La nostra intervista a Matt Martini. Che cosa sta succedendo?

3 years ago
1.13K

Abbiamo intervistato Matt Martini, figura poliedrica e persona di grande spessore e cultura.

Dal punto di vista geopolitico, come abbiamo discusso con Matt, l’Occidente non sembra rendersi conto di quanto sta avvenendo all’infuori dei suoi confini.

Abbiamo parlato della conformazione dei gruppi di potere, procedendo per intuizione. Il potere non è un monolite. Il potere viene suddiviso da diversi gruppi che spesso si contendono aree di influenza e risorse.

Ci siamo infine chiesti come l’Unione Europea possa cogliere quel cambiamento che sta avvenendo nel mondo. Il sistema multipolare è sempre più preponderante: Cina e Russia hanno una partnership sempre più forte. Collaborano, infatti, sempre più strettamente. Mentre l’UE sembra sempre più isolata, arroccata, incapace di rialzarsi e di adeguarsi alle condizione di un mondo ormai nuovo.

Ringraziamo Matt Martini per questa intervista. Sarà sempre benvenuto qui sul nostro canale.

Per maggiori informazioni su Matt Martini:

Ha già collaborato con la rivista internazionale Nexus e con Supernova Magazine. Coautore e curatore di diversi testi, fra cui il dossier collettivo Operazione Corona colpo di Stato globale (Edizioni Aurora Boreale, 2020); ha scritto Manuale di Naturopatia Funzionale (Edizioni Sì). Con Autori Vari ha partecipato ai due volumi de Il grande libro di medicina e psicologia energetico vibrazionale.

È uno degli autori della trasmissione L'Orizzonte degli Eventi. Cura il blog: https://asclepiosalus.wordpress.com/

Per maggiori informazioni:

Sito web: https://www.mittdolcino.com/

Telegram: https://t.me/mittdolcino

Twitter: @mittdolcino

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che - in generale - i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Loading comments...