2° FLUORO🤔PERICOLO X I DENTI VELENO X L'ORGANISMO

3 years ago
226

Il fluoro è anche e soprattutto un classico delle verità manipolate, ossia un esempio di ciò che avviene quando gli interessi dell’industria prendono il sopravvento e compiono un atto di forza nei confronti della scienza per farle dire il contrario del vero.

🤫💉 VACCINI COVIDDD 🤫💉

Così un pericoloso rifiuto tossico fu ridipinto negli anni ’50 come il protettore dalla carie e, successivamente, venne fatto diventare il difensore numero uno dei denti, da mettere in tutti i dentifrici. Gli scienziati però omisero di menzionare che, inevitabilmente, causa fluorosi e sgretola i denti.
In Inghilterra la Colgate ha giĂ  risarcito danni documentati di fluorosi dentale.
1948. Dobbiamo fare molta attenzione. Tutti sanno che il fluoro e i fluoruri sono sostanze molto velenose e che vengono usate sistematicamente sugli animali da laboratorio per avvelenarne i sistemi enzimatici così da indebolirli e causare i danni programmati.
James B. Summer, Premio Nobel per le sue ricerche nel campo della chimica enzimatica, direttore del Dipartimento di Biochimica e Nutrizione della Comell University.
1998. 1 fluoruri sono cancerogeni secondo tutti gli studi che sono stati fatti.
Il dottor Hodge era conosciuto come un’autorità nel campo degli studi sul fluoro, ma la dottoressa Mullenix non sapeva che egli aveva iniziato le ricerche relative all’effetto del fluoro sul sistema nervoso centrale dell’uomo nell’ambito del segretissimo Progetto Manhattan, quarant’anni prima.
1.1 Il progetto Manhattan
Nel 1943 l’industria chimica Du Pont de Nemours produceva nel New Jersey migliaia di tonnellate di fluoruri. I fluoruri erano necessari ai piani militari degli USA in quanto senza di essi non sarebbe stato possibile isolare l’isotopo dell’uranio 235 (necessario per la bomba atomica) dall’isotopo 238. L’ U238, pre-sente contemporaneamente all’isotopo U235, ma in quantità cento volte maggiori, veniva fluorurato e selettivamente scartato.
Nell’estate del 1943 i contadini nei pressi dello stabilimento della Du Pont iniziarono a rilevare danni a tutti i raccolti e, in particolare, intere piantagioni di alberi di pesca risultarono improvvisamente bruciate. I polli morirono dopo un’intera notte di pioggia. I contadini che avevano mangiato i prodotti dei campi furono colpiti da vomito e da acuti stati di malessere.
Mildred Giordano racconta: Ricordo che i nostri cavalli erano cos`ı malati e irrigiditi che non potevano muoversi.
Il dottor Harold Hodge parlò con preoccupazione al suo capo, il colonnello Stafford Warren, in riferimento ai problemi associati alla questione della con-taminazione dell’atmosfera con fluoruri in una certa regione del New Jersey.
Egli descrisse cos`ı la situazione: Sembra ci siano quattro diversi (ma correlati) problemi:
1. una questione di danni alle piantagioni di peschi; 2. analisi che mostrano un elevatissimo contenuto di fluoruri negli ortaggi raccolti;
3. analisi che mostrano un contenuto di fluoruro anomalo nel sangue di individui che risiedono in questa area;
4. analisi che mostrano un grave avvelenamento dei cavalli e di tutto il besti-ame.
I contadini del New Jersey alla fine della guerra citarono la Du Pont per i danni dell’incidente da fluoruri. Documenti segreti, ora resi noti dal Governo USA, mostrano l’agitazione che tale vicenda causò ai vertici del Pentagono. Ci furono incontri segreti a Washington che coinvolsero i vertici della Federal Drug Administration (FDA), del Dipartimento di Agricoltura e Giustizia, dell’esercito.
Era chiaro che bisognava bloccare sul nascere le polemiche sulla pericolosità dei fluoruri, che altrimenti avrebbero minato tutta la corsa all’armamentario nucleare degli USA.
Questi esperimenti furono chiamati in codice Programma F e furono condotti da Harold Hodge. Lo scopo del Programma F è chiarito nei documenti federali segreti resi pubblici recentemente: Fornire evidenze utili in casi di cause penali contro il programma della bomba atomica.
Il documento originale, fino a qualche anno fa segreto, è ora stato reso disponibile al pubblico dalla Atomic Energy Commission. Il confronto tra l’originale e il rapporto uscito sul Journal of American Dental Association ci dà un’idea di quello che è successo in quegli anni.
La maggior parte degli studi del Progetto Manhattan relativi all’effetto sulla salute del fluoro sono ancora tenuti segreti, ma la cosa più importante è che l’industria oggi non ha interesse ad ammettere che il fluoro è stato da sempre classificato come una sostanza tossica. Allora si gira la testa e si chiedono lumi a Slavkin e ad altri che hanno rifatto il look al fluoro. Per non vedere che...
1936
Il fluoro è un noto veleno citoplasmatico (cioè raggiunge e avvelena l’interno della cellula, N.d.A. ), ma i sintomi più importanti dell’avvelenamento cronico da fluoro noti attualmente sono le chiazze cui dà origine sui denti e l’interferenza con la formazione delle ossa.
DeEds F, Fluoro in relazione allo sviluppo di ossa e denti, in: J. American Dental Association, 23, 1936, p. 574
1938
Soluzioni di fluoruro di sodio con un contenuto in fluoro di un quindicesimo di parte per milione possono inibire l’attività della lipasi (succo pancreatico) fino al 50 La minaccia del fluoroper la salute, Univ. of New Mexico, 1 agosto 1938, pp. 19-21
1939
Il fluoro interferisce con la normale calcificazione dei denti durante il proces-so della loro formazione tanto che i denti colpiti, oltre ad essere di solito scolorati 6
e brutti in apparenza, sono strutturalmente deboli e si deteriorano molto rapidamente. Per questa ragione, è particolarmente importante che il fluoro sia evitato durante il periodo di formazione dei denti, cioè dalla nascita fino all’età di 12 anni.
Yearbook of Agriculture, 1939
1944
Ci è ben noto che l’uso di acqua contenente concentrazioni di fluoro tra 1,2 -
3,0 parti per milione causa problemi di sviluppo nelle ossa quali osteosclerosi, spondilosi ed osteopetrosi, nonché gozzo, e non ci possiamo permettere di cor-rere il rischio di produrre tali gravi disturbi sistemici applicando quella che è al momento una procedura dubbia che vorrebbe prevenire lo sviluppo di problemi dentali.
Journal American Dental Association, ottobre 1944, Editoriale 1948
Dobbiamo fare molta attenzione. Tutti sanno che il fluoro e i fluoruri sono sostanze molto velenose e che vengono usate sistematicamente sugli animali da laboratorio per avvelenarne i sistemi enzimatici cos`ı da indebolirli e causare i danni programmati. L’avvelenamento avviene a causa degli enzimi avvelenati.
James B. Sumner, Premio Nobel per le sue ricerche nel campo della chimica enzimatica, direttore del Dipartimento di Biochimica e Nutrizione della Cornell University, 1948
1965
I risultati indicano che acqua da bere con 1 PPM (una parte per milione, N.d.A. ) di fluoro causava una riduzione del 9% della vita media dei topi.
Alfred Taylor, Clayton Foundation, Bioehemical Institute, University of Texas, Austin Texas, 1965
1983
Una fluorosi dentale, anche se lieve, è una condizione patologica irreversibile ed è considerata dalle autorità mediche di tutto il mondo il primo sintomo clinico rilevabile dell’intossicazione cronica da fluoruri.
Più di 800 milioni di persone in tutto il mondo oggi usano i fluoruri come mezzo per controllare le carie. Di questi, 210 milioni sono esposti al fluoro attraverso la fluorizzazione artificiale delle acque potabili (negli Stati Uniti, in Australia, in Gran Bretagna, in Nuova Zelanda), 50 milioni attraverso l’uso di sale fluorurato (Svizzera e Francia), 450 milioni attraverso dentifrici al fluoro.
Yngve Ericsson, dentista svedese, febbraio 1994
La fluorizzazione artificiale delle acque potabili ha incontrato una formidabile resistenza in Europa e oggi è ancora attivata solo in Gran Bretagna. L’Istituto Pasteur in Francia e l’Istituto Nobel in Svezia affermano che i fluoruri hanno poco o nessun valore come detenente delle carie dentali e sottolineano i possibili rischi derivanti dal loro uso per la salute.
Sicuramente, tutto ciò spiega la sorpresa della d.ssa Mullenix quando, quarant’anni dopo, si trovò davanti a risultati inequivocabili che mostravano una netta diminuzione dell’intelligenza nei topi esposti ad acqua a cui erano stati aggiunti fluoruri, poiché non aveva trovato alcun lavoro nella letteratura medica che studiasse tale questione.

Il Fluoro fa bene alla bomba atomica ma distrugge i denti
https://marcopugacioff.blogspot.com/2017/11/il-fluoro-fa-bene-alla-bomba-atomica-ma_26.html

Loading 2 comments...