Vaccini, Dr Ruby, perché alcuni hanno orribili effetti collaterali ma altre sembrano stare bene?

3 years ago
511

"Dr Ruby, perché alcune persone hanno orribili 🥶 effetti collaterali dall'iniezione 💉ma altre sembrano stare bene?"
... Stew Peters intervista la dottoressa Jane Ruby

🔴 RISPOSTA BREVE:

"... Quindi, essenzialmente, è la ROULETTE RUSSA dei DOSAGGI 🙈🔫 ... non sai quale ti stai iniettando..."

ECCO LA MIA TRADUZIONE DELL'INTERVENTO COMPLETO DI JANE RUBY:

StewPeters: Dr Ruby, perché alcune persone hanno orribili effetti collaterali dall'iniezione ma altre sembrano stare bene?

JaneRuby: 🗣 "Questa è una domanda molto importante... e davvero... mi fanno questa domanda molto spesso. Quindi, penso che sia importante sapere. Ho indirizzato le persone prima, e voglio incoraggiarle di nuovo ad andare su clinicaltrials.gov e cercare i numeri della sperimentazione Pfizer come esempio, dato che stanno davvero comprendendo l'insieme delle iniezioni in questo momento. Nel loro protocollo che hanno depositato presso il governo federale si vedrà un certo numero di braccia diverse. In altre parole: tutte e tre le fasi uno, due e tre si stanno svolgendo contemporaneamente in questo momento. Vi abbiamo detto che se prendete una di queste iniezioni partecipate automaticamente nella sperimentazione... e siete davvero parte di essa! Ma non saprete in quale fase della sperimentazione vi trovate perché state facendo tutte e tre le fasi contemporaneamente e questo è in realtà illegale secondo le regole della FDA. Questo è pericoloso perché la fase 1 doveva fornire i dati alla fase 2 e ogni fase successiva usa le informazioni della precedente per costruire su se stessa. Ma tornando a questo protocollo e clinicaltrials.gov si vedrà, se si va indagare meglio, che ci sono diversi dosaggi e che ... sì ... c'è un braccio di placebo. Non sappiamo quale percentuale o proporzione di dosi cadrà in uno qualsiasi di questi che noi chiamiamo bracci. È una sorta di percorso, diversi dosaggi, diverso numero di persone in quelle 'corsie', se volete ... le chiamiamo 'bracci' dello studio [clinico]. E così, c'è un braccio di studio per 5 microgrammi di mRNA, 10 microgrammi, 20 e 30 e c'è anche ... voglio avvertire le persone che ci sono due braccia di studio che includeranno anche 100 microgrammi, una serie di richiami progettate prossimamente . E Stew, nel documento recentemente rilasciato dalla società che rivela tutte le informazioni, presumibilmente che è stato redatto, - lo so, hai parlato con Karen Kingston su questo - c'è anche il riferimento a 250 microgrammi. Quindi, sì, ci troviamo una volta in cielo e poi in terra ... e poiché queste aziende sono disoneste, sono fraudolente, non stanno rivelando ciò che dovrebbero, non sappiamo chi si sta inoculando cosa e dove e quando."

StewPeters: Quindi, ovviamente, reazioni diverse per persone diverse. Anche se io e te prendessimo entrambi 10 mg [correggo Stew: microgrammi] di qualcosa il tuo corpo reagirebbe diversamente dal mio. Ovviamente, anche questo entra in gioco, immagino.

JaneRuby: 🗣"Sì... è così. Quindi, essenzialmente, è la roulette russa dei dosaggi ... non sai quale ti stai iniettando. È ... è terribile, tutto ciò in completa assenza del consenso informato!"

Pro memoria
▪️https://t.me/altocla/4803
(Karen Kingston, ex analista
della Pfizer: l'iniezione è una
arma biologica)
▪️https://t.me/altocla/4880 *
▪️https://t.me/altocla/4787 *
▪️https://t.me/altocla/4227
(Strategia cinese: come fare
crollare il sistema sanitario
del tuo nemico)
▪️https://t.me/altocla/4973
(EBOLA e AIDS: armi biologiche
geniche create in laboratorio)
▪️https://t.me/altocla/3904
(AIDS creato in laboratorio)

***Judy Mikovits, Fred Corbin:
iniezioni COVID sono armi
biologiche creata in laboratorio

Fonte traduzione: https://t.me/Menphis75CORPORATION

Loading 1 comment...