punto, dobbiamo chiederci che cosa possa aver provocato questo fenomeno che appare senza precedenti. Un fenomeno che non è assolutamente normale. Stiamo parlando di ragazzi giovanissimi, dai 14 anni in su che muoiono tutti insieme per ragioni sconosciute. Al momento sembra essere esclusa l'ipotesi degli stupefacenti. Non sappiamo ancora nemmeno se questi giovani erano vaccinati o meno. Sappiamo però che da quando è iniziata la distribuzione di questo letale siero sperimentale molta gente sta morendo, e il regime continua a nascondere le cause di questi decessi.

Senza voler sciacallare, le ipotesi sono tutte aperte e nessuna è inferiore o superiore all'altra fino a che la verità ultima non verrà a galla.

Una ragazza deve persino salire sul palco per avvisare di ciò che sta accadendo, se ci fossero stati accalcamenti sotto il palco, con i morti, se ne sarebbe accorto anche il cantante come accaduto in passato in altre situazioni di accalcamento, il fattoquotidiano riporta il video e conferma che i ragazzi sono morti di infarto, quindi non è solo una supposizione: https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/06/astroworld-le-immagini-della-tragedia-una-ragazza-sale-sul-palco-per-chiedere-linterruzione-del-concerto-di-travis-scott-video/6382322/

I media parlano di una calca, ma quella c'è stata ore prima ed era ancora giorno >> https://ibb.co/K7KQXfY , i video dimostrano invece che era gia notte quando i ragazzi si accasciavano a terra con le convusioni.

Qui altre immagini che mostrano che le persone che si sono sentite male erano molto lontane dal palco e dal calco delle folle, in altri video invece sono in altre posizioni della piazza, è da escludere la teoria dell'accalcamento che invece c'è stata diverse ore prima e senza morti: https://www.youtube.com/watch?v=9hIYSHwiHW4

Loading comments...