Premium Only Content
😍 Prima... e dopo 13 giorni dal vaccino... 💉😱😭
Cronologia di 13 giorni dal vaccino all'insorgenza.
Si prega di condividere questo sui social media con le norme che sono ingannate da MSM.
Salviamo i nostri figli. Siamo responsabili perché conosciamo la Verità.
Vi ricordate di questo ragazzo? Ecco tutta la verità👁😉 2014 in TV si poteva ancora parlare liberamente. Ascoltate bene.
https://www.youtube.com/watch?v=fJ1_Zd0uY-c
💉🤔💉 Perché rifiuta la vaccinazione? 💉🤔💉
https://www.aldomariavalli.it/2021/09/01/intervista-ecco-perche-io-medico-immunologo-sono-contro-la-vaccinazione-a-tappeto-e-contesto-tutta-la-strategia-anti-covid/amp/
Anzitutto tengo a precisare che io, come d’altra parte qualsiasi medico, sono assolutamente favorevole alla vaccinazione, pratica clinica che ha avuto origine oltre mille anni fa in estremo oriente e che si è poi evoluta, fino a costituire probabilmente lo step più importante nella storia della Medicina.
Se lei mi chiede invece perché rifiuto questa vaccinazione, le motivazioni sono di diverso tipo.
Sotto un profilo clinico, è scritto su tutti i libri di testo universitari di Microbiologia (compreso il Fauci!) e di Malattie infettive che non si vaccina mai nel corso di un’epidemia, per il rischio molto alto di creare mutazioni del virus (le famose varianti) che, pur essendo sempre casuali, sono in realtà iper-adattative e consentono al virus stesso di sopravvivere e replicarsi nonostante il vaccino.
Questo fenomeno si chiama vaccino-resistenza, anch’esso ampiamente descritto nei trattati.
Inoltre, non ha senso vaccinare contro un virus estremamente mutevole come un Coronavirus, a meno che non si abbia a disposizione un vaccino che venga via via aggiornato in modo da essere sempre competitivo nei confronti dell’evoluzione dell’agente infettivo: e invece noi abbiamo vaccini che sono quasi due anni più “vecchi” rispetto al virus attuale, e questo spiega la recrudescenza dell’infezione in Paesi con un’alta percentuale di vaccinazione, come Regno Unito, Islanda, Israele.
In un primo momento si è cercato di giustificare questo fenomeno con l’inefficacia del vaccino, e mi riferisco specificatamente a quanto è accaduto in Cile col cinese Sinovac, e quindi il Cile si è dotato del Pfizer e Astra Zeneca.
Risultato: terapie intensive quasi sature e numero di morti superiore al periodo pre-vaccinazione. A San Francisco hanno chiuso due ospedali perché il personale si era ammalato nonostante la piena vaccinazione con Pfizer, in alcuni ospedali del Massachusetts idem, con Moderna.
Un altro aspetto riguarda le fasi di sperimentazione. In generale, un farmaco (ma anche un vaccino) deve essere sottoposto a varie fasi di studio:
1) la fase pre-clinica sugli animali, che serve sostanzialmente a stabilire l’eventuale tossicità della molecola su un organismo vivente complesso e poi alcuni parametri farmacocinetici: via di somministrazione preferenziale, assorbimento, distribuzione, metabolismo ed eliminazione;
2) la fase 1, cioè quella sui volontari sani, che serve per accertare che i risultati ottenuti sull’animale siano confermati nell’uomo;
3) la fase 2, quella sui volontari “malati”, che serve per verificare l’efficacia terapeutica del farmaco, o preventiva del vaccino in soggetti esposti al contagio;
4) la fase 3, quella più importante. Qui gli studi sono multicentrici, cioè effettuati in diversi ospedali, e devono essere condotti in doppio cieco e controllati con placebo. In questa fase è obbligatorio acquisire il consenso informato, perché il paziente deve sapere che è sottoposto ad una sperimentazione clinica, e quindi potrebbe ricevere il farmaco attivo oppure il placebo, e né lui né il medico lo sa (ecco il significato di doppio cieco). La fase 3 deve durare 3-5 anni (e guarda caso i vaccini anti SARSCoV-2 sono in fase sperimentale fino al dicembre del 2023!);
5) la fase 4, o farmacovigilanza, quella cui vengono sottoposti i farmaci una volta immessi in commercio. La farmacovigilanza (o sorveglianza) può essere attiva o passiva: è attiva quando il medico visita periodicamente il paziente che ha ricevuto il farmaco e riporta eventuali effetti avversi, è passiva quando il paziente segnala al medico un evento avverso, il quale dovrebbe segnalarlo alle autorità sanitarie che dovrebbero prenderne atto.
Si calcola che gli eventi avversi segnalati con sorveglianza attiva siano 100 volte maggiori di quelli segnalati con sorveglianza passiva. Questi vaccini sono sottoposti solo ed esclusivamente a sorveglianza passiva e, per esperienza diretta, quasi nessuno degli eventi avversi segnalati dai pazienti viene riportato! Infine, gli effetti a lungo termine: qui sta la criticità più importante.
Noi (e Pfizer, Moderna, Astra Zeneca) non sappiamo assolutamente niente di quello che il vaccino potrebbe provocare tra uno, due, cinque o dieci anni. Infatti, perché uno studio clinico sia attendibile, due sono i criteri fondamentali da rispettare: la numerosità del campione e la durata del tempo di osservazione. Uno studio che coinvolga cinquanta milioni di persone per un mese ci può dire solo che quel farmaco è sicuro in acuto, mentre uno studio su una persona seguita per vent’anni non ci dà alcuna informazione poiché tutto può essere ricondotto a variabili individuali.
Nel caso di questi vaccini la numerosità non supera i 70 mila soggetti (di fronte a 2.5 miliardi di vaccinazioni effettuate!), e il periodo di osservazione a oggi non supera un anno. Ricordo che farmaci usati per oltre quarant’anni come antiulcera (ranitidina, cimetidina) sono stati sospesi dal commercio in quanto nel 2018 si sono accorti che avevano un componente potenzialmente cancerogeno!
Vorrei aggiungere un po’ della mia esperienza clinica: da sempre ho vaccinato le donne con la metà del dosaggio consigliato per l’uomo, e questo perché le donne hanno un sistema immunitario molto più efficiente, che purtroppo a volte tende ad esagerare provocando le malattie autoimmuni. E somministrando mezza dose di vaccino ottenevo un titolo anticorpale sovrapponibile a quello dei maschi.
Con questi vaccini anti-Covid (più che anti-SarsCoV2) stessa dose per tutti, non si fa alcuna distinzione di età, peso corporeo, sesso, eppure basta aver studiato un po’ di immunologia!
Sotto un profilo extra-clinico, oltre al ridicolo furgoncino Algida che trasportava il vaccino da Bruxelles a Roma, ciò che più mi indispone sono gli obblighi alla vaccinazione per alcune categorie di lavoratori, Italia unico Paese in Europa (e forse da settembre la Francia), in aperta violazione di una decina di trattati internazionali, da Norimberga in poi, che vietano drasticamente la sperimentazione medica coatta sull’essere umano, e di alcune risoluzioni del Consiglio d’Europa, in particolare la 2361/2021.
L’obbligo indiretto, col famoso green pass, di sottoporre a vaccinazione i ragazzi, popolazione praticamente immune dal Covid, è terrificante e va contro ogni logica, buonsenso e deontologia medica, perché si deve sempre valutare il rapporto rischio-beneficio.
Infine, troppe liberatorie per le case farmaceutiche, scudi penali per i vaccinatori e, soprattutto, una vera e propria estorsione, o meglio doppia estorsione, da parte dello Stato nei confronti di alcuni cittadini, quali ad esempio i sanitari: se non ti vaccini perdi il lavoro (prima estorsione), ma per vaccinarti sei obbligato a firmare un consenso informato (seconda estorsione) che è per definizione e per diritto internazionale libero. Poi non sono nemmeno riusciti a scriverla bene, la legge: “Misure di prevenzione del contagio da SarsCoV2”, è riportato in Gazzetta Ufficiale, quando nessuno dei vaccini disponibili ha questa indicazione. In pratica, se uno prendesse alla lettera sia la legge che la scheda tecnica dei vaccini, non sarebbe possibile ottemperare alla legge stessa. Aberrante.
Dove c'è fumo, c'è fuoco
http://www.boughtmovie.com/free-viewing/watch.php?
Il gigante farmaceutico GlaxoSmithKline si è dichiarato colpevole e ha accettato di pagare una multa di 3 miliardi di dollari per il marketing illegale e la negazione di informazioni sui rischi per la salute associati a molti dei suoi farmaci, tra cui Avandia e Paxil. Questa è stata la più grande multa mai pagata da una compagnia farmaceutica.
Da quando nel 1989 sono state presentate le prime richieste di risarcimento per lesioni da vaccino nazionale (VICP), sono stati effettuati 3.981 premi di risarcimento. Più di 2,8 miliardi di dollari in premi di compensazione sono stati pagati ai firmatari.
Tra il 2012 e la metà del 2014, Monsanto e la Grocery Manufacturers Association (GMA) hanno bloccato con successo le leggi sull'etichettatura degli OGM in oltre 30 stati, ad un prezzo di oltre $ 100 milioni.
Gravemente invalida dopo prima dose Pfizer | per il medico solo ansia
https://www.youtube.com/watch?v=78NMGtlpqFU
Stephanie de Garay racconta di sua figlia Maddie 12 anni, che in seguito a vaccinazione Pfizer, cui era stata sottoposta come volontaria per la sperimentazione,da bambina sana e normale e’ ora costratta su una seria rotelle in uno stato di gravissima invalidita. Mi chiamo Stephanie e questa è mia figlia Maddie e viviamo in Ohio. Il 20 gennaio, Maddie ha ricevuto la sua seconda dose del vaccino Pfizer Covid come partecipante alla sperimentazione clinica per ragazzi dai 12 ai 15 anni. Tutti e tre i nostri figli si sono offerti volontari e siamo entusiasti di partecipare alla sperimentazione come un modo per aiutarci tutti a tornare alla vita normale. Mio marito lavora nel campo medico e io ho una laurea in ingegneria elettrica. Siamo a favore del vaccino e della scienza, motivo per cui abbiamo accettato di lasciare che Maddie e i suoi due fratelli maggiori si offrissero volontari per il processo. Prima che Maddie ricevesse la sua dose finale del vaccino, era una dodicenne sana che aveva ottenuto il massimo e aveva molti amici. Aveva una vita. Era energica. Non era così, anche se ha ancora molti amici. Dopo aver ricevuto la seconda dose, Maddie ha avvertito immediatamente dolore nel punto dell’ iniezione e nelle 24 ore successive ha sviluppato un forte dolore addominale e al petto, e il modo in cui ha descritto il dolore al petto, e cito: "Sembra che il mio cuore stia soffrendo. strappato attraverso il mio collo.' Ha avuto dolorose scosse elettriche lungo il collo e la spina dorsale che l'hanno costretta a camminare curva. Aveva un dolore acuto alle dita delle mani e dei piedi; erano bianchi ed erano freddi ogni al tocco. Aveva un edema, quindi mio marito l'ha portata immediatamente al pronto soccorso secondo le istruzioni dell'infermiere responsabile della sperimentazione dei vaccini, che è ciò che ci è stato ordinato di fare. Il suo sangue è stato prelevato per un profilo renale e testato. È stata controllata per l'appendicite, che non aveva, e le è stata data una flebo con alcune medicine, quindi è stata mandata a casa. Tuttavia, nei documenti di dimissione dal pronto soccorso dell'ospedale pediatrico in cui si è recata, la diagnosi affermava "Effetto avverso da prima dose di vaccino". Questa sarebbe stata l'unica volta che sarebbe stato scritto nelle sue cartelle cliniche, ma è lì dentro. Nei successivi due mesi e mezzo il dolore ai muscoli addominali e ai nervi divenne insopportabile. Ha sviluppato ulteriori sintomi che includevano gastroparesi, nausea e vomito, pressione sanguigna irregolare e frequenza cardiaca, perdita di memoria; confonde parole, annebbiamento cerebrale, mal di testa, vertigini, svenimenti – è caduta e ha battuto la testa – e poi le convulsioni. Aveva verbale... ha sviluppato tic verbali e motori. Aveva perdita di sensibilità dalla vita in giù e debolezza muscolare, drastici cambiamenti nella sua vista, ritenzione urinaria e perdita di controllo della vescica, cicli mestruali gravemente irregolari e pesanti e alla fine ha dovuto inserire un sondino NG per ottenere la nutrizione. nutrizione. Tutti questi sintomi sono ancora presentii, acerti giorni sono peggiori di altri. La nostra più grande sfida è a quando i medici hanno iniziato a prendere in considerazione una diagnosi alternativa... beh, in realtà non ne aveva una prima, quindi è stata la prima. Quindi, come tutti gli altri, ha fatto molti test, ma non così tanti come tutti gli altri, ed è una bambina. Perché non le hanno fatto tutti quei test? Scusa... Quindi, poiché non sono riusciti a capirlo, un medico l'ha etichettata come affetta da "disturbo neurologico funzionale", dicendo che era dovuto all'ansia. Questo ci ha allarmati..non eravamo per niente d’accordo perché lei non ha ansia. Guardatela. Voglio dire, puo’ stare qui tranquillamente seduta una tredicenne con ansia o problemi mentali? A un certo punto hanno anche provato a ricoverarla in un ospedale psichiatrico. Quindi abbiamo cercato ulteriori pareri medici, alcuni dei quali provenivano da questo gruppo. A giugno, abbiamo messo in contatto il suo neurologo con un altro medico che sta facendo ricerche sulle reazioni avverse come quella di Maddie. che finalemnte le ha effettuato una risonanza magnetica del cervello, un angiografia a risonanza magnetica e una serie di esami del sangue aggiuntivi. Ci sono voluti cinque mesi per farlo. Negli ultimi cinque mesi Maddie è stata al pronto soccorso nove volte ed è stata ricoverata tre volte per un totale di due mesi in ospedale. Quello che voglio chiedere, Maddie si è offerta volontaria per il processo Pfizer, perché non stanno facendo ricerche su di lei per capire perché è successo così altre persone non devono affrontarlo? Invece stanno continuando a dire che è un problema mentale. Se qualcuno qui è pazzo, quella sono io. Quindi oggi la nostra peripezia, come genitor,i per aiutare nostra figlia Maddie continua.
150 Milligrammi
https://www.youtube.com/watch?v=4Kjnl-TPJZM&list=PLwFRTsX0qK9jDuH2jA68fp0hiYRnAcUzr&index=8
150 milligrammi (La fille de Brest), con la regia di Emmanuelle Bercot, sarà al cinema dall'8 febbraio con Bim Distribuzione.
In un ospedale di Brest, una pneumologa trova un legame diretto tra alcune morti sospette e l’uso di Mediator, un farmaco che è sul mercato da trent’anni.
Una storia vera che, dagli inizi in sordina fino all’attenzione spasmodica dei media, culmina con il trionfo della verità. (Ricordo che farmaci usati per oltre quarant’anni come antiulcera (ranitidina, cimetidina) sono stati sospesi dal commercio in quanto nel 2018 si sono accorti che avevano un componente potenzialmente cancerogeno!)
EX dirigente industria farmaceutica confessa!!!
https://www.youtube.com/watch?v=3vKR4g6VMXY&list=PLwFRTsX0qK9jDuH2jA68fp0hiYRnAcUzr&index=6
-
35:31
BonginoReport
3 hours agoTackling Trump Derangement This Thanksgiving: Evita + Michael Knowles (Ep.94) - 11/27/24
22.8K25 -
LIVE
Jeff Ahern
1 hour agoNever Woke Wednesday. The Thanksgiving show!
839 watching -
1:34:07
Game On!
14 hours ago $8.99 earnedThis is BAD! Things are getting so much worse for Conor McGregor!
38.5K5 -
33:38
Brewzle
21 hours agoI Created My First Whiskey Blend!
36.6K7 -
4:24
Gun Owners Of America
19 hours agoHere's Our Plan To Overturn Gun Control in 2025
32.1K8 -
1:16:08
PMG
1 day ago $7.52 earned"Jack Smith cases against Trump DISMISSED! This is YUGE!!"
29.5K -
56:08
State of the Second Podcast
21 hours agoWhat does the next 4 years look like for the suppressor market? (Ft. Rugged Suppressors)
88.9K13 -
29:08
The Lou Holtz Show
15 hours agoThe Lou Holtz Show Ep 21 | Enes Kanter Freedom: A Voice For Human Rights #podcast
90.3K3 -
28:31
America First Policy Institute
23 hours agoAmerica First Policy Institute Gala Donald Trump, Elon Musk & Sylvester Stallone Ignite the Movement
53.3K18 -
4:36
BIG NEM
13 hours agoThe Sad Truth About How Our Cannabis is Grown
51.2K21