Peter Doshi 1 novembre 2021

2 years ago
238

Questa non è scienza. Questo è business!
Peter Doshi è senior editor al “British Medical Journal” e professore di ricerca sui servizi sanitari farmaceutici all'Università del Maryland.
Questo è il suo intervento alla tavola rotonda col Senatore Ron Johnson del 1° novembre 2021 sulla (non) trasparenza dei dati intorno agli studi sui farmaci sperimentali con cui stanno punzonando la popolazione.
Questa è la corretta informazione censurata dai TG e media italiani.
ASCOLTATE ASSOLUTAMENTE LA SUA ANALISI E POI DIFFONDETE IL PIÙ POSSIBILE: è un imperativo morale conoscere e far conoscere al nostro prossimo la realtà dei fatti.

Peter Doshi, redattore capo del British Medical Journal, e professore della School of Pharmacy dell'Università del Maryland

Doshi, editor del British Medical Journal, smonta anche lo slogan di gran parte dei capi di Stato e del nostro stesso Cts:
“Sono rattristato di quanto siamo saturati in questo momento all'interno della società, si usa ormai solo la frase 'tutti sanno che...' che ha spento la curiosità intellettuale e ha portato all'autocensura. La prima cosa che tutti sanno è quella che è una pandemia di non vaccinati. A parte non avere alcun significato scientifico una frase così, i dati dimostrano che non è vera l’affermazione.
Se i decessi e i ricoveri si verificassero solo nei no-vax perché sarebbero necessari richiami vaccinali?
Perché le statistiche sono così diverse nel Regno Unito dove la maggior parte dei ricoveri e dei decessi per covid sono tra persone completamente vaccinate? come ha detto il senatore Johnson."

video originale , sub-ita https://www.youtube.com/watch?v=VruS4N0_wxE&t=9s

Loading comments...