Teoria dell idroplacca . The Hydroplate Theory - The Flood ( Newer version! )

2 years ago
50

Il dottor Walter T. Brown ha ricevuto un dottorato di ricerca. in ingegneria meccanica presso il Massachusetts Institute of Technology (MIT) dove è stato membro della National Science Foundation. Ha tenuto corsi universitari di fisica, matematica e informatica. Brown è un colonnello in pensione (Air Force), laureato a West Point ed ex ranger e paracadutista dell'esercito. Gli incarichi durante i suoi 21 anni nell'esercito includevano: Direttore dei Laboratori di Ricerca, Sviluppo e Ingegneria Benet ad Albany, New York; professore associato di ruolo presso la US Air Force Academy; e capo degli studi scientifici e tecnologici presso l'Air War College. Dal momento in cui si è ritirato dall'esercito nel 1980, il Dr. Brown è stato il direttore del Centro per la creazione scientifica e ha lavorato a tempo pieno nella ricerca, nella scrittura e nel parlare sulle origini.

Per gran parte della sua vita, Walt Brown fu un evoluzionista, ma dopo molti anni di studio si convinse della validità scientifica della creazione e di un diluvio universale. Il libro di Walt Brown intitolato In the Beginning è una tesi esauriente che descrive in dettaglio la teoria dell'idroplacca , che fornisce le fondamenta necessarie e i meccanismi responsabili dell'alluvione globale . Applicando la teoria dell'idroplacca al problema della radioattività terrestre (perché esiste una radioattività letale in un mondo che Dio ha creato come un paradiso?), Walt Brown ha pubblicato L'origine della radioattività terrestre come l'unica teoria che effettivamente spiega l'esistenza sulla Terra di decadimento radioattivo.

Data per l'alluvione globale
Nel maggio 2013, il Center for Scientific Creation del Dr. Brown, insieme alla Creation Science Hall of Fame, ha annunciato separatamente che una data astronomica per l'alluvione globale era stata calcolata e fissata al 3344 aC. [1] Nel giugno 2013, questa data è stata rivista al 3290 aC

Loading comments...