Dott.ssa Loretta Bolgan Danni e conseguenze del vaccino ottobre 2021

2 years ago
68

Questi sono vaccini a base genica e come danno possono portare il danno da interferenza genica. Sebbene non sappiamo se questi vaccini si integrano nel DNA, ne modificano la sequenza, possiamo ipotizzare che comunque il rischio possa essere anche molto basso tendente a zero.
Sicuramente invece vanno ad interferire con l'altro materiale genetico della nostra cellula che è l'RNA, quindi vanno a modificare l'espressione delle proteine della cellula e vanno a modificare l'espressione genica. Quindi fanno una modificazione epigenetica del nostro genoma che può essere trasmessa alle generazioni future purtroppo, può diventare genetica nelle generazioni future.
.......
Ho avuto segnalazioni di riattivazioni di tumori già risolti anche da vent'anni o ex novo;
.......
Effetti immunosoppressore e quindi vanno a riattivare infezioni croniche latenti, per esempio l'infezione da Herpes Zoster o fuoco di Sant'Antonio è molto frequente che si ripresenti negli anziani vaccinati.
Riattivazione di infezioni croniche batteriche;
Riattivazione di eventuali infezioni persistenti da SARS-COV-2;
Questo virus ha come sede primaria dell'infezione l'intestino, adesso sappiamo che è anche un virus che infetta i batteri.
Se permane all'interno dei batteri e mi vado a vaccinare, può essere che si riattivi proprio il SARS-COV-2, quindi la persona vaccinata dopo qualche giorno fa la covid.
Altre patologie importanti riguardano le proprietà tossiche della spike, i produttori hanno detto che la spike è una proteina innocua, invece dalla SARS-COV1 si sapeva che la spike era una proteina tossica.
Sappiamo che la spike contiene sequenze di tossine molto pericolose e quindi può dare sintomi da avvelenamento, inoltre ha sequenze simili a proteine umane e quindi può formare anticorpi vaccinali che attaccano anche i tessuti dell'organismo e quindi portare a malattie autoimmunitarie nuove o aggravare quelle già esistenti.
La spike presenta anche delle sequenze tipiche delle proteine prioniche, se vi ricordate la "mucca pazza" è causata da un prione patologico, anche la spike può diventare un prione patologico. Sono stati segnalati casi di encefaliti da prioni, questo fenomeno potrebbe esplodere nel momento in cui si va a fare un vaccino a proteine.

Segui su canale telegram per aggiornamenti : https://t.me/averitafigliadotiempo

Loading comments...