Luc Montagnier sono scandalizzato che si vogliono vaccinare i bambini

3 years ago
139

Sono scadalizzato (dice Montagnier, premio nobel per la medicina), per il fatto che si vogliono vaccinare anche i bambini. Perché stiamo per davvero intaccando le generazioni future. Bisogna saper che -per esempio- con il glifosato studi recenti mostrano che ci sono effetti epigenetici.

Le persone che assumono il glifosato nella dieta, trasmettono qualcosa che si manifesterà nelle generazioni successive. I figli, i nipoti, i pronipoti soffriranno, infatti questo è dimostrato nei topi per il momento, ma può essere esteso anche agli esseri umani.

Quindi vi sono effetti epigenetici – dobbiamo pensare a questo – e dobbiamo pensare non solo a questa generazione ma anche a quella futura. E così l’RNA messaggero, che ricevete (ndr: Voi se vi fate vaccinare) può benissimo avere effetti sulle generazioni future, (effetti) che noi non rileviamo se non li andiamo a cercare.

giornalista:

Quindi si tratta della persistenza – potremmo dire – di queste sostanze che iniettiamo senza conoscere realmente le conseguenze a medio e a lungo termine?

Montagnier:

Assolutamente l’RNA è una totale incognita, e proclamare la vaccinazione obbligatoria per tutti è una follia.

E’ una follia vaccinale a cui sono contrario, assolutamente.

Non sto dicendo che tutti dovrebbero morire per il vaccino, ma un certo numero di persone soffrirà per il vaccino, e questo non è accettabile.

giornalista:

Dunque soffriranno per gli effetti collaterali, che non abbiamo ancora visto, che non abbiamo ancora misurato negli studi, perché non abbiamo abbastanza esperienza?

Montragnier:

Esattamente, ci sono effetti su diverse generazioni forse dopo 5 anni , dopo 10 anni.
E’ abbastanza probabile, soprattutto per quelle che chiamiamo malattie neurodegenerative.

Ci sono sequenze che sembrano sequenze di prioni, nell’RNA del corona virus.
E questi prioni possono ordinare piuttosto che disordinare le proteine naturali del cervello per modificarle fino a trasformarle in prioni.

Loading comments...