Obbligo Green Pass in Italia - 15 ottobre 2021

2 years ago
4

Discorso di Francesca Donato, europarlamentare.
il 15 ottobre in Italia, e solo in Italia, si introduce la più eclatante discriminazione verso una minoranza dei cittadini mai vista dai tempi del regime fascista.
Le stesse limitazioni un tempo riservate ai non ariani, cioè divieto di accesso ai locali pubblici, musei, teatri, scuole di ogni ordine e grado, posti di lavoro di ogni tipo, ristoranti e palestre, sono oggi previste per gli italiani non vaccinati, a meno che non si sottopongono ad un tampone ogni 48 ore per provare di non essere infetti da covid.
Si é introdotta così a tutti i livelli una presunzione di infettività a carico dei cittadini non vaccinati contro il covid a prescindere dalla loro effettiva situazione immunitaria in quanto vengono considerati potenziali untori anche i soggetti immuni da guarigione con anticorpi e immunità cellulare certificata. Nessun fondamento scientifico giustifica né può essere richiamato per legittimare tale misura di stampo puramente razzista nel senso più ampio del termine utilizzato dalla nostra costituzione all'art.3

Loading comments...