Referendum No Green Pass - Perché firmare

3 years ago
1

LE RAGIONI DEL SI AL REFERENDUM
I cittadini italiani hanno gradualmente preso coscienza del fatto che il Green Pass costituisce un palese strumento di discriminazione che collide con i principi fondamentali del nostro ordinamento giuridico, considerati intangibili dalla Costituzione repubblicana.
Il Green Pass, infatti, esclude dalla vita economica e sociale della nazione quei cittadini che sostengono convinzioni ed evidenze diverse da quelle imposte dal Governo.
Il Green Pass, inoltre, spingendo surrettiziamente i cittadini alla vaccinazione, aggira il divieto sancito dall’art. 32 della Costituzione, secondo cui “Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario obbligatorio se non per disposizione di legge”.
Ospite di questa puntata è l'avvocato Olga Milanese che, assieme a suoi colleghi, si è fatta promotrice del Referendum NoGreenPass.
Per chi non ha ancora firmato e vuole informarsi prima della diretta, può consultare il sito https://www.referendumnogreenpass.it/
Chi è Olga Milanese: Avvocato civilista. Si occupa principalmente di aspetti legati alla tutela dei diritti in ambito imprenditoriale, familiare e in relazione alla responsabilità medica e professionale. Pone al centro delle proprie azioni la salvaguardia dei diritti umani e sostiene diverse associazioni che si occupano di difendere l'infanzia, garantire l'istruzione e le cure mediche nelle aree più povere del mondo.
Rubrica CB Show con Claudia Baldini
-
👑 www.lartedelcomunicare.it
👑 https://www.facebook.com/lartedelcomunicare.cb
👑 https://www.instagram.com/lartedelcomunicare
👑 https://www.linkedin.com/company/lartedelcomunicare
👑 https://www.youtube.com/c/LArtedelComunicare
-
Il mio gruppo Telegram 👑 https://t.me/lartedelcomunicare

Loading comments...