NWO, Vaccini: D-dimero, D.sa Kilian

3 years ago
73

La specialista in medicina d’urgenza dottoressa Rochagné Kilian, medico di pronto soccorso presso il GBHS, facente parte della Canadian Covid Care Alliance, denuncia il preoccupante aumento dei livelli di D-dimero nei pazienti dopo aver ricevuto un vaccino contro il Covid 19.
A causa delle sue denunce il 27/10/2021 il College of Physicians and Surgeons (Collegio dei Medici e dei Chirurghi), dello stato canadese dell'Ontario, ha sospeso la dottoressa dall'esercitare la professione medica.
----------------------------------------------------------------------
RIASSUNTO:
1) Il D-dimero mostra qualsiasi trombosi nel corpo: non è usato a fini diagnostici ma serve per poi indirizzarsi ad altri esami più accurati.

2) nei "vaccinati" (tra una settimana e 4 mesi di distanza dall'inoculazione della 2a dose) il valore ha superato i 2000 e perfino 5000.

3) nelle TAC non risultavano dei grandi coagoli (ad esempio in gambe e polmoni) e perciò il valore indicava la presenza di innumerevoli microtrombi estesi in tutto il corpo e la TAC non può vederli.

4) Il valore del D-dimero nei casi normali si alza (ma non superando 400-500) in relazione a: età, gravidanza, precedenti e recenti interventi chirurgici, eventi cardiaci.

5) I livelli alti di d-dimeri (2000-5000) segnalano il sorgere di possibili malattie:
embolie polmonari, trombosi venosa, ictus, sepsi e/o cancro.

6) Condizioni che si sono distinte:
Coagulazione intravascolare disseminata DIC e Sindrome anti-fosfolipidi, entrambe correlate a trombosi o ciclo di trombolisi.

7) Nella DIC le proteine del sangue si convogliano e la coagulazione del sangue diventa iperattiva: è una cascata difficile da fermare.

8) Condizioni che fanno innescare la DIC:
sepsi significativa, virus sottostanti, infezioni parassitarie, trauma, importante intervento chirurgico, gravidanza e parto.
Cause meno comuni: reazioni a farmaci tossici, reazioni a trasfusioni di sangue, trapianti di organi.

9) La maggior parte dei casi DIC, quello con presentazione acuta, vengono diagnosticati rapidamente. In altri casi si sviluppa gradualmente in un periodo di tempo più lungo (forma cronica o sub-acuta di DIC).

10) DIC provoca coagulazione e sanguinamento (ad esempio nelle urine) provocando: mal di testa e altri sintomi associati a emorragie cerebrali; ecchimosi; puntini rossi sugli arti; specie di petecchie; eruzioni cutanee non spiegabili; sanguinamento nei punti delle ferite, ulcere e delle mucose che significa sanguinamento nelle gengive e dal naso (epistassi).

11) Sintomi e segni della coagulazione del sangue: dolori al petto; attacchi di cuore; ictus; ischemia transitoria; mal di testa; insufficienza renale.

12) SINDROME ANTI-FOSFOLIPIDICA: sintomi simili alla DIC ma alla base c'è una malattia autoimmune (i propri anticorpi attaccano le proprie cellule o tessuti). Questo porta ad un effetto a cascata di un disturbo della coagulazione che si presenta con: pressione alta del sangue; ipertensione; ictus; attacchi di cuore; ischemia; problemi alle valvole cardiache; ripetuti mal di testa ed emicranie; perdita della vista; problemi di equilibrio e motilità; difficoltà a concentrarsi o pensare chiaramente;

13) Analogie tra reazioni avverse dei "vaccini" e la patologia Covid19 (minuto 6:00): quest'ultima, dopo la 1a fase polmonare, 2a fase pro-infiammatoria (che sfocia in un processo di infiammazione citotossica), 3a fase pro-trombica sfocia in malattia trombotica o tromboembolica con esiti clinici di tromboembolia venosa, infarto del miocardio e DIC coagulazione intravascolare disseminata.
---------------------------------------------------------------
Sito ufficiale:
https://www.detoxed.info/dr-rochagne-kilian-livello-dei-d-dimeri-troppo-alto-dopo-la-vaccinazione-bisogna-indagare
----------------------------------------------------------------------
Tratto dal canale Telegram:
detoxedinfo

Loading comments...