PERCHE' GUARIREMO: IVERMECTINE 🥊 vs 🥊TACPIRINA & 🤔 FINCHE' C'E' VITA C'E' 🙉🙈🙊...

2 years ago
274

Covid: LE CURE PROIBITE - LE REGOLE VALGONO SOLO X I CITTADINI COME DIMOSTRATO x LA VITAMINA C & D IN QUESTO VIDEO:🤔🤔🤔...TUTTE LE CURE CHE SONO STATE NEGATE, SOPPRESSE O VIETATE DA QUANDO E' INIZIATA LA PANDEMIA DEL COVID.
https://odysee.com/@luogocomune:5/covid-le-cure-proibite:d?

🤔🤔🤔…“Big Pharma” è un’inchiesta su come sia in Europa che negli Stati Uniti le grandi industrie farmaceutiche possano influenzare le scelte di politica sanitaria. https://www.raiplay.it/video/2020/12/Big-Pharma-la-salute-pubblica-puo-convivere-con-gli-interessi-economici-3ce4b907-8e8f-4547-948a-a1842237a0dd.html

EX dirigente industria farmaceutica confessa!!!
https://www.youtube.com/watch?v=3vKR4g6VMXY&list=PLwFRTsX0qK9jDuH2jA68fp0hiYRnAcUzr&index=6

MILIARDO DI DOLLARI AL MESE. IL VACCINO COVID E' UN AFFARONE PER PFIZER
https://www.huffingtonpost.it/entry/vaccino-covid-ricavi-pfizer_it_60912730e4b02e74d22b8b84

🤔… l’Università di Oxford ha annunciato un ampio studio sull’efficacia dell’ivermectina 🤫

… “Abbiamo provato a pubblicarlo ed è stato rifiutato da tre riviste

🤫🤫🤫… “Questo farmaco non porterà grandi profitti economici”, e quindi Big Pharma non vuole occuparsene, ha detto

… “L’ha preso un miliardo di persone. Gliel’hanno dato. È un vero peccato”

https://www.pro-memoria.info/scienziato-israeliano-afferma-che-covid-19-potrebbe-essere-curato-per-meno-di-1-al-giorno/

https://www.pro-memoria.info/wp/wp-content/uploads/Ivermectina_-Scienziato-israeliano-afferma-che-COVID-19-potrebbe-essere-curato-per-meno-di-1-al-giorno-TheJerusalemPost.pdf

CoOMUNICATO STAMPA: PRIMO CASO DI EBOLA CURATO, CON OZONO, A MENO DI 40 DOLLARI. MA…
https://www.thelivingspirits.net/comunicato-stampa-primo-caso-di-ebola-curato-con-ozono-a-meno-di-40-dollari-ma/

Il Contenzioso di Kano - Pfizer, un crimine contro la Nigeria
https://www.youtube.com/watch?v=eNh6T8TL0i0
Nel 1996 in Africa più di 12.000 persone morirono a causa di un’epidemia di meningite. A Kano, nel nord della Nigeria, i medici della Pfizer, una delle case farmaceutiche più grandi del mondo, si offrirono, nell’ambito di un programma d’emergenza lanciato dall’OMS (Organizzazione mondiale della Sanità) di curare circa duecento bambini, metà con il nuovo farmaco sperimentale Trovan, e metà con il miglior farmaco contro la meningite sul mercato al tempo, il Ceftriaxone.

Morirono 5 bambini sotto cura con il nuovo antibiotico sperimentale Trovan (mentre molti altri rimasero vittima di cecità, malformazioni e paralisi) e comunque secondo i medici della Pfizer il test ebbe un buon risultato.

L’antibiotico sperimentale Trovan venne successivamente messo in commercio in Europa ma solo per gli adulti e, praticamente subito, nel 1998 ritirato dal mercato per l’alta tossicità.

(Continua a leggere...)
https://www.corvelva.it/it/approfondimenti/sistema-sanita/case-farmaceutiche/il-contenzioso-di-kano-pfizer,-un-crimine-contro-la-nigeria.html

La sfida di sviluppare un vaccino SARS-CoV-2 in grado di intervenire sull'allarmante tasso di diffusione e mortalità, che non si è visto dal contagio influenzale del 1918, è stata un compito arduo. SORPRENDENTEMENTE, IL PERIODO DI TEMPO DI 4-14 ANNI NECESSARIO PER LO SVILUPPO DI VACCINI contro il virus della parotite, del morbillo, della poliomielite o del papilloma umano è stato condensato in un anno per svolgere lo stesso compito per COVID-19.(1)
Gli esperti di malattie infettive mettono in guardia da anni sul potenziale pandemico dei coronavirus. Queste preoccupazioni sono state confermate dall'emergere di SARS-CoV-1 nel 2003, con un tasso di mortalità del 15%, e dal Coronavirus della sindrome respiratoria mediorientale (MERS-CoV) nel 2012, con un tasso di mortalità del 36%.(2) Questi focolai di breve durata hanno stimolato l'interesse per la comprensione della patogenesi e dell'immunità del coronavirus, PORTANDO ALLO SVILUPPO DI VACCINI SPERIMENTALI in modelli animali. Sfortunatamente, a causa della durata limitata di questi episodi di malattia, nessuno degli sforzi ha portato allo sviluppo di vaccini per uso umano. Tuttavia, questi sforzi hanno fornito informazioni critiche sul ruolo della glicoproteina trimerica spike (S), che è responsabile dell'assorbimento di SARS-CoV nelle cellule ospiti Questa scoperta è stata determinante per assegnare la generazione di anticorpi neutralizzanti contro la proteina spike come strategia vaccinale praticabile contro i coronavirus. Inoltre, la ricerca sui vaccini sperimentali SARS-CoV-1 e virus respiratorio sinciziale (RSV) ha contribuito a perfezionare un approccio di vaccinologia strutturale in cui le proteine spike o di fusione sono state ingegnerizzate per ottenere una conformazione antigenica stabilizzata che ottimizza la generazione di anticorpi neutralizzanti. Questi sforzi successivamente sono diventati un modello per lo sviluppo accelerato del vaccino SARS-CoV-2.
https://pubs.acs.org/doi/full/10.1021/acsnano.1c01845

Esclusa Correlazione - Vaccini anti Covid-19 ed eventi avversi - Nessuna correlazione o nesso
https://esclusacorrelazione.it/

Loading 2 comments...