La nostra intervista all'attore Kevin Sorbo. "Non c'è posto a Hollywood per chi non è allineato"

2 years ago
262

Abbiamo intervistato Kevin Sorbo. Sono sicuro che molti di voi lo riconosceranno immediatamente. Parlo di quelli nati prima degli anni ’90. Kevin Sorbo è stato il protagonista di una serie televisiva molto popolare in Italia: Hercules.

https://www.youtube.com/watch?v=dU1EcygUSx8&t=10s

Kevin Sorbo è autore di oltre 60 film indipendenti. Non ha avuto alcuna paura di ricominciare e di ricominciare a farlo bene, tra cui:

What if: https://www.youtube.com/watch?v=nrPxrSy5n8w

God’s not dead: https://www.youtube.com/watch?v=bMjo5f9eiX8

Let there be light: https://www.youtube.com/watch?v=UeD3sCW7Yag

Non è facile per un attore cristiano e conservatore, sostenitore di Trump e non allineato alla narrazione Covid lavorare a Hollywood. Infatti Kevin Sorbo si è trasferito in Florida, simbolo della libertà in questo mondo in confino, dalla California, emblema dell’idiozia globalista. Niente di nuovo sotto il sole: Hollywood è la fabbrica dei sogni. Ma di quali sogni parliamo? Hollywood è una delle teste dell’Idra globalista. Per questo Newsom ha vinto di nuovo in California. I globalisti non possono permettersi di perdere uno dei loro feudi più importanti. Così come New York, il centro della finanza globale.

Kevin Sorbo ci ha colpiti per la sua onestà intellettuale e per la sua positività. Il suo modo di intendere il cinema riflette l’idea di un nuovo modello sociale. Critica infatti le produzioni hollywoodiane che definisce violente e manipolatorie. I suoi film invece posseggono un messaggio felice, parlano di Dio e di amore.

Kevin Sorbo non ha mai avuto paura di parlare apertamente. Per questo è stato ostracizzato del jet set.

Altre star in un modo o nell’altro stanno lanciando messaggi. In molti stanno aprendo gli occhi. Rihanna si è mostrata in pubblico con una maglietta molto particolare.. Nicki Minaj ora viene attaccata da coloro che fino a qualche settimana fa sosteneva solo per aver detto pubblicamente che un suo amico aveva avuto una reazione avversa grave dopo essere stato vaccinato.

https://ali2day.com/rihanna-makes-a-political-statement-in-a-slogan-t-shirt-as-she-heads-to-a-studio-in-new-york-city/

Kevin Sorbo inoltre è un sostenitore di Trump. Sa che il 45° Presidente degli Stati Uniti ha vinto le elezioni e a novembre 2020 si è consumato un inganno tremendo nei confronti della popolazione americana: la base della loro democrazia è stata minata. Inutile che vi dica cosa è successo. Sapete già tutto.

Nei prossimi giorni pubblicheremo un’intervista molto importante con uno dei protagonisti dell’audit di Maricopa. Noi non vogliamo dimenticare quanto successo. E non vogliamo darla vinta ai globalisti, smettendo di parlare di una cosa tanto profonda e grave. Perché forse è quello che sperano: che smettiamo di parlarne.

Kevin Sorbo è un grande esempio. Un uomo di successo che non si è perso d’animo e non si è demoralizzato a causa dell’isolamento che ha subito dal jet set. Tutt’altro ha continuato a fare film e ad avere successo come attore, regista e produttore.

Vi presentiamo questa intervista per mostravi che esistono alternative intelligenti e di successo a questo sistema perverso. Non siamo perduti. E forse le persone come Kevin Sorbo sono il germoglio del mondo futuro, quando ci sarà richiesto di ricostruire dalle macerie lasciate da questi folli.
Ringraziamo Kevin Sorbo, che speriamo di riavere con noi ancora. E’ stato un vero piacere e un grande onore poter confrontarsi con una persona integra e trasparente.

Per maggiori informazioni su Kevin Sorbo:

https://twitter.com/ksorbs

https://sorbos.locals.com/

http://www.kevinsorbo.net/

Per maggiori informazioni:

Sito web: https://www.mittdolcino.com/

Telegram: https://t.me/mittdolcino

Twitter: @mittdolcino

Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che - in generale - i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.

Loading comments...