NWO, Vaccinazisti: n° 10 Prodi Romano

2 years ago
106

21/09/2021
La7, programma Di Martedì.
L'ex presidente del Consiglio Romano Prodi, intervistato da Giovanni Floris: "L'obbligo vaccinale? Non si può fare politicamente. Allora il genio italiano ha esteso il green pass dove poteva. E io lo farei estendere un po’ di più".
“La “finestra di Overton” spiegata bene dall’ex presidente del consiglio Romano Prodi: “Adagio adagio si estende il Green Pass e la gente si convince, perché va a lavorare e ha paura, va a scuola e ha paura…”.
--------------------
Romano Prodi è l’artefice dell’entrata nell’euro e dell’operazione di smantellamento del potere dello Stato sotto il profilo industriale. Svenditore seriale dei gioielli italiani pagati con i nostri soldi (Enel, Eni, Iri, BNL, GS Autogrill, Telecom, Finmeccanica, Autostrade, Nestlé, Italgel, Cirio, ecc.).
Nonostante gli 82 anni, notate come il ghigno mortifero di Mortadella s’illumina quando parla di Green Pass e di come grazie alla paura la gente si convince.
Noi siamo convinti di una cosa: il tempo per te sta per scadere, per cui preparati spiritualmente a pagare per quello che hai combinato! I gironi dei ladri, omicidi e traditori della patria ti aspettano!
--------------------
Puntata integrale:
https://www.la7.it/dimartedi/rivedila7/dimartedi-puntata-del-2192021-22-09-2021-398254
---------------------
Dal canale Telegram:
DISINFORMAZIONE

Loading 1 comment...