PFIZER: L'INFORMATORE RIVELA LE E-MAIL DEL VACCINO CON INFORMAZIONI SULLE CELLULE FETALI

2 years ago
208

🧬 L'INIZIO https://www.youtube.com/watch?v=cnTrYPVxy6E 🧬
I vaccini nascono dal principio secondo cui il sistema immunitario ha “memoria” delle precedenti “battaglie vinte” contro virus e batteri. Pertanto, se si offrono al sistema immunitario virus o batteri morti, o indeboliti quel tanto che basta da renderli riconoscibili e tenerne così memoria, si prepara l’organismo ad affrontare la vera infezione che potrebbe scatenarsi in futuro. Ma occorre produrli “in serie”. Come? I batteri si riproducono spontaneamente per mitosi. Pertanto sono sufficienti delle colture per il loro inserimento nei vaccini. I virus invece non sono in grado di riprodursi autonomamente ma necessitano di un altro organismo vivente per impiantargli il proprio codice genetico e così perpetrare la propria specie. Per riprodurre il virus indebolito o tramortito che occorre per sviluppare l’effetto immunizzante servono dunque catene cellulari vive su cui il virus si vada a replicare. Per far questo, vengono usate cellule di feti umani vivi ma abortiti, che vengono poi riprodotte in laboratorio.

In effetti, i vaccini, in particolare quelli pediatrici, contengono, tra l’altro, metalli pesanti, formaldeide, antibiotici, ma anche sostanze molto meno note – perché coperte dal segreto industriale – che si nascondono dietro sigle e acronimi: MRC-5, WI-38 e Vero, nient’altro che linee cellulari tutte nelle mani della ATCC®, la più grande organizzazione al mondo che si occupa di risorse e materiali biologici.

Da oltre mezzo secolo ricercatori di ogni parte del mondo lavorano alacremente per tenere in vita cellule fetali che serviranno a Glaxo, Sanofi e Merck per la produzione di vaccini.

Forse il numero dei vaccini di cui il mondo ha bisogno sta crescendo a tal punto che è necessario aumentare il numero degli aborti? A pagamento, ovviamente.
https://revoluzione.unoeditori.com/il-mercato-dei-bambini-mai-nati-big-pharma-vaccini-e-il-traffico-dei-feti-abortiti/

VACCINI, LE VERITA' DIMENTICATE SUI BIMBI ABORTITI
I vaccini moralmente problematici si possono accettare solo per gravi necessità (ad es. mantenere il posto di lavoro) e su base temporanea, ma protestando contro l'uso dei bambini abortiti nella ricerca medica

Il problema di coscienza per molte persone è che la produzione di molti vaccini moderni comporta l'uso di cellule derivate da bambini abortiti (note come "linee cellulari fetali"). Si sostiene che i bambini stessi non siano stati uccisi per estrarre campioni di tessuto; ma questo ragionamento omette la stretta collaborazione che deve sussistere tra chi esegue l'estrazione e chi esegue l'aborto per poter raccogliere campioni vivi. Si dice anche che le cellule fetali siano ormai molto distanti dal feto originario, per l'azione del tempo e della manipolazione genetica; ma questo trascura il fatto che le cellule del nostro corpo sono allo stesso modo molto distanti (per l'azione del tempo che passa e di qualche mutazione genetica) dalle cellule originarie che avevamo nello stato di feto, e che comunque sempre restano le nostre cellule. Le linee cellulari fetali, nonostante il passare del tempo e alcune modifiche genetiche, rimangono oggettivamente cellule derivate da un feto e spesso da un particolare organo o tessuto.
Nel contesto della collaborazione tra l'acquirente del campione e il professionista dell'aborto, affermare che questi bambini non siano stati uccisi per i loro tessuti è una mezza verità fuorviante. Infine, si dice che non siano necessari ulteriori aborti per ottenere tali linee cellulari; ma in verità nessun aborto è mai stato esplicitamente richiesto e mai lo sarà - ma la caccia a nuove linee cellulari fetali continua. L'assenza di obiezioni da parte nostra consente a questa "industria" di continuare ad agire in modo incontrollato e incontrastato.
Alle linee cellulari prese da bambini abortiti viene assegnato un numero e una designazione, ma nessun nome. È così più facile dimenticare che si trattava di bambini, maschi o femmine, di una certa età, di una certa famiglia, città, nazione. [...]

TIPI DI VACCINI COVID
I vaccini AstraZeneca, Johnson & Johnson e Sputnik V sono stati prodotti utilizzando linee cellulari fetali. Queste cellule sono utilizzate nello sviluppo, nella progettazione, nella produzione e nella successiva sperimentazione dei vaccini. I vaccini stessi contengono quasi certamente detriti cellulari fetali. [...]
I vaccini Pfizer e Moderna utilizzano linee cellulari fetali per la progettazione e lo sviluppo di vaccini e per i successivi test sui lotti (batch testing). Non usano le linee cellulari di bambini abortiti per la produzione cellulare dei vaccini, quindi questi vaccini non dovrebbero contenere detriti cellulari fetali.
Molti cattolici considerano i vaccini Pfizer e Moderna meno discutibili semplicemente perché non sono i sottoprodotti diretti delle cellule fetali. Tuttavia, la produzione include la modifica della proteina Spike, la codifica sequenziale dei frammenti di RNA messaggero, l'espressione di pseudovirus e la neutralizzazione. Tutti questi passaggi hanno utilizzato cellule fetali abortite. L'eventuale produzione del vaccino stesso comporta la replicazione della sequenza di RNA messaggero e il suo incapsulamento in determinati lipidi. Il passaggio finale, è vero, non utilizza linee cellulari fetali. Ma ogni passo fino a quest'ultimo punto lo ha fatto! Dopotutto, sperimentare i vaccini è una procedura standard.
Di solito questa procedura utilizza anche linee cellulari fetali. I vaccini come quelli di Pfizer e Moderna dipendono quindi fortemente dalle linee cellulari fetali.
Si noti che l'obiezione a questi vaccini non è che siano prodotti concreti derivati da cellule fetali. L'uso diretto del tessuto umano non è di per sé discutibile (ad es. donazione di organi). L'obiezione è all'uso (sistematico) dei corpi e dei tessuti di persone innocenti che sono state uccise. Moralmente non c'è differenza tra tutti i vaccini sopra menzionati: sono tutti ugualmente cattivi moralmente. L'inclusione di cellule fetali in alcuni vaccini li rende più "disgustosi" per le persone, ma questi sono cattivi quanto i vaccini che utilizzano cellule fetali senza effettivamente contenere detriti fetali nel prodotto finale.

Planned Parenthood esegue aborti in cui i bambini vengono estratti vivi

https://www.medias-presse.info/planned-parenthood-pratique-des-avortements-ou-les-bebes-sont-extraits-vivants/42083/

Ancora una volta, la società internazionale incaricata degli aborti negli Stati Uniti, che commercializza organi, così come tessuti corporei, sta affrontando un nuovo scandalo.

Infatti, il 27 ottobre 2015, il Center for Medical Progress (CMO) ha pubblicato un video ripresa con una telecamera nascosta in cui un giovane sotto falsa identità interroga due giovani donne medico di Planned Parenthood dello Stato del Texas sugli aborti eseguiti da loro stessi.

In questo video, che si è diffuso in tutto il mondo, i giovani medici confessano con tutta sincerità le atrocità che perpetrano quando eseguono un aborto.

Una di loro, Amna Dermish, ha spiegato come "estrae i bambini che sono ancora vivi dal grembo delle loro madri, cercando attentamente di ottenere cervelli intatti, ma non ancora riuscendoci". "Il mio obiettivo è quello di ottenere esemplari intatti", ha crudelmente aggiunto.

Questo giovane medico si vanta di eseguire aborti su donne che sono fino a 22 settimane di gravidanza. Attualmente lavora in Planned Parenthood Greater Texas, nella città di Austin, la capitale del Texas.

La pratica comune richiede l'uso di una sostanza chimica chiamata digossina per uccidere i feti prima della settimana 20. Questa dottoressa, non usando questa sostanza, esegue estrazioni intatte su feti ancora vivi.

L'OCM ha denunciato con forza questa barbarie e ha avviato un procedimento penale contro Planned Parenthood. Resta da vedere come reagirà il governo degli Stati Uniti.

Prende una pillola abortiva e vede il suo bambino di 7 settimane

https://www.medias-presse.info/elle-prend-un-pilule-abortive-et-voit-son-bebe-de-7-semaines/60169/

Il suo nome è Christina, e voleva abortire. L'impresa criminale Planned Parenthood gli consigliò la pillola abortiva, dicendogli semplicemente che prenderla sarebbe stato fisicamente un po 'difficile, senza menzionare il dolore acuto causato dall'aborto e, soprattutto, sostenendo che il feto espulso era troppo piccolo per essere visto ...

Alla sua 7a settimana di gestazione, Christina prende la pillola e si contorce nel dolore. Poche ore dopo il prodotto ha effetto e il bambino viene espulso. Christina lo vede. E poi prende tra le mani questo bambino, il suo bambino, che ha appena ucciso.

Giura: se avesse saputo che il suo bambino a 7 settimane era già un bambino, non avrebbe mai abortito. Ma Planned Parenthood gli ha mentito, così come l'intera industria criminale che ruota attorno all'aborto. Ti parlano di un ammasso cellulare chiamato feto, della libertà della donna e del diritto di disporre del suo corpo, ma nascondono la realtà di un bambino rannicchiato dentro sua madre, il suo vile omicidio e la distruzione fisica e psicologica della donna che si presta ad esso.

Ecco la realtà dei promotori dell'aborto.

Il mercato dei bambini mai nati: Big Pharma, vaccini e il traffico dei feti abortiti
https://www.dinovalle.it/2021/03/01/il-mercato-dei-bambini-mai-nati-big-pharma-vaccini-e-il-traffico-dei-feti-abortiti/

Planned Parenthood e il suo “listino prezzi”
https://www.provitaefamiglia.it/blog/planned-parenthood-e-il-suo-listino-prezzi

PREZZI DI UN FETO ABORTITO :325 DOLLARI UNA GAMBA , 325 DOLLARI UN FEGATO , 120 TRASPORTO ,
https://www.rassegnastampa.eu/politica/prezzi-di-un-feto-abortito-umano-325-dollari-un-fegato-120-trasporto/

DIRIGENTI DI PLANNED PARENTHOOD CONFESSANO LA VENDITA DI TESSUTI DI BAMBINI ABORTITI
Tutti lo sapevano, anche se la legge ne proibisce espressamente la vendita (VIDEO: le interviste alle dirigenti di Planned Parenthood sulla vendita illegale di parti dei bambini abortiti)
http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=6174

Traffico di feti abortiti (e non solo), spunta un nuovo video
https://lanuovabq.it/it/traffico-di-feti-abortiti-e-non-solo-spunta-un-nuovo-video

L’ABORTO, IL TRAFFICO DI FETI E LE CASE FARMACEUTICHE
Esiste un mercato di bambini mai nati: il traffico di feti abortiti venduti alle grandi case farmaceutiche per la sperimentazione e la produzione di vaccini.

L'ORRIBILE COMMERCIO DI PLANNED PARENTHOOD
Ma se mio figlio può essere ucciso e buttato nei rifiuti, quale principio può impedire ai medici di venderlo? (VIDEO: gli ultimi due video della vergogna di Planned Parenthood)
http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=3903

DOPO I VIDEO-CHOC, OBAMA E I DEMOCRATICI DIFENDONO ANCORA PLANNED PARENTHOOD (I VIDEO IN ITALIANO)
La multinazionale dell'aborto gestisce un traffico di organi di bambini abortiti eppure i politici americani la difendono ed anzi invocano la censura sui tre video che hanno smascherato il vile commercio (noi ve li mostriamo sottotitolati in italiano)
http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=3846

https://www.youtube.com/watch?v=FjkdBI4pR_k

https://www.youtube.com/watch?v=PgkE7oZz7sE

Dalla Turchia 😔😢😭😡🤬:
Ecco il primo bambino colpito dal vaccino sperimentale di una donna vaccinata durante la gravidanza come denunciato dall'opponente turco mostrando le foto.

🚼☣️🚼 https://gloria.tv/post/7C6e3msZ1GVWD6kSH2Ke1djXg 🚼☣️🚼

IL VACCINO ALLE DONNE IN GRAVIDANZA HA TRIPLICATO GLI ABORTI ''SPONTANEI''
La stessa Pfizer sconsigliava il vaccino sia in gravidanza che in allattamento (ora uno studio conferma l'aumento del tasso di abortività)
http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=6736

DOPO IL COVID CI SARA' L'EMERGENZA CLIMATICA E QUINDI... L'EMERGENZA NON FINIRA' MAI
Chi pensa che il 31 dicembre segnerà davvero la fine dello stato di emergenza è un illuso: la democrazia e i diritti personali sono persi per sempre
http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=6743

L’utero artificiale sarà realtà entro cinque anni. L’UE stanzia 2,9 milioni di euro per un prototipo olandese
https://revoluzione.unoeditori.com/lutero-artificiale-sara-realta-entro-cinque-anni-lue-stanzia-29-milioni-di-euro-per-un-prototipo-olandese/#comment-1928

'Vaccini, ecco il rapporto tra la Lorenzin e le case farmaceutiche'
'Questi sarebbero i rapporti tra Beatrice Lorenzin, che ha introdotto l'obbligo vaccinale in Italia, e le case farmaceutiche'. È il Codacons a segnalare da Modena, dice, un proprio esposto all'Autorità nazionale anticorruzione sul conto di Beatrice Lorenzin, ministro della Salute e candidata nella stessa Modena di Civica popolare in alleanza col Pd. Dicendo di voler informare i cittadini modenesi della situazione affinchè si facciano un'idea in vista delle elezioni di domenica, il Codacons entra nel merito e segnala che Lorenzin 'è colei che ha voluto l'obbligatorietà vaccinale in Italia anche per l'iscrizione a scuola di ben 12 vaccini, ridotti a 10 a seguito di conversione in legge del decreto 73-2017'. Ma l'ex berlusconiana candidata a Modena è anche colei che 'nel 2014 ha rappresentato il nostro Paese- continua l'associazione dei consumatori nella sua nota- al Global Health Security Agenda, in cui è stato deciso che l'Italia guiderà nei prossimi cinque anni le strategie e le campagne vaccinali nel mondo'.
Ancora, il Codacons segnala nell'esposto che Lorenzin 'sempre nel 2014 ha partecipato all'incontro a Palazzo Chigi con i Ceo mondiali di Big pharma (Bayer, Bristol-Myers Squibb, Eli Lilly, Glaxosmithkline, Johnson & Johnson, Merck Serono, Novartis e Roche) assieme all'allora premier Matteo Renzi che li invitava a puntare e a investire sull'Italia'.
Inoltre, prosegue il Codacons, la ministra 'nel 2015 ha partecipato all'8th European Public Health Conference organizzato da Eupha e Siti, e 'financially supported da vaccines Europe' (Gsk Vaccines, Pfizer Vaccines, Sanofi Pasteur Msd)'.
Si continua nel cuore dell'esposto: Lorenzin 'nel 2016 ha partecipato al convegno organizzato da Farmindustria al Tempio di Adriano' e 'di recente ha visitato lo stabilimento Merck a Bari dichiarandolo 'esempio dell'eccellenza nella produzione farmaceutica'; la stessa casa farmaceutica- chiosa l'associazione dei consumatori- di cui al noto scandalo 'Vioxx', l'antinfiammatorio ritirato dal mercato nel 2004 a causa delle sue gravi controindicazioni cardiache che sarebbero state causa di circa 27.000 morti'.
È sempre della Merck, conclude il Codacons, e' stato 'bocciato anche il 'Vytorin', un farmaco anticolesterolo per il quale l'American college of cardiology non avrebbe ritenuto accurati gli studi sul prodotto presentati dalla medesima casa farmaceutica'.
https://www.lapressa.it/articoli/politica/vaccini-ecco-il-rapporto-tra-la-lorenzin-e-le-case-farmaceutiche

Vaccini, perché obbligare? Ecco i veri motivi della legge Lorenzin
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/09/18/vaccini-perche-obbligare-ecco-i-veri-motivi-della-legge-lorenzin/3861613/

Loading 3 comments...