Dr. Ryan Cole: I vaccini Covid sopprimo dei recettori che tengono sotto controllo virus e tumori.

2 years ago
27

I vaccini covid impiegano un meccanismo per ingannare il sistema immunitario, che di norma distruggerebbe mRNA estraneo (contenuto nel vaccino Covid) per farlo entrare nella cellula e trasformarla così in un piccolo impianto di produzione di virus, vengono soppressi dei specifici ricettori detti toll-simili. Questi ricettori toll-simili oltre che bloccare l'mRNA estraneo, sono responsabili di tenere sotto controllo virus come varicella e herpes zoster, non avendo più questo blocco questi si riattivano. Alcuni di questi ricettori, sono responsabili nel tenere sotto controllo le cellule tumorali.

"Stiamo ascoltando da diversi oncologi in tutto il paese e nel mondo. Ho ricevuto una nota molto interessante da un medico di famiglia che è in Irlanda , ha elencato il numero di tumori che ha visto in un periodo di sei settimane che non ha mai visto in 40 anni di carriera.
Ogni giorno le nostre cellule combattono le mutazioni in diverse cellule , se vedono la mutazione, cercheranno di uccidere quella cellula. Se questo recettore è sotto regolato, quindi tutte quelle molecole a valle all'interno di quella cellula che stanno combattendo lì, non possono combattere perché quei segnali ora sono spenti, quindi, stiamo vedendo i primi segnali di questo. In alcuni di questi pazienti, ancora, tumori inspiegabili, a età davvero insolite, che sono tumori davvero spessi e cancri davvero aggressivi rispetto a quello che siamo abituati a vedere in laboratorio."

Loading comments...