dall' M K Ultra ad Oggi

2 years ago
205

gli studi di manipolazione del pensiero, dal 1940 ad oggi

1. patente 6.470.214 https://patents.google.com/patent/US6470214B1/en
Metodo e dispositivo per implementare l'effetto uditivo a radiofrequenza

2. controllo della mente https://www.oocities.org/marksrealm/project105.html
Controllo della mente
Controllo cosciente
Onde ELF: Un percorso di guerra o di pace?

Fonte: Notiziario del Centro Nuove Frontiere
Autunno-Inverno 1983, n. 7 & 8, pagine 10 - 11.

Estratti da un discorso del Dr. Andrija Puharich alla Convenzione d'Intesa di ASTARA, Upland, CA, 6 novembre 1982.

Da: "Il Giornale della Ricerca sulle Terre di Confine".
Riley Crabb, marzo-aprile 1983.

Il Dr. Puharich è nato nei bassifondi di Chicago. Lì, crescendo tra molti gruppi etnici - ragazzi che hanno dovuto combattere per farsi strada - ha imparato a conoscere la "guerra". Da adolescente consegnava il latte per la Borden's Dairy e scoprì che poteva proteggersi da un cane feroce inviando sentimenti di calma e pace che avrebbero fermato l'attacco.

Era affascinato dai risultati dell'uso della sua energia mentale e decise di identificare la forza che c'era dietro. Entrò nella scuola di medicina, sempre alla ricerca di questa relazione uomo-cane. Completò anche un dottorato in fisiologia, e dopo aver letto il libro di Alice Bailey sulla "telepatia", decise di costruire due gabbie di Faraday schermate in rame per esperimenti di telepatia con la nota medium Eileen Garrett.

Il Dr. Puharich dimostrò che le informazioni potevano essere scambiate in questo modo senza alcun collegamento elettrico tra le stanze, sia con la telepatia che con la chiaroveggenza. Dimostrò che un buon chiaroveggente poteva guardare fuori nello spazio e prevedere un impulso cosmico prima che colpisse uno dei suoi strumenti di registrazione. Questa ricerca fu condotta tra il 1950 e il 1955. Voleva ancora sapere cosa succedeva all'interno del cervello.

Poi arrivò l'opportunità di lavorare con il sensitivo olandese Peter Hurkos. Fu una caduta da una scala mentre dipingeva una casa che aprì improvvisamente le capacità psichiche di Hurkos. -- Un violento colpo alla testa.

Puharich scoprì che Hurkos, agganciato ad apparecchiature elettroniche, aveva più successo - per esempio, nel localizzare persone scomparse - quando il suo cervello produceva un'onda di frequenza estremamente bassa di 8 Hertz (cicli al secondo).

IL CONTROLLO COSCIENTE È L'OBIETTIVO

Continuando i suoi esperimenti il Dr. Puharich ebbe l'opportunità di lavorare con uno Yogi nel 1956. Qui trovò un soggetto che poteva controllare coscientemente le sue onde cerebrali, spostandosi deliberatamente da un livello di coscienza ad un altro. Da questo Andrija si rese conto che le persone potevano essere addestrate, con il bio-feedback, a produrre consapevolmente le onde 8 Hertz e altre onde ELF.

Nel 1962 la sua ricerca si spostò sulla psicocinesi quando sentì parlare di Arigo in Brasile. Lì vide questo chirurgo psichico infilare un coltello nell'occhio di un paziente, senza alcun tipo di preparazione, e operare - senza alcun dolore per il paziente! -- rimuovendo la cataratta. Puharich fece diverse visite in Brasile per ricercare Arigo. Mentre faceva il suo lavoro di guarigione, anche il cervello di Arigo produceva quell'onda rivelatrice di 8 Hertz.

Fu nei primi anni '60 che Puharich incontrò il suo amico Aldous Huxley a Tecate, in Messico. Lì la moglie di Huxley, Laura, stava facendo guarigioni psichiche. Faceva dei passaggi magnetici su una donna e la guariva da problemi di cuore. Questi passaggi producevano enormi onde o vibrazioni di otto cicli al secondo nella paziente, e Andrija scoprì che anche il ritmo del cervello di Laura era di 8 Hertz.

Un cervello poteva trascinare un altro! Finalmente il dottor Puharich aveva trovato la risposta alla sua lunga ricerca. Ora sapeva che se il suo cervello inviava una certa energia, il cane la riceveva e veniva trascinato dal suo segnale. Questo è ciò che era successo tra lui e il cane nel suo percorso del latte da giovane.

Il 4 luglio 1976 l'Unione Sovietica scatenò una nuova arma sul mondo. Nikola Tesla aveva dimostrato nel 1901 che una persona poteva trasmettere energia attraverso la terra attraverso la terra. I russi stavano emettendo un segnale di 11 Hertz (cicli al secondo) in tutto il mondo. Questo potente segnale sconvolse le comunicazioni radio ovunque. Molte nazioni protestarono.

La U.S. Air Force identificò 5 diverse frequenze in questo composto armonico che i russi stavano inviando attraverso la terra e l'atmosfera. L'intenzione era di influenzare un cambiamento di coscienza nell'umanità. Le onde a bassissima frequenza penetreranno qualsiasi cosa, la gabbia di Faraday appositamente schermata, l'oceano. Niente ferma o indebolisce questi segnali.

Il Dr. Puharich e Robert Beck hanno progettato apparecchiature di ricezione che potevano misurare queste onde e il loro effetto sul cervello umano. I loro esperimenti dimostrarono che un segnale di 6 Hertz penetrava facilmente le pareti di rame di una gabbia di Faraday. Così potrebbe un tasso di 6,6 - uno dei tassi utilizzati dai russi. Questo causò una depressione.

7,83 Hertz poteva far sentire bene una persona. Questa è la cosiddetta risonanza di Schumann, la frequenza del polso terrestre.

10,80 Hertz potrebbe causare un comportamento tumultuoso. Per quanto ha potuto determinare, i sovietici non hanno mai inviato un segnale nella gamma di 8 Hertz che potesse essere benefico per la gente.

UN MESSAGGERO CON NOTIZIE SGRADITE

Quando il Dr. Puharich presentò queste informazioni a certi capi militari statunitensi, essi non gli credettero! Allora fece un rapporto segreto e lo fece consegnare a mano al presidente Carter, al capo dei servizi segreti francesi, al primo ministro Trudeau del Canada e a certi dignitari di altre nazioni occidentali.

Un'azione pesante è stata poi presa dal nostro governo per farlo tacere. La sua casa di Ossining, New York, che conteneva i risultati di gran parte del suo lavoro di ricerca, fu bruciata. Fuggì per la sua vita in Messico. Da lì continuò a monitorare i segnali delle onde ELF russe e le armoniche superiori nella gamma Megahertz (5.340 MHz)

Attraverso i suoi contatti a Washington, un incontro di gruppo fu fissato con la CIA. Ne seguì una prova di forza, un accordo raggiunto, da allora nessun problema con la CIA - tranne che per la pubblicazione dei suoi libri! Il programma governativo è ora chiamato ELF (per Extreme Low Frequency) e la Marina ha istituito un programma di ricerca su di esso, con due anni di ritardo!

Il rapporto segreto di Puharich è stato ampliato in un libro, sotto contratto con la casa editrice Dell, ma la pubblicazione è stata bloccata negli ultimi quattro anni, nel frattempo l'attacco russo continua, sconosciuto al grande pubblico.

Intere popolazioni possono essere controllate dalle onde ELF. Una ricerca intensiva su tale "modificazione del comportamento" è ora condotta dal governo degli Stati Uniti, per scoprire cosa fanno tali onde alle persone. Questa ricerca elettro-magnetica è simile agli esperimenti segreti sulle droghe condotti sulla popolazione ignara negli anni '50. Il Dr. Puharich ha identificato un'onda ELF come agente cancerogeno nei topi.

IL LATO POSITIVO DELLA STORIA

L'onda 8 Hertz è un aiuto alla concentrazione e può essere riprodotta in altri per ottenere risultati benefici. Per provare che questo poteva essere fatto il Dr. Puharich portò il giovane israeliano, Uri Geller, in 22 università per dimostrare questo potere al mondo accademico.

Come risultato della dimostrazione di Geller del potere di piegare il metallo della mente alla TV britannica nel novembre 1974, centinaia di uomini e donne inglesi, e anche bambini, furono incoraggiati a dimostrare questo potere a se stessi e agli amici.

Ora (inizio anni '80) le feste di piegatura del metallo stanno diventando popolari negli Stati Uniti, e alcuni stanno scoprendo che questa onda di 8 Hertz può anche essere usata per guarire. Esperimenti dell'esercito e della marina hanno dimostrato che molti possono sviluppare questo potere e dimostrarlo in modo convincente con solo due ore di addestramento.

Ora, come può funzionare per la pace? Il sole irradia la stessa diffusione di onde ELF dei russi, e altre ancora. Ci vogliono tre giorni perché queste energie raggiungano la terra, filtrando attraverso l'atmosfera, che è un risonatore a cavità di 7,83 Hertz tra la ionosfera e la superficie terrestre.

Siamo costantemente immersi in queste onde magnetiche provenienti dal sole. I nostri corpi sono per il 67% idrogeno, che oscilla a 8 Hertz come l'onda delle piante nel mare. Anche la fonte delle onde magnetiche del sole è idrogeno. Quando il tuo cervello oscilla a 8 Hertz, sei sintonizzato e puoi comunicare con il sole. 8 Hertz può essere usato nella meditazione.

IL TASSO MENTE-MATERIA, UN'ARMA STRATEGICA

Un paese, non il nostro, ha imparato che la meditazione diretta può essere usata per far cadere missili dal cielo. Aumentando il tasso a 11 Hertz, si può scatenare una tempesta.

Il tasso di risonanza del nucleo della terra è di 6 Hertz. Generando questo segnale in modo appropriato, si può provocare un terremoto, come hanno dimostrato i sovietici con i terremoti che hanno provocato in Iran e in Cina, secondo il monitoraggio fatto dal Dr. Puharich. Ma ha assicurato il suo pubblico ad Astara: "Possiamo fare con le nostre menti quello che i sovietici fanno con le attrezzature meccaniche! Cento persone, CON IL PENSIERO SINCRONIZZATO, possono fare cose incredibili. Come fanno i Kahuna delle Hawaii, o i danzatori della pioggia indiani, incanalando questa energia dal loro cervello".

Per generare onde di 8 Hertz nel cervello bisogna liberarsi di tutti i rumori del corpo - dolori, pruriti, ogni disturbo. "Immaginate di guardare un cerchio di luce nella vostra mente. Questo cerchio porta in un tunnel di luce. Immaginate di viaggiare verso il Sole e di entrarvi. Non è caldo e ci sono Esseri lì.

Quando siete entrati nel Sole avete bloccato un grande potere. Usando questa energia in un gruppo - non si può fare da soli - con il MUTUO RINFORZO, allineati, si possono smaterializzare le bombe nucleari. Le cose possono essere fatte sparire. Questa è la via della pace.

NON C'È NESSUNA DOTTRINA O CREDO RELIGIOSO

"Ci deve essere una centratura assoluta per far oscillare il nostro cervello in sintonia con il Sole a 8 Hertz. Queste onde possono essere usate per la guarigione, per calmare gli animali, per aiutare il mondo. Altri governi lo sanno e lo useranno per la guerra.

I Kahuna sapevano come usarlo con la vibrazione negativa. La CIA si sta avvicinando ai sensitivi per usarlo per sbarazzarsi dei nemici, per sbarazzarsi delle persone. Dobbiamo sviluppare questo potere in noi stessi, connetterci con il Sole, e inviare onde di pace".

"Queste onde non possono essere bloccate. Le onde Hertz a bassa frequenza sono lunghe fino a 300.000 miglia. Il governo ha costruito enormi trasmettitori in Sudafrica, Australia e altri luoghi per teletrasmettere le onde ELF alla Russia. Non esiste uno scudo che fermi questi segnali. Solo il cervello li ferma abbastanza da annullarli. Non c'è ancora una protezione chimica per fermare l'atomo di idrogeno che reagisce con un campo magnetico. Questi interagiscono solo con il cervello, nient'altro".

Il Dr. Puharich ha rivelato che i sovietici hanno usato onde ELF per sperimentare il controllo del tempo nel 1976 e 1977, usando un'onda di 11 Hertz inviata in tutto il mondo; ma anche quando hanno fermato i loro trasmettitori, non hanno potuto fermare le onde!

Ci volle un anno perché l'onda di 11 Hertz diminuisse di forza, causando un terribile inverno. Da quando i russi hanno attivato questo segnale, hanno avuto tre fallimenti di raccolto di seguito, così come grandi inondazioni. L'America ha avuto grande caldo e siccità.

Verso il 1980 cominciarono a rendersi conto più pienamente di quello che stavano facendo; così costruirono più trasmettitori, in Siberia e in Lettonia, per inviare fasci in tutto il mondo. Crearono un grande arco sul Canada fino a Cape Cod, largo 42 miglia. Gli "addetti sovietici", dall'ambasciata di Ottawa, andavano nei villaggi per determinare gli effetti.

~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~

Quanto segue è tratto dal "New Frontiers Center Newsletter", primavera-estate 1984, n. 9 e 10, pagine 5-6.

Si tratta di un estratto da un articolo del Dr. Puharich, intitolato "Trattamento di successo delle neoplasie nei topi con l'anione superossido gassoso (O 2) con una spiegazione dell'effetto". E' stato presentato alla Sesta Conferenza Mondiale sull'Ozono dell'Associazione Internazionale dell'Ozono, dal 22 al 26 maggio 1983 (Nota: la newsletter riporta il 1933) a Washington D.C.

~*~*~*~

Quando i sovietici andarono in onda il 4 luglio 1976 con le loro trasmissioni da 100 megawatt di onde a frequenza estremamente bassa (ELF), la comunità di intelligence degli Stati Uniti fu colta, ignara di questa nuova tecnologia.

Gli impulsi ELF sovietici coprivano la frequenza del cervello umano. Nessuno sapeva quale fosse lo scopo di questa nuova tecnologia. Avevo un'ipotesi che questa fosse una nuova arma di controllo mentale che poteva trascinare l'EEG di un essere umano.

Bob Beck ed io progettammo un esperimento e provammo definitivamente che la trasmissione sovietica poteva davvero trascinare il cervello umano e quindi indurre modifiche comportamentali.

Ho riferito questa scoperta alla comunità di intelligence negli Stati Uniti [13 marzo 1977 all'onorevole Pierre E. Trudeau, al presidente Carter e all'onorevole Margaret Thatcher]. Una commissione d'inchiesta della CIA ha riferito al presidente Carter che non c'era alcuna sostanza nelle nostre scoperte.

Oggi, cinque anni dopo, tutte le nostre scoperte sono state confermate da varie agenzie del governo statunitense. Tuttavia, sono andati un passo oltre le nostre scoperte e hanno dimostrato che una certa frequenza ELF (classificata) causa il cancro. [Una nota aggiunge: "La Marina degli Stati Uniti conferma che i segnali ELF sovietici sono effettivamente psicoattivi e possono causare depressione mentale a 6,6 Hz e a 11 Hz possono portare a comportamenti maniacali e tumultuosi negli esseri umani]. Ho ripetuto questi esperimenti e ho trovato che questo è vero.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Loading comments...