Carlo Maria Viganò: Piazze piene esistenza umanità forte e consapevole 27 set 2021

2 years ago
16

Mons. Viganò 27 settembre 2021

"La vostra presenza nelle piazze d'Italia dimostra che vi sono ancora persone che non rinunciano ad esercitare la propria intelligenza e che non sono intenzionate a rinunciare alla propria libertà.
Siete tornati a riunirvi per esprimere la vostra determinazione a non lasciarvi trarre in inganno dalle menzogne della narrazione dei media di regime.
Dal terrorismo seminato ad arte per costringervi alla somministrazione di un siero genico sperimentale del quale emergono ogni giorno ulteriori e gravi effetti collaterali anche letali assieme alla dimostrazione della sua inefficacia.
Abbiamo capito tutti che la pandemia è usata come mezzo per ottenere quel Great Reset che da anni era stato pianificato in tutti i suoi dettagli.
È sconcertante vedere come tutte le forze politiche, anche quelle dalle quali ci si sarebbe potuto aspettare un'opposizione all'istaurazione di questa dittatura sanitaria, SI SIANO RESE COMPLICI DI UN'ELITE DI COSPIRATORI CRIMINALI.
GOVERNANTI, MAGISTRATI, FORZE DELL'ORDINE, MEDICI E SCIENZIATI, FUNZIONARI PUBBLICI E PRIVATI, GIORNALISTI MA ANCHE VESCOVI E SACERDOTI E GLI STESSI VERTICI DEL VATICANO, in ogni parte del mondo tutti seguono uno stesso copione sotto un'unica regia.
Dobbiamo riconoscere che se siamo giunti a questo punto lo dobbiamo alla nostra infedeltà AD AVER LASCIATO CHE ALTRI DECIDESSERO AL POSTO DI DIO COSA È GIUSTO E COSA NON LO E'.
AD AVER CONSENTITO CHE IN NOME DELLA TOLLERANZA SI CONSENTISSE L'OMICIDIO DEI BAMBINI NEL VENTRE MATERNO, L'UCCISIONE DEI MALATI E DEGLI ANZIANI, A DEGENERAZIONE DELLA MORALE CRISTIANA E LA CORRUZIONE DEI BAMBINI E DEI GIOVANI.
Quanto avviene oggi è il frutto avvelenato di decenni di dissoluzione, di ribellione alla legge del Signore, DI PECCATI E DI VIZI CHE GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO.
NON ABBIATE PAURA, APRITE ANZI SPALANCATE LE PORTE A CRISTO ALLA SUA SALVATRICE POTESTA'
NON ABBIATE PAURA, APRITE ANZI SPALANCATE LE PORTE A CRISTO, GESU' CRISTO È RE E SIGNORE DELLA STORIA, nelle sue mani sono le sorti e i destini di ciascuno di noi, degli Stati e della Santa Chiesa.
EGLI NON PERMETTERA' CHE SOCCOMBIAMO DINNANZI ALL'ASSALTO DEL NEMICO DEL GENERE UMANO.
Padre Nostro che sei nei cieli...."

Segui su canale telegram per aggiornamenti : https://t.me/averitafigliadotiempo

Loading comments...