Intervista doppia: il Dottor Speciani e l'Avvocato Lorenzo Tamos. Ha senso il Green Pass?

2 years ago
451

Abbiamo intervistato il Dottor Luca Speciani e l'Avvocato Lorenzo Tamos.

Abbiamo deciso di fare un confronto tra un dottore e un avvocato e analizzare la pandemia e le sue conseguenze da un punto di vista medico e giuridico.

Ci siamo chiesti come mai i vaccini mRNA sono stati scelti e come mai si continui ad andare avanti nonostante non si conoscano gli effetti a medio-lungo termine delle vaccinazioni e iniziamo solo ora a capire gli effetti a breve termine.

Si è parlato del Green Pass e della sua illogicità. Di come questo non sia uno strumento sanitario, ma abbia una funzione prettamente politica.

A che cosa serve realmente il Green Pass? E' giuridicamente valido? Ha valore sanitario?

Soprattutto quando l'ISS nel suo nuovo rapporto dice che "solo il 2,9% dei decessi registrati dalla fine del mese di febbraio 2020 sarebbe dovuto al Covid 19. Quindi dei 130.468 decessi registrati dalle statistiche ufficiali al momento della preparazione del nuovo rapporto solo 3.783 sarebbero dovuti alla potenza del virus in sé"

Ringrazio il Dottor Speciani e l'Avvocato Lorenzo Tamos per questo confronto.

Sito web: https://www.mittdolcino.com/

Telegram: https://t.me/mittdolcino

Twitter: @mittdolcino

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che - in generale - i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Loading comments...